DAVE vs. MARTIN: questione di carattere

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Freestate ha scritto:essendo Dave l'oggetto del desiderio di molte girrrrls .. Il suo è un atteggiamento che tende a scoraggiare, specie quando l'attenzione dei (ma soprattutto delle) fan diventa parossistico.
.
E' esattamente quello che pensavo. Adoro Dave, lo ammetto, ma non solo per come appare. Non è solo il "figo", è una persona dalle mille sfacettature. Fragile e forte, tormentata e serena. Una contrapposizione di idee, di emozioni. E' un uomo normale, con i suoi problemi, i suoi difetti e le sue qualità. Io credo che sbraitare e sbavare su di lui (in sua presenza) sia da un lato "divertente" (e piacevole per ogni uomo, fino ad un certo punto però!) ma dall'altro veramente brutto e nauseante e si sarà stufato della cosa. Un abbraccio caloroso e una chiacchierata tranquilla sarebbe un sogno meraviglioso e impossibile purtroppo, eppure è questo ciò che mi piacerebbe.

Nel frattempo salutatemelo di cuore :wink:

Martin è semplicemente adorabile :oops:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

sariri ha scritto:
... anche andy ... per tutta la durata del concerto lo abbiamo chiamato e lui ogni 3 per 2 si voltava e ci salutava . che mito !
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

giulia ha scritto:
sariri ha scritto:
... anche andy ... per tutta la durata del concerto lo abbiamo chiamato e lui ogni 3 per 2 si voltava e ci salutava . che mito !
Grandioso! Andy forever! A mia mamma sta troppo simpatico...forse perchè appare poco..boh! ahaha
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

mah ... io credo che se al posto di Dave avessi trovato delle fan accampate nel mio giardino ... altro che stronzo ... io je sparavo!!!!!!

apparte gli scherzi ... credo sia veramente dura essere "marcati" per 25 anni filati ... sicuramente adesso in periodo di concerto la cosa è assolutamente esaltata ai massimi.
Non mi stupirebbe se anche Dave fosse affabile ... che so durante la pausa tra un album ed un altro ... dove è da un po' lontano dai riflettori ...

È ovvio che io per primo ci resterei male se incontrandolo ora venissi mannato "affa" ma credo sia inevitabile nella sua condizione.

Una cosa bellissima che dissero ad una intervista a DJ-Television (15 anni fa?) era che avrebbero gradito se per strada un fan li avesse riconosciuti ed invitati a pranzo per fare due chiacchiere ... certo son passati 15 (ma forse anche dippiù) anni e molte cose son cambiate ...

Magari la prox volta che vado a NY faccio due passi dalle parti del Greenich (non si scrive assolutamente così) Village ... visto ma mi butta bene e mi vò a fare un'insalata e cappuccino!!!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Posso dire che per me è il miglior Frontman del mondo e che segnerà la storia della musica :wink:
Indipendentemente dal suo carattere ( Come ognuno di noi avrà anche i suoi problemi non pensate ?)
Lo reputo un grande e nonostante nonpiù la sua giovane età è veramente invidiabile!!
Preferisco Dave che dà il massimo in esibizione e introverso piuttosto che un Dave diverso!

Non so se anche per voi è così ma mi sono permesso di esprimere un mio parere 8)
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

gahanci ha scritto:Posso dire che per me è il miglior Frontman del mondo e che segnerà la storia della musica :wink:
Indipendentemente dal suo carattere ( Come ognuno di noi avrà anche i suoi problemi non pensate ?)
Lo reputo un grande e nonostante nonpiù la sua giovane età è veramente invidiabile!!
Preferisco Dave che dà il massimo in esibizione e introverso piuttosto che un Dave diverso!

Non so se anche per voi è così ma mi sono permesso di esprimere un mio parere 8)
Giustissimo !
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

DAVE è OK COSI COM'è
MART è OK COSI COM'è
FLETCH è OK COSI COM'è
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:twisted: ciao .secondo me....azzardare come è fatta una persona nel privato in base a giornali e voci di corridoio...è sbagliato....Dave si comporta cosi ..secondo me ..per difendere la propria integrità....visto che ci sono persone che vanno oltre la semplice ammirazione....ad esempio se vedessi Dave ....resterei senza parole...impalata come un so cosa....questo anche se penso tante belle cose di lui!!!.....Dave and Depeche M. forever! :P
yus
Master
Master
Contatta:

Re: DAVE vs. MARTIN: questione di carattere

Messaggio da yus »

Klaus ha scritto: (vedi dalla Simona "The Kings Of The Electric Pop" Ventura)?
ma vogliamo dimenticare anche il "you're like the best in the world" sempre riferito ai DM? Alla frase è seguita occhiata tra Martin e Dave con successiva risata.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

sariri ha scritto:

Martin è sempre stato molto carino e cordiale, nelle rare volte in cui ho avuto l’occasione d’incontrarlo.
Per me è uno degli uomini più sensibili del mondo, e le sue canzoni rispecchiano in pieno, secondo me, il suo carattere un po’ introverso ma dolce.

Ma chi ha sparato che è un despota?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

singalongamode ha scritto:
sariri ha scritto:

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Freestate ha scritto:essendo Dave l'oggetto del desiderio di molte girrrrls (ruolo che poteva andargli bene quando aveva venti anni o poco più, non ora che ne ha 43), ed essendo il frontman, cioè colui che muove l'intero show e ad un suo cenno fomenta decine di migliaia di persone, è abbastanza logico che non ami molto la petulanza ossessiva di molti fanatici che sognano solo il momento di poterlo toccare.
be si lui è comunque una persona come tutti noi... diciamo che è uno talentuoso e fortunato che fa un mestiere che lo ha reso famoso... cmq realizzare il proprio sogno e riuscirli a incontrare sarebbe quello che ognuno di noi vorrebbe... purtroppo (credo sia umano) in un incontro del tipo di 5 minuti inevitabilmente, almeno io, rimarrei come minimo ammutolita, o rimarrei congelata in sorriso ebete a 45 denti... cioè in 5 minuti sarebbe difficile riuscire nell'intento di non osannarli (per farli sentire tra virgolette + normali)... potrebbe succedere, ma conoscendoli meglio proprio come persone...
Rispondi