Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

bloodqueen ha scritto:salvodepeche possiamo conoscerci....sei un bastardo fantastico...già ti amo
Innanzitutto benvenuta in 013....

Oddio... Salvo hai fatto un altra vittima.... cos è sta cosa che mo ti amano tutte?

Comincio ad essere gelosa... dopo mamma Alexandra vengo io... :evil: :evil: :evil:
zalmax
Excited
Excited

Messaggio da zalmax »

Io conosco sempre un sacco di gente...secondo me klaus, anche se non ti conosco il motivo è per come ti poni.
Io vado principalmente per godermi lo spettacolo..poi le amicizie vengono automatiche! come nei locali insomma... non conosco gente del forum..ma sicuramente ci ho parlato (fatico a ricordarmi i nick...)...soprattutto non preoccuparti troppo!
se ti preoccupi sei sfigato !!! :-) scherzo...

p.s qualcuno sa come si fa a comprare ste benedette magliette di 013??
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Meno male che sto topic si chiama ZERO SOCIALIZZAZIONE!!! :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Meno male che sto topic si chiama ZERO SOCIALIZZAZIONE!!! :lol:
Alla fine stanno socializzando.... molto bene.....

Sei invidioso?!?!!??!!

SEMU PESSI alla grande Salvoooooooo
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

io invece sono stata fortunatissima!!!!
il 18 vabbè, ero già con un sacco di gente giù al parterre.
Ma il 19, invece, ho conosciuto 2 ragazze sedute proprio accanto a me, gentilissime, mi mandano anche il cd coi video e le foto che han fatto del concerto, e una seduta davanti con la quale abbiamo parlato come se ci conoscessimo da una vita!!!
HO PASSATO 2 SERATE MERAVIGLIOSE!!! GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTO "BREVISSIMO" WE!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

elisa78 ha scritto:
bloodqueen ha scritto:salvodepeche possiamo conoscerci....sei un bastardo fantastico...già ti amo
Innanzitutto benvenuta in 013....
Oddio... Salvo hai fatto un altra vittima.... cos è sta cosa che mo ti amano tutte?
Comincio ad essere gelosa... dopo mamma Alexandra vengo io... :evil: :evil: :evil:
SEMU PESSI!!
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Klaus,
non ho studiato la sociologia...però a quanto mi risulta nelle persone c'è sempre un pò di paura di fronte alle persone particolari oppure paura che questo qualcuno è interessato, nel senso vuole qualcosa..
Comunque non rattristarti sul fatto che non hai stretto l'amicizia durante 18-19.02, ci saranno altre occasioni! Vedrai :D !

PS: in ogni caso eccoti un'esempio di una comunicazione durante il concerto del 19...abbiamo visto litigare due fan verso il settore B19-B20 uno molto massiccio vestito di nero e l'altro pelato più mingherlino, ma sempre alto. Urlavano in un dialetto del sud (non so quale) e tutti attorno erano allibiti e schifati da una scena degna di un cortile di un carcere.
Insomma il mondo è complesso.
Ultima modifica di endless il gio feb 23, 2006 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

endless ha scritto:... durante il concerto del 19...abbiamo visto litigare due fan verso il settore B19-B20 uno molto massiccio vestito di nero ....
oh - ho...mi ricorda qualcuno...
kiara72
Violator
Violator

Messaggio da kiara72 »

Zoe80 ha scritto:io invece sono stata fortunatissima!!!!
Ma il 19, invece, ho conosciuto 2 ragazze sedute proprio accanto a me, gentilissime, mi mandano anche il cd coi video e le foto che han fatto del concerto, e una seduta davanti con la quale abbiamo parlato come se ci conoscessimo da una vita!!!
HO PASSATO 2 SERATE MERAVIGLIOSE!!! GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTO "BREVISSIMO" WE!!!
Siamo noi invece a ringraziare Zoe e Violato per averci fatto conoscere questo fantastico forum!! :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ciao Zoe... a chi lo dici... il fine settimana che è appena passato per me è indimenticabile.. come poter dimenticare tutti i ragazzi di 013...

Impossibile... vedi che sento tantissimo la loro mancanza.. e faccio fatica a lavorare perchè il mio cervello è bloccato a sabato e domenica e non vede l ora che arrivi il 17 luglio...

Beh... io e te ci vedremo il 10 luglio per la data di Locarno... :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Io ho socializzato solo con poche persone dell'anello B. Come mi sarebbe piaciuto essere allo spizzico con voi
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

manuela ha scritto:Io ho socializzato solo con poche persone dell'anello B. Come mi sarebbe piaciuto essere allo spizzico con voi
Manuela peccato veramente che tu non ci abbia raggiunti allo spizzico...

Sono stati 2 dopo concerti stupendi... specialmente sabato con i siciliani...

Salvo - Syd - Gahan69 - Alexandra ... Tometa, Sister, Mony, Alya.. ecc ecc

Quanto ridere... Beh ti rifarai a Roma... mi auguro che tu possa esserci..
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

onecaress ha scritto:
endless ha scritto:... durante il concerto del 19...abbiamo visto litigare due fan verso il settore B19-B20 uno molto massiccio vestito di nero ....

Eh anche io , alto grosso , cattico e con due rustichelle calde in bocca :roll: :shock: :shock:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

easy.tiger ha scritto:
onecaress ha scritto:

Eh anche io , alto grosso , cattico e con due rustichelle calde in bocca :roll: :shock: :shock:
...e un'altra in tasca,per dopo... :lol:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

elisa78 ha scritto:

Beh... io e te ci vedremo il 10 luglio per la data di Locarno... :wink:
bè certo che ci vedremo!!! Avrei la tentazione di andare anche a Imola...mmm...ora vediamo!!!
Stare senza dave fino a luglio è durisssssssssssssssssssssssima!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”