DM a Sanremo

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Little 15
Excited
Excited

DM a Sanremo

Messaggio da Little 15 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scusatemi se forse ho postato nella sezione sbagliata.
Vengo al dunque, ascolto i DM dall'87 ma la folgorazione l'ho avuta nell'89 alla prima visione di 101. Non mi sarei mai immaginato che riuscissero a sprigionare una tale carica emotiva.
Nel febbraio del '90 erano ospiti a Sanremo International dove presentarono "Enjoy the Silence", ne venni a conoscenza solo il giorno prima ed io in tutta risolutezza, senza biglietto e senza sapere se li avrei visti presi il treno e ci andai.
Sto' cercando qualcuno che abbia la registrazione televisiva di quell'evento. Mi piacerebbe troppo cercare di rivivere le emozioni che provai in quella serata.
Confido in voi devoti.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

qui nel forum c'è una apposita sezione video dove puoi trovare un file che contiene i 4 minuti della performance. Scusa se non metto il link, non riesco perchè non vedo i menù sul mio pc (troppi firewall ecc.) comunque dovrebbe esserci una voce in home page.
ciao! :)
Little 15
Excited
Excited

Messaggio da Little 15 »

grazie mille!
dmsaab
Excited
Excited

**SANREMO '86 ....stripped...

Messaggio da dmsaab »

Io cerco invece qualcuno che possieda la registrazione del SANREMO 1986..quando mi innamorai di loro, con Stripped..

grazie!
Rispondi

Torna a “Collezionismo”