DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

precious7 ha scritto:
gahanci ha scritto:
room132 ha scritto:Io ho incontrato Billy Corgan 8), i Faithless, Neil Tennant dei Pet Shop Boys, la cantante degli Aqua, Enrico Ruggeri e Masini :shock:, ma LORO mai :roll:
Che sfiga
La cantante degli aqua
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
masini???? :shock: ruggeri??? :shock:

:lol: :lol: mi sto scompisciando!! :lol: :lol:
di sicuro fanno lo stesso effetto dei nostri :lol: :lol:
Effettivamente non mi sono inginocchiato farfugliante frasi sconnesse di adorazione nel mio inglese al pesto. Mi sono limitato a dire, "morning" e "buongiorno".
:wink:

Ah! Dimenticavo. Con Ruggeri c'era anche la sua compagna Andrea Mirò.
Ora morite d'invidia :twisted:
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

precious7 ha scritto:
Zoe80 ha scritto: Non è che vuoi andare a darle un salutino???
Ti accompagno volentieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeri :mrgreen:
Dimmi solo dove come e quando e mi troverai fuori di casa tua...

PS: se vuoi dimmelo anche in arabo...ma quando ho letto quello che avevi scritto il mio cervello è andato in tilt e mi sembrava turco :shock:
zoe posso accodarmi??? :lol: :shock: 8)
:lol:

c'è da dire che io all'epoca "fregai" il numero di cellulare di Andy dal cellulare della figlia mentre dormiva da noi :shock: (ed anche indirizzo e numero di casa nell'elenco delle compagne di scuola in cucina :oops: )
è stata una cosa inutile, ed effettivamente non lo potrei mai usare, ma dovevo averlo :shock:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Lilluna ha scritto:
precious7 ha scritto:
Zoe80 ha scritto: Non è che vuoi andare a darle un salutino???
Ti accompagno volentieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeri :mrgreen:
Dimmi solo dove come e quando e mi troverai fuori di casa tua...

PS: se vuoi dimmelo anche in arabo...ma quando ho letto quello che avevi scritto il mio cervello è andato in tilt e mi sembrava turco :shock:
zoe posso accodarmi??? :lol: :shock: 8)
:lol:

c'è da dire che io all'epoca "fregai" il numero di cellulare di Andy dal cellulare della figlia mentre dormiva da noi :shock: (ed anche indirizzo e numero di casa nell'elenco delle compagne di scuola in cucina :oops: )
è stata una cosa inutile, ed effettivamente non lo potrei mai usare, ma dovevo averlo :shock:
come scusa??? ti prego fammi avere quel numero...ti pregooooooooooooo
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Zoe80 ha scritto:
Lilluna ha scritto: c'è da dire che io all'epoca "fregai" il numero di cellulare di Andy dal cellulare della figlia mentre dormiva da noi :shock: (ed anche indirizzo e numero di casa nell'elenco delle compagne di scuola in cucina :oops: )
e poi che ci fai???? :lol: :lol:
ti manda in galera per molestie.. 8)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

precious7 ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
Lilluna ha scritto: c'è da dire che io all'epoca "fregai" il numero di cellulare di Andy dal cellulare della figlia mentre dormiva da noi :shock: (ed anche indirizzo e numero di casa nell'elenco delle compagne di scuola in cucina :oops: )
correrò il rischio!!! :mrgreen:
poi magari, i depeche, impietositi mi porteranno le arance :roll:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io ho incontrato Max Pezzali a mirabilandia l'anno che era uscito hanno ucciso l'uomo ragno.....
Che ragazza fortunata che sono, lo so che mi invidiate tutti :lol: :lol:

e poi chicca delle chicche ho incontrato Umberto Smaila in discoteca che faceva una serata (pre-disco) e voleva che facessi la foto con lui (cioè LUI la voleva fare????? di solito non è il fan che la vuole fare????) , fortunatamente mi avevano appena operata ad un ginocchio e gli ho detto che non riuscivo ad alzarmi dal tavolo e stare in piedi..... io odio le foto, figurati se mi faccio fotografare con Smaila.... gli colava pure tutta la tinta dai capelli xchè era sudato come un cinghialetto..... :shock:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

