MA COSA ?!?!? IL 23 LUGLIO a roma dopo il concerto delgi U2 non c'era UN MEZZO che ci portasse alla stazione .... migliaia di gente A PIEDI!!!sushi ha scritto:Non mi preoccuperei tanto dei mezzi che girano tranquillamente anche di notte ma di quei bastardi di racketone!!!!!!!!!!kibiusa ha scritto:be forse stavolta per i biglietti stremo più tranquilli visto che la capienza dello stadio è maggiore di quella del forum. Unico incubo angosciante: spero che l'organizzazione non sia simile a quella che fu fatta per il concerto degli U2 (pop mart tour - aereoporto dell'urbe)... fu massacrante arrivare fin li e poi a fine concerto 80000 persone che camminavano in fila in una stradina stretta bordata dalle bancarelle... e i treni (oh quella volta mi diceva bene con le FS) io e mio marito prendemmo l'ultimo che portava alla tiburtina (la salaria era chiusa e quindi con la macchina non ci si arrivava)... molti, anzi troppi, rimasero ad aspettare fino alle 4 del mattino dopo...
![]()
![]()
Come li odio!
Ma è possibile che sul sito non ci siano riferimenti al concerto!?
Mi sono fatta dall'olimpico alla stazione A PIEDI !!! chi è di roma puo' immaginare quanto ho camminato ..
stendiamo un velo pietoso sull'organizzazione di quel concerto e soprattutto del post concerto ...MI auguro vivamente che non sia cosi x i DM ... ( anche se stavolta vengo in macchina e di sicuro a piedi non rimango ) .