Foto 19/02/2006 Easy Tiger

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahanci ha scritto:La cosa più bella è stato conoscerci per una cosa in comune............................. :D
Esatto!!!!!!

Bacioni Elisa
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ma Easy...
per dindirindindindindindina! perchè non hai messo anche quelle foto che hai mostrato a me?dai hai capito quali...non fare lo gnorri...
sì sì proprio quelle...dai mettile...non fare il timidoso... :oops:

poi io e i miei amici qui, Pago Pegna,Sotomajor, Teofilo Sbarabaus, Le Lollipop, I Neri per caso, Rocco Tanica e Alan Wilder ci si domandava eroicamente: ma dove lo tenevi nascosto quel cannone fotografico??
L'hai mika cammuffato da sonda?? eh no eh! HAI MENTITO! :lol:
EASY.TIGER HA MENTITO EH!!
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Eh ma quelle foto li sono un po .....come dire , si un po.....si dai un po....insomma un popò !! 8)

A chi vuoi che interessi vedere le mie foto in costume da bagno , con le pinne , la maschera e tanto di bracciali in pieno inverno sul monte bianco con il barile di grappa al collo con il retro tattu che fa :

(D)(m) ..... dai me vergogno :oops:

La fotocamera dopo mesi e mesi di allenamento sono riuscito a farla scomparire copiando la famosa tecnica che utilizzano alcuni spacciatori ....

op op op in the chapets !! Il problema è stato estrarla :( le ragazze nel bagno degli uomini non volevano darmi aiuto :cry: ..... E si che la SondaFotoTerapia va de moda :roll:

" Let me show you the world in my SOPRACIGLIAS"
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Nel Topic video 19 ho postato i miei video , se a qualcuno interessa andasse a vedere !! 8)
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

SONO VERAMENTE BELLE LE TUE FOTO COMPLIMENTI!!!!! :D
Rispondi