SHINE FOR ME ha scritto:Io ho incontrato Max Pezzali a mirabilandia l'anno che era uscito hanno ucciso l'uomo ragno.....
Che ragazza fortunata che sono, lo so che mi invidiate tutti :lol: :lol:

e poi chicca delle chicche ho incontrato Umberto Smaila in discoteca che faceva una serata (pre-disco) e voleva che facessi la foto con lui (cioè LUI la voleva fare????? di solito non è il fan che la vuole fare????) , fortunatamente mi avevano appena operata ad un ginocchio e gli ho detto che non riuscivo ad alzarmi dal tavolo e stare in piedi..... io odio le foto, figurati se mi faccio fotografare con Smaila.... gli colava pure tutta la tinta dai capelli xchè era sudato come un cinghialetto..... :shock:
cavolo..mi sto logorando dall'invidia...MAAAAAAAAAAAAX..anche io!!! :lol: :lol:

il racconto di smaila fa proprio venire il vomito come immagine :x :shock:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

precious7 ha scritto:

Il fatto brutto e che io non l'ho resa più teatrale, era proprio così di brutto.... Cmq se lo ri-incontro ci faccio la foto, la faccio autografare e poi te la regalo... Contenta vero?????
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

SHINE FOR ME ha scritto:
precious7 ha scritto:

Il fatto brutto e che io non l'ho resa più teatrale, era proprio così di brutto.... Cmq se lo ri-incontro ci faccio la foto, la faccio autografare e poi te la regalo... Contenta vero?????
cavolo..una notte con dave non mi darebbe la stessa soddisfazione!! :lol: :lol:
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Zoe80 ha scritto:
precious7 ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
no no...
adesso io ho fatto l'infantilata di prenderlo per principio... ma non lo diffonderei mai ;)
anche perchè figurati se Fletcher non ha cambiato numero di cell dal 2003 ad ora :shock:
magari no, però... visto che dev'essere quello strettamente personale se era sul cellulare della figlia :twisted:
lo metterò su eBay a 1.000€ :D :lol: :D :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Lilluna ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
precious7 ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
no no...
adesso io ho fatto l'infantilata di prenderlo per principio... ma non lo diffonderei mai ;)
anche perchè figurati se Fletcher non ha cambiato numero di cell dal 2003 ad ora :shock:
magari no, però... visto che dev'essere quello strettamente personale se era sul cellulare della figlia :twisted:
lo metterò su eBay a 1.000€ :D :lol: :D :lol:
1000???pochetti :lol: :lol:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

paolathesweetest ha scritto:aaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! a nessuno interessa sapere del concerto???????? :shock:

CIAO KOSA INDOSSAVA DAVE DURANTE IL CONCERTO???? :P :twisted:
Loop
Ultra member
Ultra member

Re: invito tutti a partecipare

Messaggio da Loop »

dama 04 ha scritto:rinnovo l'invito a tutti gli interessati a raccontare le loro esperienze

Loop la tua fantastica storia la posso rendere pubblica ? (visto che non hai tempo tu per farlo)
Ciao Dama,
dopo che le mie vacanze milanesi sono finite, colgo l'occasione x raccontarti quello che mi è accaduto lunedì scorso (20 febbraio 2006) a Milano, tralasciando l'avventura a cui fa riferimento tu che risale a quasi 13 anni fa.

Io, Miki66 e Minimode decidiamo di passare un bel po' di giorni a Milano x vederci un po' di concerti e farci un po' di serate, tra wave, gothic e industrial. A tale proposito decidiamo di salire in macchina per poterci spostare più comodamente anche a tarda ora. Siamo disposti a tutto pur di beccare autografi e foto dei nostri gruppi preferiti.
La mia influenza mi spinge a partire con 1 giorno di ritardo perdendoci i concerti dei Covenant, delle Client e dei Pankow, tutti a Milano tra venerdì e sabato. Recuperiamo con un bellissimo concerto dei Bauhaus e io sono l'unico a riuscire (a culo) a farmi autografare il biglietto da Peter Murphy in persona e riesco a stringere la mano a Kevin Huskins e Daniel Ash. Ma questa è un'altra storia.

