Alcune curiosità sul concerto...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Irene ha scritto:
kibiusa ha scritto:altra curiosità: arrivati ad un certo punto dell'esibizione, che a milano il 18 è stato per WIMS (ad Anaheim suffer well), Dave fa un gesto a qualcuno sul laterale destro del palco, fa roteare i due indici e poi fa segno con l'indice e il pollice, (come aindicare una misura per intenderci)...
qualcuno di voi ci ha fatto caso? a chi chiede e cosa???
si lo ha fatto anche il 19....
Anche io l'ho notato e si è rivolto a colui che pilotava le telecamere!!!
Secondo me ha comunicato di riprendere dall'alto le successive inquadrature !!!!!!!!!!!!!!!!
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

a questo punto mi viene da pensare che sia qlc di tecnico... son curiosa... chi ne sa di più?
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

stavo inserendo il post mentre tu rispondevi Gahanci :wink:... cmq se ci sono altri che hanno informazioni... divulgate
pietro71
Excited
Excited

Messaggio da pietro71 »

Sotto di me, settore B6, c'era un tipo che continuava a sbracciarsi ,vestito sattamente come Dave nel video ETS, corona compresa , in quel momento che tu hai notato, loro si salutavano.
LILIUM
Excited
Excited

Messaggio da LILIUM »

kibiusa ha scritto:altra curiosità: arrivati ad un certo punto dell'esibizione, che a milano il 18 è stato per WIMS (ad Anaheim suffer well), Dave fa un gesto a qualcuno sul laterale destro del palco, fa roteare i due indici e poi fa segno con l'indice e il pollice, (come aindicare una misura per intenderci)...
qualcuno di voi ci ha fatto caso? a chi chiede e cosa???
si è vero io credo che dia direttive al tecnico del suono, per la sua voce :!: :?:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Re: Alcune curiosità sul concerto...

Messaggio da rosarossa »

Sauzer ha scritto:(....) i disegni di Enjoy The Silence.. fantastici... me li guardo in foto continuamente... ho scattato molte foto alle scenografie... grandiose...
anch'io voglio le foto con i disegnini di Enjoy the silence ...Immagine
Ale75
Excited
Excited

Messaggio da Ale75 »

Si è vero, straquoto rosarossa

ho notato anch'io Dave dare alcune indicazioni a qualcuno, io ero nell'anello C dal lato opposto ed ho visto tutta la scena.

Si tratta di alcune indicazioni che Dave ha voluto dare al tecnico del suono o chi regola l'equalizzazione dei suoni.

Questo capita spessissimo all'inizio di ogni concerto in quanto alcuni suoni non sono settati benissimo e per evitare distorsioni indesiderate si cerca di correggere la situazione in corsa, ed è quello che ha fatto Dave da vero professionista quale è :wink:

Comunque grande esibizione di tutti loro!!!!

Forza DEPECHE !!!!

CI VEDIAMO A ROMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Rispondi