gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

wonia, io non le vedo come limitazioni, si tratta di un modo di venirsi incontro, Free ha detto 'nei limiti del possibile' :wink:

una regola del forum è evitare il maiuscolo, perchè equivale a ciò che, nel parlato, è 'uralare', ed evitare il 'linguaggio da sms', ma sono solo delle regole di 'convivenza' che sono stabilite, penso, perchè questo forum sia un ambiente accogliente per tutti e i post piacevoli da leggere :wink:

non è mica la gestapo! :wink:
falgio70
Excited
Excited

E' DA UNA VITA CHE VORREI ANDARE AL CONCERTO

Messaggio da falgio70 »

:oops: RAGAZZI E' UNA VITA CHE VOGLIOVEDERE I DM DAL VIVO (DALL'86... ORMAI SONO UN VECCHIETTO) E FINALMENTE ANDRO' A QUELLO DI LOCARNO E MI VIENE UNA DEPRESSIONE A SAPERE CHE CI SONO DEGLI STR...ZI CHE SONO RIUSCITI AD ESSERE AL FORUM QUANDO CI SAREI VOLUTO ESSERE IO.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

benvenuto!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

whiterose ha scritto:benvenuto!
BENVENUTISSIMO!!!
Sentenza
Excited
Excited

Messaggio da Sentenza »

Io ci sono andato con una ragazza che ho conosciuto lo stesso giorno (il 19) in treno (e che mi ha anche gentilmente ospitato per la notte a casa sua). Lei i dm non li conosceva, quindi si limitava ad ascoltare, applaudire...

io dal mio canto conosco le canzoni a memoria ma non mi piace molto dimenarmi... in genere mi limito a cantare!

Sta di fatto che c'era dietro di me (settore b4, nn me lo scordo +) una che strillava come una matta ogni 2 secondi tipo... Ok che sei una fan ecc ecc...

ma il mio povero orecchio destro che cavolo ti aveva fatto per torturarlo così?? :D
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Indifferenti o non indifferenti, questo è il problema...
Trovo sempre molto fanciullesco e inutile fare distinzioni del genere.
Oltre che impossibile.
A meno che non si possegga un termometro dell'indifferenza, capace di rilevare la minore o maggiore partecipazione, la minore o maggiore fede e devozione.
Pare un classicco atteggiamento da baby fan, da chi si sente autorizzato alla valutazione-critica perchè facente parte più o meno attiva di un Forum o di un fan club.

Ma se proprio queste distinzioni e classifiche si vogliono fare, aggiungerei al numero canzoni cantate - parole sbagliate - persone sedute e/o con braccia conserte...non saltanti - non ululanti- fumatrici ecc ecc...
la necessità di una buona dose di autoriflessione e giudizio.

Si, perchè è sufficiente cantare a squarciagola?
A volte non basta non sbagliare na strofa.
Spesso chi canta, di Depechemodiano style ha ben poco.

Come dire: "un chierichetto seppur di nero vestito e saltante-ululante, non resta che un chiericchetto" :wink:

E' un modo per dire che di TERMOMETRI misura Devoti ne esistono di varie tipologie.
eleonorina
Excited
Excited

Messaggio da eleonorina »

sono pienamente d'accordo
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

standing ovation per Ross
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

whiterose ha scritto:standing ovation per Ross
*Willermina*
Excited
Excited

Messaggio da *Willermina* »

Ciao ragazzi!!!
In effetti è davvero incredibile vedere certa gente che è totalmente impassibile ai DM.... mi sembra quasi impossibile non essere trasportati dalla loro musica!!!
In effetti potevano benissimo cedere i biglietti, se non erano interessati... PER ESEMPIO A ME!!!! :D :D
Già, purtroppo non sono riuscita a trovarli... spero di essere più fortunata per Roma!!!

Un bacio grande a tutti!

*Willermina*
Sentenza
Excited
Excited

Messaggio da Sentenza »

Bah...

io mi disinteresso di come vivono gli altri un'esperienza e posso ben capire che non tutti hanno i miei gusti e che ognuno vive un momento a modo suo e magari, quel momento, ha significati totalmente diversi da persona a persona.

Tutto il resto sembra scadere nel banale. IMHO
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

E' vero Ross ... io non dico che uno si deve spaccare al concerto , ma non mi puoi stare seduto a sbuffare e ad annoiarti .. stai a casa !
se non avessi trovato i biglietti e avessi saputo di questi elementi mi sarei un gocciolino incazzata .

Io sono una di quelle che canta tutto il tempo , sia al cocerto dei Dm , degli u2 , di Liga , di qualsiasi concerto .
Mi piace viverlo cosi .
Capisco che ci siano persone che non sentono la necessità di ballettare o cantare a squarciagola . Giustissimo , ognuno se la vive come vuole ..

ma come ci sono dei "limiti" x chi urla e stramazza allora chi dorme e si annoia vada a un concerto di musica classica .
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

*Willermina* ha scritto:Ciao ragazzi!!!

benvenuta!

..però la passione non la dimostriamo tutti nella stessa maniera :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

giulia ha scritto:ma come ci sono dei "limiti" x chi urla e stramazza allora chi dorme e si annoia vada a un concerto di musica classica .

innanzitutto non è automatico che a un concerto di musica classica si debba dormire, ANZI :? :?

giusto, vedere qualcuno che sbuffa avrebbe disturbato anche me, ma qui sembrava che si decretasse che bisogna muoversi e uralre ad ogni costo :wink:

io, ad esempio, in genere, ho bisogno di molti momenti di 'contemplazione', se vuoi, ma non per questo mi annoio :wink:
Sentenza
Excited
Excited

Messaggio da Sentenza »

giulia ha scritto:E' vero Ross ... io non dico che uno si deve spaccare al concerto , ma non mi puoi stare seduto a sbuffare e ad annoiarti .. stai a casa !
se non avessi trovato i biglietti e avessi saputo di questi elementi mi sarei un gocciolino incazzata .

Io sono una di quelle che canta tutto il tempo , sia al cocerto dei Dm , degli u2 , di Liga , di qualsiasi concerto .
Mi piace viverlo cosi .
Capisco che ci siano persone che non sentono la necessità di ballettare o cantare a squarciagola . Giustissimo , ognuno se la vive come vuole ..

ma come ci sono dei "limiti" x chi urla e stramazza allora chi dorme e si annoia vada a un concerto di musica classica .
lol

adesso uno non può andare ad un concerto per vedere come sono i dm dal vivo e non apprezzarli? Si supera un limite di decenza se chi sta lì vuole starsene seduto invece di saltare?

Andiamo, ok che siamo tutti fan e appassionati... ma non è un po' esagerato?

Perchè chi vive così il concerto dovrebbe avere meno diritti di te nel vederlo? :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”