Durante tutta la settimana milanese sia io che Miki66 cerchiamo disperatamente di ottenere informazioni sull'arrivo dei DM, sul loro hotel, ostinati a riuscire a prendere gli autografi con la band e anche a scattare delle foto. I nostri ritmi "vacanzieri" e "notturni" non si sposano bene con pedinamenti vari dei DM. Ma non ci diamo per vinti.
La domenica sera andiamo a trovare alcuni amici ed amiche residenti al Jolly Hotel (quattro stelle) in cui incontriamo i tecnici video dello staff dei DM, ma niente band ancora.
Durante l'attesa di nuove informazioni, un amico barese mio di Miki e di Mini (appartenente al fan club DM di Bari e residente da anni a Milano) a cui sarò x sempre grato (oltre ad averci trovato i biglietti del 18 e del 19 x tutti e 3) ci fa una "soffiata" dicendoci che i DM saranno a Linate alle 3 x partire in direzione Parigi.
La nostra amica Maka assiste alla telefonata in diretta. Noi decidiamo di rinviare il nostro ritorno a Bari e tentare di beccare i DM all'ultimo, insoddisfatti delle "occasioni perdute" dei giorni precedenti.
Dopo un risveglio mattiniero (erano solo le 11:15!), siamo decisi di beccare i DM alla partenza a tutti i costi.
Ci dirigiamo verso l'aeroporto, dove avevamo appuntamento con il nostro "informatore". Strada facendo mi chiama Berto (Ice Machine) x salutarmi e chiacchierare un po' sui concerti e mi dice che è a Linate x attendere il volo x Bari. Poichè siamo in netto ritardo sulla tabella di marcia dico a Berto di mantenere la notizia TOP SECRET: i DM partiranno alle 15 da Linate x Parigi.
Gli chiedo di controllare i voli x Parigi, ma Berto mi richiama dicendomi che ci sono solo voli x Londra.
A questo punto scettici se recarci o no all'aeroporto chiamiamo il nostro "informatore", il quale, altrettanto scettico, ci dice di essere andato a lavorare e di non poter esserci all'appuntamento (CHE TE SEI PERSO, MANNAGGIA A TE, DOVEVI ESSERE CON NOI), ma ci dà un'ulteriore dritta dicendoci che la partenza è i voli privati e ci dice di chiedere informazioni nell'area vip.
Arrivati a Linate incontriamo un Berto in fibrillazione, insieme ad un suo amico barese di nome Michele, e ci dirigiamo verso l'area VIP.
Il mitico Miki66 dall'aria distinta e professional con i suoi bei 40 anni suonati entra nell'area VIP chiedendo info sul volo privato dei DM.
Ci sbattono da una zona all'altra dell'aeroporto, finchè non becchiamo un giovane operatore che ci dice che i voli privati sono da un'altra parte.
Ci rimettiamo in macchina, sono le due passate. Non c'è più molto tempo. Ci facciamo 10 giri della stessa strada x beccare l'accesso ai voli privati, ma niente. Ritorniamo sempre a Linate. Il livello di tensione e l'adrenalina sale.
Un tassista ci dà una dritta, ripercorriamo la strada ancora una volta e imbocchiamo via Mecenate, ma dei vari signori ci danno indicazioni sbagliate. Inversioni contromano, corse sui binari del tram e in corsie dedicate ai bus, diecimila indicazioni diverse, continuiamo a girare intorno all'obiettivo senza arrivarci. Solo le 15:40 è tardi, le speranza di beccare i DM cominciano a scemare ma non ci diamo x vinti.
Un signore finalmente ci indica la strada giusta, colpo di culo, ci ritroviamo davanti all'ingresso di un aeroporto militare da cui partono i voli privati (dovrebbe essere l'ATA o una roba del genere).
A questo punto il problema è come entrare. Noi siamo pieni di bagagli nella nostra sfrecciante KA e l'aria da persone grandi mia e di Miki 66 ben dispongono l'addetto all'ingresso.
Chiediamo indicazioni sull'accesso ai voli privati e l'addetto all'ingresso ci conferma che quello è il posto giusto.
Sono le 15:45, ci chiedono un nome di riconoscimento e Miki 66 improvvisa un "Mute International"!
E' difficile trattenersi dalle risate, ma ormai sono abituato alle cazzate di Miki66 e quindi il tipo all'ingresso ci chiede di accostarci sulla sinistra x prendere il numero di targa. Non sembra molto convinto del nome che gli abbiamo dato.
Quel pazzo di Miki non accosta e si lancia verso il parcheggio davanti all'ingresso ai voli.
Consiglio vivamente a Miki di andare a parlare all'ingresso x evitare rogne, visto che non si è fermato e gli consiglio di dire che siamo della Baron Management. Tornati a piedi all'ingresso autoveicoli Miki spara "siamo della Baron Kessler Management, abbiamo degli amici che partono alle 15 da qui". Il tipo controlla ed è tutto OK.
Corriamo verso l'ingresso ai voli, le risate, l'affanno, l'adrenalina, sono quasi le 15:50 è tardissimo, ma la consapevolezza di riuscire a vederli diventa sempre più una certezza.
Arrivati alla macchina facciamo uscire Berto, Minimode e l'altro Michele e spieghiamo loro di entrare uno x volta in modo alquanto disinteressato e professionale, senza dare nell'occhio e senza agitarsi se vedono i DM, potremmo essere sbattuti fuori immediatamente o potremmo anche avere altri tipi di problemi x essere entrati in una zona riservata.
