Concerti 18/19, quale la migliore canzone Live?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

Concerti 18/19, quale la migliore canzone Live?
Qual'è stata secondo voi la migliore canzone/interpretazione o resa live di questi due concerti?
Per me:
The sinner in me come migliore resa live;
Macro come migliore interpretazione;
come prevedevo l'algida perfezione di Precious dal vivo non ha reso granchè!
Per me:
- il quarto uomo
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Re: Concerti 18/19, quale la migliore canzone Live?
anche home è stata meravigliosa!!!il quarto uomo ha scritto:Qual'è stata secondo voi la migliore canzone/interpretazione o resa live di questi due concerti?
Per me:
La migliore canzone del tour è stata senz'altro Home.
Io comunque volevo ringraziare tutti voi. Infatti grazie al vostro sito mio marito è riuscito a trovare i biglietti per il conerto del 19/2. Ho aspettato esattamente 22 anni per vedere un loro concerto, perchè prima ero troppo piccola (a dire dei miei) per poter andare ad un conerto, poi non sono potuta andare a quello del 2001 (ho perso mia madre 2 mesi prima).
Comunque volevo dire che è stata un'emozione fortissima.
Mio marito che mi ha accompagnato ha detto che era un concerto da vedere (a lui piace la musica dei depeche, ma non sarebbe mai andato se non per accompagnare me). Spero solo ora di riuscire a prendere i bilgietti per il concerto di Roma.
VANDA
Io comunque volevo ringraziare tutti voi. Infatti grazie al vostro sito mio marito è riuscito a trovare i biglietti per il conerto del 19/2. Ho aspettato esattamente 22 anni per vedere un loro concerto, perchè prima ero troppo piccola (a dire dei miei) per poter andare ad un conerto, poi non sono potuta andare a quello del 2001 (ho perso mia madre 2 mesi prima).
Comunque volevo dire che è stata un'emozione fortissima.
Mio marito che mi ha accompagnato ha detto che era un concerto da vedere (a lui piace la musica dei depeche, ma non sarebbe mai andato se non per accompagnare me). Spero solo ora di riuscire a prendere i bilgietti per il concerto di Roma.
VANDA
- The Persuaders
- Master

- tofaithfullypursue
- Ultra member

vado contro corrente rispetto a tutti.
A Question of Time e Behind The Wheel.
Mentre per le nuove secondo me rende molto Suffer Well
Parziale delusione per Never let me down again, canzone che in studio AMO! ma che live non so perchè non mi convince... Sarà perchè la parte suonato come piano sul disco nel live non è presente e sarà perchè dave non canta mai "Never let me down"... ma come canzone live proprio non mi convince
A Question of Time e Behind The Wheel.
Mentre per le nuove secondo me rende molto Suffer Well
Parziale delusione per Never let me down again, canzone che in studio AMO! ma che live non so perchè non mi convince... Sarà perchè la parte suonato come piano sul disco nel live non è presente e sarà perchè dave non canta mai "Never let me down"... ma come canzone live proprio non mi convince