HOTEL A LOCARNO (WE PRIMA DEL CONCERTO)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
depechelove
- Devoted

...cooosaaa??? 60 euro a notte??? mmm x me è 1 po' tanto.. se è così davvero mi farei solo1notte... ma l'ostello??? zoe sai quanto costa? cavolo le mie finanze purtroppo ne risentono tantissimo di questi costi.. e poi c'è pure roma.. ma non ci fanno1sconto comitiva?? cmq c'è un altro fan che vorrebbe venire, ha aperto tipo adesso un topic.. io non ho ancora deciso ufficialmente.. ma sono mooolto tentata..
Re: HOTEL A LOCARNO (WE PRIMA DEL CONCERTO)
Ciao Zoe!!!!!!Zoe80 ha scritto:...e rieccomi qui, già a parlare dell'organizzazione per il prossimo concerto!!!
Io pensavo, visto che il concerto è di Lunedi e Locarno è molto carina, di fare il we li!!! A qualcuno potrebbe interessare l'idea?
Si potrebbe andare tutti nello stesso hotel![]()
Fatemi sapere.
come ti dicevo in auto domenica notte, io parto da Milano e mi dirigo diretta a Locarno visto che ci metto 40 minuti circa dal momento che è tutta autostrada avendo il bollino per le autostrade svizzere...
Beh allora vuol dire che ci si vede la....
Baci Elisa
l'ostello costa meno di 30 eurodepechelove ha scritto:...cooosaaa??? 60 euro a notte??? mmm x me è 1 po' tanto.. se è così davvero mi farei solo1notte... ma l'ostello??? zoe sai quanto costa? cavolo le mie finanze purtroppo ne risentono tantissimo di questi costi.. e poi c'è pure roma.. ma non ci fanno1sconto comitiva?? cmq c'è un altro fan che vorrebbe venire, ha aperto tipo adesso un topic.. io non ho ancora deciso ufficialmente.. ma sono mooolto tentata..
-
depechelove
- Devoted

Re: HOTEL A LOCARNO (WE PRIMA DEL CONCERTO)
.. in effetti sarebbe la cosa migliore da fare.. anch'io abito vicino a milano.. cavolo però il mio bollino delle autostrade svizzere è dell'anno scorso.. eli semmai posso aggregarmi a te? quanta gente hai in macchina? io x ora sono sola.. così dividiamo anche i costi della benzina..elisa78 ha scritto:Ciao Zoe!!!!!!Zoe80 ha scritto:...e rieccomi qui, già a parlare dell'organizzazione per il prossimo concerto!!!
Io pensavo, visto che il concerto è di Lunedi e Locarno è molto carina, di fare il we li!!! A qualcuno potrebbe interessare l'idea?
Si potrebbe andare tutti nello stesso hotel![]()
Fatemi sapere.
come ti dicevo in auto domenica notte, io parto da Milano e mi dirigo diretta a Locarno visto che ci metto 40 minuti circa dal momento che è tutta autostrada avendo il bollino per le autostrade svizzere...
Beh allora vuol dire che ci si vede la....
Baci Elisa
-
elifordave
- Violator

-
Francesca DM
- Excited

per chi ha il bollino delle autostrade svizzere scaduto potrebbe esserci un'alternativa. potete andare fino a varese in autostrada e poi prendere per luino e da lì seguire per la svizzera..in questo modo eviterete l'autostrada svizzera. oppure prendete la gravellona toce, uscite a verbania e poi seguite per la dogana di brissago, da lì in 10-15 minuti siete a locarno
ciao
ciao
ho sentito anche un ostello (a 10 min a piedi dal centro)! Hanno stanza con 1 - 2 - 3 - 4 - 6 letti e prezzi ottimi. Possibilità di avere il bagno in camera.Zoe80 ha scritto:HO TROVATO HOTEL A PREZZI ABBASTANZA BUONI!!!! NON SO ESATTAMENTE QUANTO VICINI SIANO ALLA PIAZZA PERò...
TIPO LA DOPPIA SUGLI 80 EURO...ORA NE VEDO ALTRI...FATEMI SAPERE SE QLC è INTERESSATO!
-
depechelove
- Devoted

ecco io opterei x questa soluzione!!! ora il mio amico lele mi dà conferma se viene, perchè l'unico probl sarebbe farmi il viaggio in macchina da sola.. altrimenti calcolatemi con voi!!!!!!Zoe80 ha scritto:ho sentito anche un ostello (a 10 min a piedi dal centro)! Hanno stanza con 1 - 2 - 3 - 4 - 6 letti e prezzi ottimi. Possibilità di avere il bagno in camera.Zoe80 ha scritto:HO TROVATO HOTEL A PREZZI ABBASTANZA BUONI!!!! NON SO ESATTAMENTE QUANTO VICINI SIANO ALLA PIAZZA PERò...
TIPO LA DOPPIA SUGLI 80 EURO...ORA NE VEDO ALTRI...FATEMI SAPERE SE QLC è INTERESSATO!
ps quali e quanti giorni vorreste fare?