DAVE vs. MARTIN: questione di carattere

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Klaus ha scritto:
Freestate ha scritto:a klaus, mesà che facevi mejo a annà ar cinema prima de aprì sto thread!!! :P
A dire il vero pensavo a questa cosa da ieri e stanotte non ci ho dormito...
pensavi da ieri di andare al cinema? E addirittura non ci hai dormito?

daje che se scherza... :lol:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

giulia ha scritto:Vero che degnare di uno sguardo un fan ( Free , noi non gli daremo da mangiare , ma nn sarebbe neanche dov'è se non avesse migliaia di prsone che lo adorano e amano la sua musica ) o fare uno scarabocchio di firma non gli costerebbe niente ... soprattutto se davanti hai fan tranquilli che ovviamente non ti saltano addosso ...
ma è anche vero che tutti non siamo uguali , e lui è cosi .
Dispiace ... fosse sempre carino e gentile sarebbe il nonplusultra ...
ma mica si può avere tutto dalla vita ?
Amiamolo per quello che è e che di trasmette.
Sposami!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Vedi Klaus , noi amiamo queste persone per il lavoro che fanno , per le emozioni che ci danno .
Piano piano ci affezioniamo anche a loro come uomini , quindi è normale che si spera che loro a sua volta siano gentili e carini ..
apro 1 piccola parentesi e la chiudo .
ho incontrato Bono 3 volte . Persona squisita , gentilissima , ti ascolta , ti bacia ( a me dette un bacio sulla guancia ) , ti dà soddisfazione ...
e cosa potrei pretendere di piu' ??
Però magari Bono nella vita , se non fosse stato Bono Vox ma semplicemente Paul Hewson , potrebbe essere stato cmq una persona gentile e tranquilla .

Dave ha avuto un'infanzia difficile , problemi a sfare .
Ha avuto la fortuna di avere anche delle grandi soddisfazioni , delle "rivincite" , ma se non fosse stato Dave lui poteva essere cmq una persona difficile , scontrosa ect .
Io rimarrei molto male se mi rispondesse male o se non mi facesse una firma ... però continuerei ad adorarlo ed ad apprezzare quello che fa x sè e x noi .

IL MOMDO E' BELLO PERCHè è VARIO :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

Dave tira anche per la sua aria da divo.. quel non so che che dice lasciatemi stare! però io ho sentito tanti che lo hanno incotrato che mi hanno detto che è disponibile, non è così stronzo... certo che, anche io se non potessi uscire di casa che mi ritrovo le persone attaccate alle caviglie dopo un po' diventerei un "po'" scontrosa..
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Io li ho beccati una sola volta (Fletch 2), e NON mi sono sembrati troppo disponibili, hanno stretto la mano a fatica, cmq li giustifico, non è semplice vivere con persone che non ti lasciano mangiare, non ti lasciano camminare per strada etc etc, e poi un giorno con le palle in giostra può capitare a tutti :lol: :lol: :lol: .
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

appunto ... bisogna vedere anche come ci si pone con le persone ..
se si "aggredisce" è normale che quello scappa ...

quando ti trovi davanti queste persone è difficile mantenere la calma , ma bisogna essere più intelligenti possibile .

dipende anche quando e dove hai la fortuna di incotrarli .
Quel ragazzo che ha detto che dave è gentile magaro lo ha incontrato in un momento tranquillo , magari non aveva gente attorno ...

ci vuole anche un pò di c..o nella vita ...

ma noi sosteniamoli SEMPRE ... stronzi o gentili che siano .
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Secondo me ognuno ha la sua personalità, i suoi difetti e limiti. Forse Dave è più scontroso di Martin nei confronti dei fans perchè magari l'essere idolatrati e cose simili alla lunga stancano. Forse comincia ad avvertire la monotonia. Che dire di Martin? Che forse ci tiene ad essere gentile come Andy! Queste sono solo ipotesi è ovvio.
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

Dolcyssyma ha scritto:stamattina ho letto l'articolo di un giornalista che diceva quanto è difficile intervistarli e descrive così la scena:

erano in una camera di hotel loro tre, Dave era seduto di fronte a lui per l'intervista e Martin era alla porta spingendola con forza perchè le ragazze da fuori gridavano "Dave voglio fare l'amore con te" spingevano talmente tanto che Martin ha dovuto usare i piedi per farle andare fuori dalla stanza....

e ci credo che Dave si comporta così poi....... :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
...sta cosa mi ha un po' sconvolta...!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Io ho notato che Dave quando è con i DM(almeno negli ultimi anni), ha un atteggiamento più da divo e se la tira parecchio, mentre quando è venuto in italia(e non solo) per il tour solista è stato molto più disponobile con i fans in tutte le occasioni.

