gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
eleonorina
- Excited

ciao a tutti!!!
volevo dire la mia sui concerti...forrtunatamente li ho visti entrambi xke lavoro li ai bar.. e sul fatto che alcune persone stanno ferme e impassibili posso in qualche modo capirle...
in alcune canzoni (come ad esempio enjoy the silence) anche io sono rimasta immobile e pietrificata, ma questo non perchè non mi piacciono o xke io sono una cadavere, ma semplicemente xke ero cosi tanto estasiata dalla canzone e dalla loro performance che non riuscivo a far niente.
ero incollata con gli occhi al palco, e sebbene all'esterno magari potevo sembrare indifferente vi posso giurare che dentro di me avevo un'esplosione di emozioni!!!!
comunque concerti fantastici!!
ciao a tutti
ele
Ps:sapete x caso quando vendono i biglietti x roma??
volevo dire la mia sui concerti...forrtunatamente li ho visti entrambi xke lavoro li ai bar.. e sul fatto che alcune persone stanno ferme e impassibili posso in qualche modo capirle...
in alcune canzoni (come ad esempio enjoy the silence) anche io sono rimasta immobile e pietrificata, ma questo non perchè non mi piacciono o xke io sono una cadavere, ma semplicemente xke ero cosi tanto estasiata dalla canzone e dalla loro performance che non riuscivo a far niente.
ero incollata con gli occhi al palco, e sebbene all'esterno magari potevo sembrare indifferente vi posso giurare che dentro di me avevo un'esplosione di emozioni!!!!
comunque concerti fantastici!!
ciao a tutti
ele
Ps:sapete x caso quando vendono i biglietti x roma??
Ragazzi lo sò che vi prude il mazzo a sapere che magari chi non è un grande fan dei depeche ha preso i biglietti e i veri fan non ce l'hanno fatta...avete xfettamente ragione xò dovete capire una cosa...UN EVENTO è UN EVENTO...e non si può proibire a nessuno di andare ad esso e di avvicinarsi ai depeche...vi faccio un esempio...una mia amica si è portata il ragazzo dietro e questo non sapeva un cavolo dei depeche..a parte s'intende le hit tipo personal jesus..beh questo è rimasto freddato...all'uscita ha detto...ca**o come ho fatto a perdermi un gruppone così fino ad ora?? ragà vi giuro che dal concerto ad oggi ha comprato già due album "black celebration" e "music for the masses" e mi ha detto che li vuole tutti ..auhauhaha ragà ma vi rendete conto a quel concerto chi non era devoto SI è CONVERTITO!!! e questo per me è bellissimo....Poi tornando alla questione biglietti...molti dei cosiddetti
"devoti" al lancio hanno comprato più di un biglietto e si sono messi a fare il commercio su E-BAY...io e la mia girl il biglietto lo abbiamo pagato 110 euro a testa...e fino all'ultimo giorno su e-bay esistevano ankora ticket a quel prezzo...ora diko io...chi lo voleva ad ogni costo su E.BaY lo trovava..chi purtroppo non poteva permetterselo se la deve prendere non solo con TICKETONE che secondo me è la nostra rovina....ma anche con chi compra 10 biglietti e li vende il triplo se non il quadruplo....e forse questa gente è anke tra di voi qua su sto forum...Kmq..io sono partito da napoli x vedere il concerto è stato stremante fisicamente ma rigà ne è valsa la pena...fregaUnCavolo di ciò che si dice...x me il concerto è stato kaldo e sfrenato...ah se volete il mio parere...uno dei pezzi più riusciti è stata THE SINNER IN ME...l'hanno eseguita egregiamente!!!
"devoti" al lancio hanno comprato più di un biglietto e si sono messi a fare il commercio su E-BAY...io e la mia girl il biglietto lo abbiamo pagato 110 euro a testa...e fino all'ultimo giorno su e-bay esistevano ankora ticket a quel prezzo...ora diko io...chi lo voleva ad ogni costo su E.BaY lo trovava..chi purtroppo non poteva permetterselo se la deve prendere non solo con TICKETONE che secondo me è la nostra rovina....ma anche con chi compra 10 biglietti e li vende il triplo se non il quadruplo....e forse questa gente è anke tra di voi qua su sto forum...Kmq..io sono partito da napoli x vedere il concerto è stato stremante fisicamente ma rigà ne è valsa la pena...fregaUnCavolo di ciò che si dice...x me il concerto è stato kaldo e sfrenato...ah se volete il mio parere...uno dei pezzi più riusciti è stata THE SINNER IN ME...l'hanno eseguita egregiamente!!!
- alexmasterj
- Ultra member

