Foto 19/02/2006 Easy Tiger
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

- easy.tiger
- Ultra member

Fai come ho fatto io , ti iscrivi al sito e poi crei un album con le fotografie che vuoi .giuly ha scritto:ciao easy, ciao amministratori, ciao a tutti! ank'io ho fatto delle belle foto (ero in seconda fila) e mi piacerebbe condividerle con tutti voi: mi dite come si fa?
1 bacio giuly
Una volta caricate passi il link del tuo album così le vedono tutti , spero di essermi spiegato bene
easy.tiger ha scritto:Fai come ho fatto io , ti iscrivi al sito e poi crei un album con le fotografie che vuoi .giuly ha scritto:ciao easy, ciao amministratori, ciao a tutti! ank'io ho fatto delle belle foto (ero in seconda fila) e mi piacerebbe condividerle con tutti voi: mi dite come si fa?
1 bacio giuly
Una volta caricate passi il link del tuo album così le vedono tutti , spero di essermi spiegato bene
grazie easy sei stato chiarissimo:le metterò dove le hai messe tu o sul sito depeche-mode.it come hanno fatto gli altri...il fatto è che ho la connessione a 56K ci metterò 1 eternità, forse x il 17 luglio avrò finito!!!
giuly
grazie mille per avermi mandato le foto, sono davvero bellissime!!
spero solo che nei tuoi filmati non si sentano troppo i miei ululati da dietro!
comunque spero che il tuo timpano sia guarito!!
dai, la prossima volta che c'è un concerto, fammi sapere se ci vai e sopratutto qual'è il tuo posto, così magari cantiamo insieme, anzi, ululiamo insieme
scherrrrrzoooooo
spero solo che nei tuoi filmati non si sentano troppo i miei ululati da dietro!
comunque spero che il tuo timpano sia guarito!!
dai, la prossima volta che c'è un concerto, fammi sapere se ci vai e sopratutto qual'è il tuo posto, così magari cantiamo insieme, anzi, ululiamo insieme
scherrrrrzoooooo
- easy.tiger
- Ultra member

http://www.nadir.it/ob-fot_piccolo/niko ... fault.html
Questo è il cannone fotografico ( meglio specificare il genere di cannone , con gli aromi che si sentivano quella sera non se sa mai ) !!
PS : Ma i cani lupo fuori al FORUM avevano tutti il raffreddore? No perchè dentro mancava solo Vanna Marchi che se fumava l'edera e poi eravamo al completo
!!
Io il prossimo concerto me lo faccio a Graz in Austria e poi a Zagabria !! E non vedo l'ora di perdere il timpano sinistro grazie a chi so io !!
Cmq sia ci si becca qui tutti in compagnia !! Ciapa la rima !!
Questo è il cannone fotografico ( meglio specificare il genere di cannone , con gli aromi che si sentivano quella sera non se sa mai ) !!
PS : Ma i cani lupo fuori al FORUM avevano tutti il raffreddore? No perchè dentro mancava solo Vanna Marchi che se fumava l'edera e poi eravamo al completo
Io il prossimo concerto me lo faccio a Graz in Austria e poi a Zagabria !! E non vedo l'ora di perdere il timpano sinistro grazie a chi so io !!
Cmq sia ci si becca qui tutti in compagnia !! Ciapa la rima !!