ma secondo te serve davvero fare quella roba?!?!?depechebarby ha scritto:Irene cos'è che ti sorprende tanto?
Ma Dave sta per divorziare?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- depechebarby
- Devoted

-
Irene
- depechebarby
- Devoted

- depechebarby
- Devoted

Il discorso era approdato alla voglia mia di fare a Dave la Carta del Cielo Natale...tu sai mica quando, dove e a che ora è nato il nostro "caldo demone"?monydm ha scritto:Il divorzio di Dave ovviamente sbaglio o si parlava di questodepechebarby ha scritto:cos'è che è una cavolata? la carta del cielo o il divorzio di Dave?![]()
cmq tutte ste voci sul suo divorzio non so da dove siano partite ma secondo me sono solo voci.![]()
- CondemnedToLove
- Devoted

è vero Dave durante i concerti non porta più la fede al dito ma se non mi sbaglio la porta al collo come ciondolo in una catena... almeno mi è sembrato di vedere in alcune foto...Sissy ha scritto:Se può servire all'analisi dei fatti... dalle immagini si vede che Dave non porta più la fede a differenza di quanto fatto in precedenza..."modello cerca il particolare della settmana enigmistica"
comunque spero che lui non ricada mai più in un periodo come quello che ha già passato!!!
FORZA DAVE NOI SIAMO TUTTI CON TE!!!
- depechebarby
- Devoted

- DarkDevotion
- Violator

Ma baaasta co'sto buonismo: scommetto che se vi si offrisse su un piatto d'argento, mica declinereste l'invito con un cortese "ma no, gioia, sei felicemente sposato!??!?!?"whiterose ha scritto:?christian ha scritto:chi si sposa martin ha d/avvero un gran coraggio (coraggio stimolato dal portafoglio).
comunque, cosa ci interessa se Dave sta per divorziare?
io gli auguro solo che sia felice, e basta
PS: BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!!
-
elifordave
- Violator