Secondo me perchè da solo non se lo fila nessuno e deve sbattersi di più per raccogliere popolarità tra i devoti(scettici sul progetto solista) e i non devoti :roll: .

p.s. cmq io rimango uno di quelli che con una faccia da ebete che ai concerti esegue ogni comando del nostro caro dave :lol:
yul
Devoted
Devoted

Messaggio da yul »

un appunto: che io sappia *Dave non partecipa al post concerto perchè non vuole avere la tentazione dell'alchool.
meglio così :wink:

*non che me l'abbia detto al telefono, l'ho letto in un' intervista :lol:
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

nel dvd del devotional tour / dave si lanciò tra il pubblico perchè aveva l/acid- droga che gli era salita al cervello in modo pesante. che ci volete fà ? percorsi di vita. shalom !
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

In effetti il fatto che Dave durante il Devotional si sia buttato in mezzo al pubblico non fa molto testo..... era fatto come un cavallo da corsa, chissà che stava pensando......
Poi in effetti nn pare Dave sprigioni simpatia da tutti i pori, ma non me la sento di giudicarlo, chiaro che già lui è un personaggio un po' così di carattera probabilmente, e probabilmente in effetti c'è anche il fatto che Dave è decisamente il più amato dei tre, ma se magari fosse amamto per la sua voce e musica e basta, sarebbe un po' più carino, ma visto che probabilmente si trova di fronte ragazze che da lui vorrebbero ben altro che un autografo e una stretta di mano (e da donna vi assicuro che ci sono tipe che non hanno uno straccio di ritegno) e che ben che vada gli saltano addosso e cose simili, bè credo che alla lunga lui sia stato portato a comportarsi in un certo modo.....
Anche xchè io personalmente se uno ci prova pesantemente ad un certo punto mi girano di brutto, figurati lui che ci provano magari in 30 tutte in una volta..... (a me non è mai successo che ci provassero in 30 insieme :cry: ) io credo che questo e il suo caratterino un po' così, incidano molto.....
Anche xchè lui a vederlo nei dvd come quello di PTA o anche in filmati vari, sembra essere poi molto simpatico e giocoso nel suo ambiente naturale dove viene trattato come una persona normale e non come un idolo....
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

une nuit a la mode

Messaggio da une nuit a la mode »

Solo per dirti che anche a 43 anni continua ad essere il sogno di molte girrrls....vedi il thread a lui dedicato....praticamente deliriamo da tutta Italia.......
E poi se fossi famosa come lui probabilmente anch'io snobberei i fans.... :x sai quanti sono? Se dovesse dar retta a tutti non gli resterebbero le forze per cantare!
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

Pareri interessanti i vostri.

Non sarebbe male lasciarli un po in pace quando s'incontrano in giro?
Rispettare le distanze. C'è da dire che alcuni fan non hanno proprio il tatto giusto nel chiedere autografi o foto.

Un mio amico ha incontrato Martin in Galleria a Milano, gli ha sorriso e l'ha salutato; Martin ha sorriso e ha continuato la passeggiata. Mentre altre persone l'hanno proprio infastidito.

Lasciamo quella distanza pregna di 'fantasia e sogno' tra noi e loro!!!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Sin Synth ha scritto:Pareri interessanti i vostri.

Non sarebbe male lasciarli un po in pace quando s'incontrano in giro?
Rispettare le distanze. C'è da dire che alcuni fan non hanno proprio il tatto giusto nel chiedere autografi o foto.

Un mio amico ha incontrato Martin in Galleria a Milano, gli ha sorriso e l'ha salutato; Martin ha sorriso e ha continuato la passeggiata. Mentre altre persone l'hanno proprio infastidito.

Lasciamo quella distanza pregna di 'fantasia e sogno' tra noi e loro!!!
Quotone!!!!!!!!!!
Rispondi