Credo che SOMEBODY suonata in una notte d'estate all'Olimpico con un cielo stellato sarebbe un sogno che si avvera
Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Quale canzone pensate non possa assolutamente mancare all'Olimpico o quale vorreste fosse suonata? Ci sarà già una discussione aperta? Speriamo di non essere lucchettata dai moderatori!!
Credo che SOMEBODY suonata in una notte d'estate all'Olimpico con un cielo stellato sarebbe un sogno che si avvera
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

- phunk-punk
- Devoted

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

QUALE CANZONE????
Io continuo sempre a sognare "My secret garden" e magari una versione di Behind The Wheel/Route 66.....sarebbe una figata!!!
Re: QUALE CANZONE????
magari, rigorosamente con oberkorn ad introdurla!!Depe{he ha scritto:Io continuo sempre a sognare "My secret garden"!
sognare non costa nulla....
- worldfullofnothing
- Angel

Pensa che mi pareva di ricordare che fosse tra i primi bis, Stripped.Bea ha scritto:contavo che facessero stripped sabato scorso e quando ho letto la scaletta ci sono rimasta abbastanza maluccio.
speriamo
Invece erano solo 3 e niente "highland mix" (che ricordi quell'esecuzione live...)
Anche IYR però..ma come si fa a proporre Policy of truth e World in my eyes e tagliare cose che sono nel cuore di tutti, sigh.
Ultima modifica di worldfullofnothing il gio feb 23, 2006 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.