Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Beh... per me i palloncini possono star bene ad un concerto di Laura Pausini o Ramazzotti... Magari per i DM ci vorrebbe qualcosa di più originale e meno festaiolo..... Anche a me, alla fine, ricordano le feste di compleanno... :wink:
Dai... su... tirate fuori la vostra anima OSCURAAAAAAAAAAAA!
Alla fine sapete bene che è quella che ha permesso ai DM di regalarci i loro migliori lavori (vedere la differenza tra Exciter e PTA...).
BONG!
MODEHEAD

PS: tra l'altro nella sfera della scenografia del tour... mi sembra di aver letto PAIN, SUFFERING.... insomma.... cose un pò diverse dalla felicità! :wink:
Ultima modifica di Modehead il gio feb 23, 2006 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

alexmasterj ha scritto:
fabry78 ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Bhe i palloncini sono comunque un simbolo di festa e gioia allegria..che forse scontra un pochino con quello che è l'anima piu dark dei dm , sofferenza, dolore, oscurità, almeno credo :oops:
però c'è il rosso = passione - rosa - ecc.
e il Verde = Speranza... sempre citata dai DM

Sono punti di vista! :wink: :D
Certo :wink:
non intendevo per questa coreografia!! anzi...
Era un esempio generico per dire che tante volte una cosa uguale per tutti può avere significati differenti... tutto qui!! :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Alya_DM ha scritto: QUESTA TE LA STRAQUOTO ELISA...IO CI STO!!!
Ok.. allora è andata... almeno per me... :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Fabry - Alex ... credo che per Roma dovremmo trovare qualcosa di nuovo... di ancora più originale dei palloncini...

Spremiamoci le meningi e troviamo qualcos altro... io son già 2 giorni che ci sto pensando...

Non è male la storia di un mega striscione proposta da Free...
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

ragazzi io la butto la...visto il precedente al concerto U2..organizzare 2 coreografie, una per la curva e una per il prato, perchè chi stà li ha meno spazio, sta ore in piedi..ecc
Allora per la curva i cartoncini colorati a fare la scritta che piu ci piace, ci consigliamo con quelli che l'hanno fatto per gli U2, e questa per l'inizio quando ancora c'è luce
2)per tutti, prato compreso io quoto o gli accendini, o sarebbero bellissime le torce che accendiamo e spengiamo a intermittenza durante un bel lento(si trovano dai cinesi) o le stelline :D :D :D
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

x quanto riguarda lo striscione:

UNA D E UNA M CON DELLE ALI ATTACCATE

poi ottima l'idea dei cellullari per never let me down again!!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

e se i palloncini avessero la forma di lampadine?
secondo me sarebbe bello :D
cmq.. x ora nn mi viene in mente nulla nel caso vi fo sapere :D
baci

Blacky! ;)
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

Ciao a tutti,
sono una neoiscritta.
E' un bel po' che vi leggo e mi diverto tanto, ma forse sono timida e non ho mai l'imput giusto per unirmi alle vostre conversazioni.

Ma questa mi coinvolge particolarmente:
ero a Lione il 4 febbraio, i DM strepitosi come al solito, ma il pubblico francese mi ha deluso troppo!!

Lo immaginavo che sarebbero stati un po' freddini...ma non così tanto

A Roma farò di tutto per esserci, per essere partecipe di un evento collettivo che coinvolga tutti, che ti emoziona attraverso le vibrazione delle emozioni altrui...

Senza tutto ciò che ci vai a fare ai concerti? Così godi solo a metà (anche se loro non smentiscono mai la loro grandezza!!)

Sono a vostra disposizione, qualsiasi siano le vostre idee per dimostrare ai DM che l'Italia li ama!!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

elisa78 ha scritto:Fabry - Alex ... credo che per Roma dovremmo trovare qualcosa di nuovo... di ancora più originale dei palloncini...

Spremiamoci le meningi e troviamo qualcos altro... io son già 2 giorni che ci sto pensando...

Non è male la storia di un mega striscione proposta da Free...
Sto spremedo.... sto spremendo.... :roll: :wink:
Lilluna
Devoted
Devoted

Re: Coreografia 17 luglio!

Messaggio da Lilluna »

Zoe80 ha scritto:tutti con accendini alla mano...fanno sempre effetto!!!
gli accendini sono passati di moda :roll:
ormai solo cellulari :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Lilluna il gio feb 23, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
NiKKi
Violator
Violator

Messaggio da NiKKi »

io la butto li... ma ogni volta che vado allo stadio in curva mi capita spesso di stare sotto striscioni come questo:
Immagine

insomma, se ce la facciamo qui a parma potremo provare a fare una cosa simile anche per il concerto da mettere nell curva
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

all olimpico la curva ne porta non più di 20 mila.io proporrei di iniziare con il rosso e poi durante le altre canzoni tirare fuori il verde e il bianco.APTIUT C è IL ROSSO.A JTR IL VERDE EPOI NON RICORDO...MA IL BIANCO C è DEVO RIGUARDARE IL CONCERTO...
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

wow!
ho letto tutta (o quasi!) la discussione.
secondo me sono uscite delle belle idee.
mi piace parecchio l'idea dei cellulari accesi abbinati al campo di grano su never let me down again.
carina anche l'idea delle stelline che si usano a capodanno, immaginate di accenderle tutte appena comincia il concerto....è un colpo d'occhio incredibile! e i depeche non possono non vederle ed emozionarsi secondo me!
poi durante il concerto si possono sventolare i palloncini, sono sempre graditi secondo me e magari si può decidere una canzone in cui farli volare via tutti insieme, no!?!??!
giù queste tre idee renderebbero il concerto indimenticabile dal punto di vista del calore del pubblico italiano.

ho già i brividi!!!

e poi anche lo striscione....bello mi piace, forse è più impegnativa come cosa no?! cioè chi lo fa? chi lo porta? come si organizza?!

poi pensavo....se si dovesse decidere per i palloncini, stelline, qualche coreografia o altro si potrebbero fare dei volantini da distribuire fuori dallo stadio no? siamo in tanti sul forum e quindi la quota di contribuzione sarebbe davvero bassa.
oppure si può creare il volantino su pc e poi spedirlo ad ogni indirizzo email di chi intende partecipare. poi sta a chi partecipa stampare un tot di copie del volantino e ditribuire le copie. (fuori dllo stadio e magari qualche giorno prima nei dintorni di roma).

oddio mi viene l'ansia a pensare a luglio!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Silvia81 ha scritto:

oddio mi viene l'ansia a pensare a luglio![/b]
... anche a me viene l'ansia , ma finchè non ho i bilglietti in mano sulla coreografia non mi esprimo ... non vorrei gufarmela !!! :?
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

eheheh! in effetti! :wink:
quei biglietti mi stanno facendo impazzire, me li sogno la notte!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”