L'atteggiamento sicuro e il look "professional" mio e di Miki ci permettono di superare il blocco di polizia e guardia di Finanza all'ingresso e all'interno della piccolissima hall di questo distaccamento x i voli privati.
Polizia e finanzieri ci guardano, ma il nostro fare disinvolto li rassicura.
Io e Miki ci accomodiamo nella hall, gli altri tre si accomodano su un'altra poltrona e attendono anche loro.
Un poliziotto giovane e disponibile, ma un po' dubbioso sulla nostra presenza lì ci chiede se siamo lì x i DM e io e Miki gli rispondiamo che siamo della stampa, il tipo si fa una risatina e non sembra crederci molto.
Dopo circa 5 minuti vedo Berto agitarsi: dai vetri oscuri di una monovolume intravede la sagoma inconfondibile di Andy, io e Miki gli diciamo di non scaldarsi e di mantenere la calma e di puntare su Martin e Dave xkè la band si deve imbarcare alle 15 e ormai non c'è più tempo.
L'emozione è a 1000. Ce ne andiamo in panico non sappiamo più che fare, le macchine fotografiche sono pronte, le copertine dei dischi e le penne pure, Andy con passo veloce ci passa davanti, Berto vuole scattare una foto e io lo invito a lasciar perdere e attendere Martin.
Andy è accompagnato dalla moglie e dalla figlia. Ha un aria molto distinta e professionale, sembra più un manager che un musicista.
E' più alto di me!
A ruota segue un incappucciato Christian Eigner, molto basso (almeno rispetto a me e a Miki che ci aggiriamo su 1,90), nessuno (tranne me) lo riconosce. E' la volta di Martin, tutto vestito di nero e tutto imbacuccato, ma il suo viso è riconoscibilissimo.
Scatta l'agguato. Si vede circondato e con una faccia molto sbigottita (per la serie "ma che ci fanno i fan pure qua? non doveva essere una partenza top secret?") ci sorride. E' tranquillo, sembra molto disponibile e ci firma di tutto, copertine di dischi, biglietti dei concerti. Noi gli facciamo i complimenti x gli show milanesi e lui sorride e ringrazia cortesemente.
Miki gli dice che siamo seguaci dei DM da oltre 20 anni e lui sembra contento, gli stringiamo la mano facendogli nuovamente i complimenti x disco e tour e lui sembra anche disponibile x una foto tutti insieme.
A questo punto arriva uno stronzone di tour menager, un bestione alto e pelato che ci dice "no photo please" insieme al resto della crew.
Il ghiaccio si è sciolto, blocchiamo Pete Gordeno e gli facciamo i complimenti x la grandiosa performance dei giorni precedenti, lui ringrazia è molto cortese e sembra contento della nostra accoglienza calorosa. E' un bell'uomo, molto curato ed è anche abbastanza alto e ben vestito. Il tour manager esorta Gordeno a non indugiare e fare il check in.
A questo punto non avrei mai immaginato di provare di brividi così forti nel vedere arrivare Dave Gahan di fronte a me.
Berto non capisce più niente, Miki è commosso, Minimode sembra aver visto la madonna del buoncammino, ma il sogno si interrompe subito.
Lo stronzone di tour manager ci dice di non fare foto, mettendosi davanti a noi e mantenendoci a debita distanza da Dave, ci dice "Dave is Sick, no autographs please", rimaniamo imbambolati a vedere Dave magrissimo, un po' bassino, vestito con una giacca paramilitare color verdone, accompagnato dalla moglie, barba incolta, viso segnato dalle rughe e testa bassa. Miki gli dice "Great Dave", Berto gli urla qualcos'altro.
Io e Mini restiamo in silenzio: nè un saluto, nè uno sguardo, nè un cenno con la mano o con il capo, nulla di nulla, passa avanti a testa bassa.
Miki furioso vuole andare via: x la seconda volta nella sua vita è deluso dal suo mito (infatti gli assomiglia pure e moltissima gente al Forum lo ha bloccato x farsi fotografare insieme), gli grida un
VAFFANUGULACHITEMMURT!
(nota bestemmia barese che significa "vaffanculo ai morti tuoi")
Dopo la passerella di mr e mrs Gahan, è la volta di un Jonathan Kessler (il barone baffone) sorridente e vestito di gran lusso, seguito da un attempato signore dalla stazza imponente e dai (pochi) capelli bianchi.
Gli altri si allontanano verso l'uscita quando io riconosco che questo signore è niente popòdimeno che il mito
DANIEL MILLER!
Io lo chiamo ad alta voce, lui si gira e mi sorride io gli faccio un cenno con la mano e lui risponde con un altro cenno con la mano.
Chiamo Berto x una foto ma ormai è troppo tardi anche Daniel è sguizzato via, resto a guardare la combriccola che si allontana e intravedo un Dave sorridente e scherzoso, tuttaltro che "sick".
E in quel momento penso: ma guarda un po' che stronzo!
Racconto agli altri quello che ho visto, ma vedo che loro sono già al parcheggio a telefonare a mezza Italia.
Io ho contattato numerosi amici baresi e delle persone del forum i primi ad essere contattati sono stati Gilberto di Roma (Gibbox), Maka di Foggia, Sister of Night di Civitavecchia, Franz Schubert di Barletta e tanti altri amici.

