Alcune curiosità sul concerto...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Alcune curiosità sul concerto...
Dave all'inizio aveva lo stesso vestito con il quale apriva il Devotional tour del '93.
Durante Home erano proiettati alcuni video (quelli delle rose) proiettati già in occasione del World Violation Tour del '90.
A me è piaciuta questa idea.
Mi è piaciuto tanto rivedere la donna uccello di walking in my shoes, anche se purtroppo è durata alcuni istati ed è apparsa solo 2 volte!
Bellissime le vignette su Dave, Mart e Fletch durante JCGE. Quella di Fletcherone è davvero simpatica!
Chi sa spiegare perchè A pain that I'm used to, John the revelator e Precious sono state eseguite più lentamente rispetto alle versioni cd, più veloci?
Durante Home erano proiettati alcuni video (quelli delle rose) proiettati già in occasione del World Violation Tour del '90.
A me è piaciuta questa idea.
Mi è piaciuto tanto rivedere la donna uccello di walking in my shoes, anche se purtroppo è durata alcuni istati ed è apparsa solo 2 volte!
Bellissime le vignette su Dave, Mart e Fletch durante JCGE. Quella di Fletcherone è davvero simpatica!
Chi sa spiegare perchè A pain that I'm used to, John the revelator e Precious sono state eseguite più lentamente rispetto alle versioni cd, più veloci?
Re: Alcune curiosità sul concerto...
Monument ha scritto:Dave all'inizio aveva lo stesso vestito con il quale apriva il Devotional tour del '93.
In Devotional indossava la camicia nera con sotto la canottiera bianca e aveva il collarino nero... la giacca però è somigliante sia nel colore che nel taglio...
Ultima modifica di sariri il mar feb 21, 2006 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

Monument ha scritto:Dave all'inizio aveva lo stesso vestito con il quale apriva il Devotional tour del '93.
Qualche giorno prima del concerto ho fatto vedere a un amico la copia di bong n. 50 (mi pare) con Dave in copertina e mi ha detto: "ma è vestito con lo stesso gilé a pelle!". E si parla di diversi anni fa
Monument ha scritto:Mi è piaciuto tanto rivedere la donna uccello di walking in my shoes, anche se purtroppo è durata alcuni istati ed è apparsa solo 2 volte!
Anche a me! E non sono riuscito a fare una foto con quell'immagine sugli schermi, pensavo che sarebbe stato il tema della canzone.
Precious mi sa che sia perché Dave non ce la fa a cantarla, non è nei suoi "toni" e l'avevo già sentito in altre esibizioni del tour che circolano online..le altre le ha eseguite molto bene, però!Monument ha scritto:Chi sa spiegare perchè A pain that I'm used to, John the revelator e Precious sono state eseguite più lentamente rispetto alle versioni cd, più veloci?
- SHINE FOR ME
- Ultra member

sariri ha scritto:Monument ha scritto:Dave all'inizio aveva lo stesso vestito con il quale apriva il Devotional tour del '93.
In Devotional indossava la camicia nera con sotto la canottiera bianca e aveva il collarino nero... la giacca però è somigliante sia nel colore che nel taglio...Mi riferisco al dvd però... Davvero era vestito come nel tour del '93?
Scusate forse ricordo male.... Ma Dave non aveva una giacca chiara cangiante nel devotional????? Parlo del Dvd io.... Poi aveva i jeans neri, non pantaloni, almeno credo che avesse dei pantaloni sabato con le bande modello smoking, e poi non aveva il gilet, ma aveva una camicia con le rouge sulle maniche e pure davanti con sotto la canotta.... bianca e il collarino nero
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ben detto.... è inutile che gli facciano indossare qualcosa di particolare perchè 5 minuti dall inizio del concerto rimane solo con i pantaloni neri a vita bassissima....littlepiece ha scritto:Ho sempre detto che non mi importa se anche lo veste Armani invece che Lindebergh per il tour, tanto rimane vestito per due canzoni al massimo!
- kibiusa
- Ultra member

oserei dire che più bassa non si puòelisa78 ha scritto:Ben detto.... è inutile che gli facciano indossare qualcosa di particolare perchè 5 minuti dall inizio del concerto rimane solo con i pantaloni neri a vita bassissima....littlepiece ha scritto:Ho sempre detto che non mi importa se anche lo veste Armani invece che Lindebergh per il tour, tanto rimane vestito per due canzoni al massimo!
![]()
![]()
![]()
-
Sauzer
Ti quoto alla potenza... ogni riferimento a ciò che ha accompagnato i diversi momenti della loro carriera a mio avviso è stata una genialata.. compresi i disegni di Enjoy The Silence.. fantastici... me li guardo in foto continuamente... ho scattato molte foto alle scenografie... grandiose...Monument ha scritto:Mi è piaciuto tanto rivedere la donna uccello di walking in my shoes, anche se purtroppo è durata alcuni istati ed è apparsa solo 2 volte!
Bellissime le vignette su Dave, Mart e Fletch durante JCGE. Quella di Fletcherone è davvero simpatica
Ultima modifica di Sauzer il mer feb 22, 2006 10:23 pm, modificato 2 volte in totale.
- kibiusa
- Ultra member

altra curiosità: arrivati ad un certo punto dell'esibizione, che a milano il 18 è stato per WIMS (ad Anaheim suffer well), Dave fa un gesto a qualcuno sul laterale destro del palco, fa roteare i due indici e poi fa segno con l'indice e il pollice, (come aindicare una misura per intenderci)...
qualcuno di voi ci ha fatto caso? a chi chiede e cosa???
-
Irene
si lo ha fatto anche il 19....kibiusa ha scritto:altra curiosità: arrivati ad un certo punto dell'esibizione, che a milano il 18 è stato per WIMS (ad Anaheim suffer well), Dave fa un gesto a qualcuno sul laterale destro del palco, fa roteare i due indici e poi fa segno con l'indice e il pollice, (come aindicare una misura per intenderci)...