Musica pre-concerto 18/02
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Questa è la tracklist così come viene riferita su EW3:Klaus ha scritto:qualcuno conosce la tracklist di questo megamp3?
Graziuz/Ciauz
00:00 - 05:00 Lawrence - Wintergreen
05:00 - 08:33 Metope - Rebird
08:33 - 10:55 Heartthrob - Hot Sugar Candy Apple Taffy
10:55 - 16:20 Alex Smoke - Lost In Sound
16:20 - 22:27 ?????
22:27 - 27:33 Metope - 33
27:33 - 33:40 Motor - Yak
33:40 - 37:40 James T. Cotton - The Dancing Box
37:40 - 41:30 Electronic Systems - Cosmos Trip
E sto rosicando non poco per la mancanza di info sulla traccia di mezzo... c'è qualcuno così gentile in grado di scogliere l'enigma?
- Depagni Mode
- Ultra member

Ciao Babilon sei tu quello che aveva il giubbetto rosso ed eravamo fuori in fila sotto la pioggia e tu avevi sotto solo la camicia????Babylon ha scritto:Musica selezionata direttamente da un certo Martin Lee Gore...
in rete...è presente....
Comunque la musica eè sempre la stessa è proprio scelta da loro infatti anche amonaco di baviera l'hanno messa...ma io credo che l'abbia scelta il nuovo produttore (miller?) perchè è un'appassionato di house ed elettronica.
Un salutone
Grazie davvero Moon (sempre informata, eh!)...Moon ha scritto:Questa è la tracklist così come viene riferita su EW3:Klaus ha scritto:qualcuno conosce la tracklist di questo megamp3?
Graziuz/Ciauz
00:00 - 05:00 Lawrence - Wintergreen
05:00 - 08:33 Metope - Rebird
08:33 - 10:55 Heartthrob - Hot Sugar Candy Apple Taffy
10:55 - 16:20 Alex Smoke - Lost In Sound
16:20 - 22:27 ?????
22:27 - 27:33 Metope - 33
27:33 - 33:40 Motor - Yak
33:40 - 37:40 James T. Cotton - The Dancing Box
37:40 - 41:30 Electronic Systems - Cosmos Trip
E sto rosicando non poco per la mancanza di info sulla traccia di mezzo... c'è qualcuno così gentile in grado di scogliere l'enigma?
Ora provvedo a spezzettare il tutto... così mi faccio un bel CD.
---
Che tu sappia - io non ricordo perchè ero assorto a cercare (inutilmente) di fare nuove conoscenze - è lo stesso set di A NIGHT WITH MARTIN GORE?
Se non lo è, perchè è molto simile... qualcuno sa dove recuperarlo?
Gracias!
pepagni ha scritto:Ciao Babilon sei tu quello che aveva il giubbetto rosso ed eravamo fuori in fila sotto la pioggia e tu avevi sotto solo la camicia????Babylon ha scritto:Musica selezionata direttamente da un certo Martin Lee Gore...
in rete...è presente....
Comunque la musica eè sempre la stessa è proprio scelta da loro infatti anche amonaco di baviera l'hanno messa...ma io credo che l'abbia scelta il nuovo produttore (miller?) perchè è un'appassionato di house ed elettronica.
Un salutone
no...non ero io....
e cmq...ripeto.....
selezionata da Martin Gore.....(se no cosa lo dico a fare pepagni!?!?!?.....).....
e...sai...credo di intuire..che anche a Martin piacciano la musica elettronica(
- Depagni Mode
- Ultra member

Babylon ha scritto:pepagni ha scritto:ho capito allora chi eri...eri quello che hom incontrato fuori dopo tu stavi con la macchina insieme al sardo ed altri tre, io ero con sister of night fuori ad aspettare un taxiBabylon ha scritto:Musica selezionata direttamente da un certo Martin Lee Gore...
no...non ero io....
e cmq...ripeto.....
selezionata da Martin Gore.....(se no cosa lo dico a fare pepagni!?!?!?.....).....
e...sai...credo di intuire..che anche a Martin piacciano la musica elettronica(ma va!?!?!?!?) nelle sue diramazioni...techno ,house,drum & bass....eccetera...
De nada.Klaus ha scritto:Grazie davvero Moon.
Se la cosa interessa, io ho trovato la versione del DJ-set in formato LOSSLESS, con le singole tracce in formato *.APE anziché l'unico mp3 di 40 MB.Klaus ha scritto:Ora provvedo a spezzettare il tutto... così mi faccio un bel CD.
In questo formato, il tutto pesa poco meno di 200 MB:
DJ-SET PART 1
DJ-SET PART 2
Non ricordo proprio il DJ-set del 2003...Klaus ha scritto:Che tu sappia - io non ricordo perchè ero assorto a cercare (inutilmente) di fare nuove conoscenze - è lo stesso set di A NIGHT WITH MARTIN GORE?
Prego, si figuri... prima o poi può anche capitare che gli allievi superino il Maestro.ziodave ha scritto:thanks a Studio per il dj set e alla cara Moon per la tracklist![]()
....stanno diventando peggio di me...![]()
-
soul brother
- Excited

Ti prego, dimmi quando sei su msn!
Mi è piaciuto tantissimo!
Se a qualcuno interessa io ho un altro dj set di Gore.
Si chiama "Martin L Gore Being boiled London Dj set".
Dura circa un'ora.
Se a qualcuno interessa,posso passarlo tarnquillamente.
è un pò grosso.
Ti prego, fammi avere quella splendida musica!
Mi è piaciuto tantissimo!
Se a qualcuno interessa io ho un altro dj set di Gore.
Si chiama "Martin L Gore Being boiled London Dj set".
Dura circa un'ora.
Se a qualcuno interessa,posso passarlo tarnquillamente.
è un pò grosso.
Ti prego, fammi avere quella splendida musica!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

Ciao a tutti, mi sono iscritto per ringraziare Studio54 che ha messo a disposizione l'mp3 del djset di sabato.
Lo cercavo come un matto.
PS.Ho uno spezzone di video girato nel preshow durante "motor-yak" (il titolo lo so perchè l'ha postato Moon) la qualità non è granchè ma rivedere quel pienone è da brivido...
eravate voi del forum che agitavate i palloncini nelle prime file, vero?
yep!
Ciao a tutti.
Lo cercavo come un matto.
PS.Ho uno spezzone di video girato nel preshow durante "motor-yak" (il titolo lo so perchè l'ha postato Moon) la qualità non è granchè ma rivedere quel pienone è da brivido...
eravate voi del forum che agitavate i palloncini nelle prime file, vero?
yep!
Ciao a tutti.