Resta l'amarezza di aver visto un Dave poco disponibile verso i fan e molto "divo" a diffferenza del Dave tranquillo e in cerca di conferme durante il tour solista del 2003.
Un'altra nota da chi si è visto il concerto dalla seconda fila in entrambi i giorni: il 18 non cagava nessuno del pubblico a parte quando va sulla passerella a stringere la mani alla gente, mentre il 19 (visto che che si filmava il concerto) guardava negli occhi il pubblico e cercava d interagire con esso.
E' molto attore e paraculo. Stesso discorso x Goodnight Lovers, bacia e abbraccia Martin sempre allo stesso punto della canzone: che teatrino deludente!

Resta un bellissimo ricordo, una grande emozione, una prima stampa UK in CD di A QUESTION OF TIME regalatomi il giorno prima da Gibbox autografato da Martin (Miki66 si è beccato pure un cuoricino su PTA), niente foto.
Spero di essere stato ricco di informazioni e aneddoti a riguardo, sto ancora ridendo a ripensarci su alle peripezie che abbiamo fatto x arrivare lì. Purtroppo non ho lo scanner a casa, non appena andrò in studio vi posterò la scansione del mio QUESTION OF TIME autografato.

Scettici e invidiosi sono pregati di non rovinare la bella atmosfera e i bei ricordi di questa giornata. Questi dovrebbero essere delle belle giornate x tutti i fan dei DM e non giorni di scazzi e liti.
Già un thread si è chiuso a causa di insulti e offese gratuite, speriamo non si chiuda anche questo.
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

a ragà ! vi do un consiglio : andate a new york / dave gahan cazzeggia in continuazione nel quartiere ebraico newyorkese / è sempre li. la domenica invece va in un ristorante italiano / non a caso ristorante che si trova nella little italy. p.s. una volta mio fratello lo ha scambiato per un rabbino ! di sabato,vestito tutto di nero,occhiali da sole,quartiere ebraico,sigaretta alla mano,aveva un libro sotto l/altra mano,poi (quando ha sentito il suo accento) si è accorto che non era un rabbino ma un vip. shalom !
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

grande diego!!!
descrizione da adrenalina di nuovo in corpo!!!
ammazza...e' proprio vero....arrivato dave NON CAPIVO + NIENTE!!!
gli ho urlato: "" great great dave ""
mentre con martin ero + sollevato...ALLUCINATO....estasiato...COMMOSSO.
che ricordi!!!!!
INDELEBILI....... :roll:
p.s. l aria professionale ce l avevo anch io ( jeans bianco, maglia nera a collo alto con zip, cappotto grigio di cashemere. occhiali da sole richmond, bracciale di pelle sadomaso, due bracciali in oro bianco,)
DAVO NELL OKKIO????? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”