Irene ha scritto:eggià l'ho messo appostaci ho anche pensato prima di aggiungere la s
Fan DM = carattere sensibile e passionale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
grazie per esserti ricordato anche di megahanci ha scritto:Non ho avuto il tempo di leggere attentamente tutte le risposte di questo Topic e sicuramente quello che sto per scrivere non c'entrerà nulla![]()
Volevo ringraziare e mandare un forte abbraccio ad Elisa78, La fenice e Precious7 (Mia moglie) perchè al concerto erano con me e sono tre grandissime persone veramente devote!!!!!!!!!!
Avrei voluto conoscere tutti coloro del forum ma purtroppo ciò non è accaduto, ci rivedremo all'olimpico ma tutti insieme, no dovrà mancare nessuno !!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Irene... Gahanci è ancora in fase esaltazione post concerto... non si ricorda che abbiamo parlato insieme per un bel pò allo stesso tavolo....Irene ha scritto:grazie per esserti ricordato anche di megahanci ha scritto:Non ho avuto il tempo di leggere attentamente tutte le risposte di questo Topic e sicuramente quello che sto per scrivere non c'entrerà nulla![]()
Volevo ringraziare e mandare un forte abbraccio ad Elisa78, La fenice e Precious7 (Mia moglie) perchè al concerto erano con me e sono tre grandissime persone veramente devote!!!!!!!!!!
Avrei voluto conoscere tutti coloro del forum ma purtroppo ciò non è accaduto, ci rivedremo all'olimpico ma tutti insieme, no dovrà mancare nessuno !!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
---------------------------------------------------------------------------------
Tesoro fai calcolo che questo forte abbraccio virtualmente l ho avvertito...
Matteo sei troppo simpatico e dolce.. fortunata tua moglie Prè...
Con questo topic intendevo sottolineare come nonostante tutti possediamo caratteri unici e distinti comunque vuoi per la melodia vuoi per i testi molto profondi chi si sofferma a considerare tutto questo ( un fan secondo me deve quantomeno capire di che argomento tratta la canzone che sta ascoltando ) possa avere nel suo carattere passionalità e sensibilità molto spiccate. Ritengo che i DM nei loro testi cosi come i Cure ci accompagnino durante tutta la nostra vita in quanto trattano tutti i temi più disparati, temi che sono il motore dell'esistenza umana.elisa78 ha scritto:Walter secondo me hai detto la cosa giusta..
Io mi identifico nelle loro canzoni perchè sono fatta così...
Amore devoto nei confronti dell uomo che amo
Passionale
So cosa significa la parola sofferenza
Come sono fiduciosa e credo che esista qualcosa al di sopra di noi.. un qualcosa che ci da la forza di continuare...
Amo la notte perchè in lei mi rifugio
L oscurità....
Potrei stare qua per ore, ma penso che tu abbia ben capito...
Baci ELisa
Sono contento che alcune persone come Te abbiano capito cosa volevo sottolineare ma rispetto comunque il parere di chi non lo ritiene corretto
buona giornata
-
depechelove
- Devoted

..ieri il mio ex (che è pure venuto al concerto) mi ha detto "ma come fai ad esaltarti così, guarda che sono SOLO canzoni!!!" e io mi sono talmente inkazzata!!!! per me non sono SOLO canzoni, quelle dei DM e di altri gruppi che adoro... per me esprimono in maniera artistica, con testi e musica, un qualcosa che io ho provato e che sento sulla mia pelle e nel mio corpo.. loro riescono ad esprimere le sensazioni che ho provato in una forma artistica.. le fanno "uscire dal corpo" per essere materializzate in canzoni (stupende, secondo me) suoni + parole.. ed è per questo che ci tengo così tanto, che mi ritrovo e identifico nelle canzoni e che sono una loro devotissima fan.. ma non conosco il modo di percepire degli altri per dire che per loro è lo stesso.. io li vivo in questa maniera, e a quanto ho potuto constatare anche altre persone in questo forum e fuori vivono + o - queste cose come le vivo io.. ma la realtà è ke non saprò mai se loro hanno la stessa mia sensibilità verso i DM.. posso dire che sì, forse hanno la sensibilità come ce l'ho io per cogliere degli aspetti, ma ognuno coglie poi gli aspetti che lo/la toccano di più.. e ovviamente non sono per tutti gli stessi..
quoto Steel e whiterose..
quoto Steel e whiterose..
-
STRANGESARA
- Excited

Grazie mille Walter...WalterDM ha scritto: Con questo topic intendevo sottolineare come nonostante tutti possediamo caratteri unici e distinti comunque vuoi per la melodia vuoi per i testi molto profondi chi si sofferma a considerare tutto questo ( un fan secondo me deve quantomeno capire di che argomento tratta la canzone che sta ascoltando ) possa avere nel suo carattere passionalità e sensibilità molto spiccate. Ritengo che i DM nei loro testi cosi come i Cure ci accompagnino durante tutta la nostra vita in quanto trattano tutti i temi più disparati, temi che sono il motore dell'esistenza umana.
Sono contento che alcune persone come Te abbiano capito cosa volevo sottolineare ma rispetto comunque il parere di chi non lo ritiene corretto
buona giornata
Ma oltre al sound che mi aveva all inizio colpita, ho subito voluto approfondire il tutto... testi, biografie... e da li è nata la DEVOZIONE...
Che ci posso fare se in loro ho trovato me stessa.. Nulla.. anzi sono molto felice di ciò, perchè sta cosa mi fa capire che ci sono molte altre persone come me in giro.. e grazie anche a 013 sta cosa mi fa sentire molto meglio...
I miei amici sono totalmente diversi da me... li adoro, sto bene con loro.. ma non potranno mai capire il mio essere..
Baci Elisa
-
halo in reverse
- Angel

io, come tutti, ho un mio modo di sentire e di vedere le cose. Secondo me è una personale e improvvisa miscela di suoni, testi, esperienze vissute, stati d'animo: quando qualcosa entra profondamente dentro di te, entra, senza telefonare, senza schemi precisi. Lo fa e basta. Per esempio con me il DVDevotional lo ha fatto in ottobre, forse era il momento giusto, ero... "abbordabile".
Capisco benissimo questa affermazione in quanto ho passato tutta l'adolescenza a difendermi dall'accusa dei miei amici di ascoltare musica pallosa cantata da un travestito col rossetto ( Robert Smith ) e da 4 ballerini effemminati ( Martin Dave Fletch Alan )elisa78 ha scritto:I miei amici sono totalmente diversi da me... li adoro, sto bene con loro.. ma non potranno mai capire il mio essere..
ciao ciao