Ma su questo siamo tutti daccordo nessuno vuole impedire a nessuno di avvicinarsi ai Dm......ci mancherebbe.....il mio disappunto è sul fatto che se uno non è ferrato o non ha voglia di sbattersi non si mette avanti in un concerto..ma si mette dietro...e se comunque stai in tribuna..ad un concerto non si sta seduti..è MANCANZA DI RISPETTO verso chi suona..e se poi uno mi bussa alla spalla e mi dice scusa puoi stare fermo ?..oppure mettiti seduto..permetti che gli sputo in un occhio ?pacOne79 ha scritto:Ragazzi lo sò che vi prude il mazzo a sapere che magari chi non è un grande fan dei depeche ha preso i biglietti e i veri fan non ce l'hanno fatta...avete xfettamente ragione xò dovete capire una cosa...UN EVENTO è UN EVENTO...e non si può proibire a nessuno di andare ad esso e di avvicinarsi ai depeche...vi faccio un esempio...una mia amica si è portata il ragazzo dietro e questo non sapeva un cavolo dei depeche..a parte s'intende le hit tipo personal jesus..beh questo è rimasto freddato...all'uscita ha detto...ca**o come ho fatto a perdermi un gruppone così fino ad ora?? ragà vi giuro che dal concerto ad oggi ha comprato già due album "black celebration" e "music for the masses" e mi ha detto che li vuole tutti ..auhauhaha ragà ma vi rendete conto a quel concerto chi non era devoto SI è CONVERTITO!!! e questo per me è bellissimo....Poi tornando alla questione biglietti...molti dei cosiddetti
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
bè la prima fila ha sempre scottato...conoscete il detto "o transenna o muerte"??? be io ci sono quasi arrivata e penso che tu qui agitatore delle folle fossi proprio lì a pogare in con i tuoi 3 amici!!! però posso dire una cosa??? hai ragione sul divertirsi e saltare ma questa è la mia prima volta che ho detto a tutti "che figata di concerto",persone splendide, senza spingere,zaini poggiati tranquillamente a terra,fratellanza,chi ti dava l'acqua ,chi il panino,battute con persone mai viste come se ci conoscessimo da sempre....vuoi sapere come la penso???Saltare ok,ballare divertirsi sempre,ma io pagherei oro per rifarmi un concerto così!!!
http://spaces.msn.com/pacone/
QUESTO è IL MIO SPAZIO MSN..ANDATE IN FOTO...CI SONO LE FOTONE CHE HO FATTO IO E QUELLE CHE HA FATTO LA MIA GIRL AL CONC.DEI DEPECHE SONO IL MASSIMO....AH CE NE SONO 7-8 PRESE QUA E Là X IL FORUM ANKE...KMQ SONO TUTTE A MONSTER!!!
QUESTO è IL MIO SPAZIO MSN..ANDATE IN FOTO...CI SONO LE FOTONE CHE HO FATTO IO E QUELLE CHE HA FATTO LA MIA GIRL AL CONC.DEI DEPECHE SONO IL MASSIMO....AH CE NE SONO 7-8 PRESE QUA E Là X IL FORUM ANKE...KMQ SONO TUTTE A MONSTER!!!
- alexmasterj
- Ultra member

sarò anche nuova...
rimango un pò perplessa da questa richiesta...non stiamo esagerando?Freestate ha scritto:paCone puoi utilizzare le minuscole e cercare, nei limiti del possibile, di usare meno le K? grazie
Tra poco devo aspettarmi le limitazioni nei puntini che metto ovunque