Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

worldfullofnothing ha scritto:OOOOPS mi sono perso l'indiscrezione allora.

Comunque immagino che, almeno a livello audio, registreranno più esibizioni per sicurezza.

Altrimenti Barcellona a cosa serviva?
Infatti hanno registrato più date....

Speriamo in bene... anche se credo che stavolta non ci siano particolari problemi nella decisione......

L abbiamo dimostrato siamo il meglio!!!!!
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

ovvio
i mejo
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Ciao Ely78, non vedo l'ora che sia luglio, prima perchè mi metto in ferie e nello stesso tempo voglio vedere i nostri fantastici DM e che spettacolo, spero si ripetano come la performance di domenica.............
Concerto indimenticabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahanci ha scritto:Ciao Ely78, non vedo l'ora che sia luglio, prima perchè mi metto in ferie e nello stesso tempo voglio vedere i nostri fantastici DM e che spettacolo, spero si ripetano come la performance di domenica.............
Concerto indimenticabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Mamma che bello rivederti nel forum!!!!!!!!!!!

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!! peccato che poi non siamo più riusciti a vederci lunedì...

Cmq ora ci attende Roma... e per Roma dobbiamo organizzare qualcosa di sensazionale...

Baci Elisa
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

elisa78 ha scritto:
gahanci ha scritto:Ciao Ely78, non vedo l'ora che sia luglio, prima perchè mi metto in ferie e nello stesso tempo voglio vedere i nostri fantastici DM e che spettacolo, spero si ripetano come la performance di domenica.............
Mamma che bello rivederti nel forum!!!!!!!!!!!

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!! peccato che poi non siamo più riusciti a vederci lunedì...

Cmq ora ci attende Roma... e per Roma dobbiamo organizzare qualcosa di sensazionale...

Baci Elisa
Carissima mi è dispiaciuto tanto non salutarti :cry: neanche mia moglie ho fatto in tempo a salutare e ciò significa che all'olimpico ci dovremo essere tutti quanti e saltare insieme :wink:
Non riesco a riprendermi dall'emozione e come ti dissi per telefono Ely....DEVASTANTI :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahanci ha scritto: Carissima mi è dispiaciuto tanto non salutarti :cry: neanche mia moglie ho fatto in tempo a salutare e ciò significa che all'olimpico ci dovremo essere tutti quanti e saltare insieme :wink:
Non riesco a riprendermi dall'emozione e come ti dissi per telefono Ely....DEVASTANTI :lol: :lol:
Idem io... son 3 giorni che sono in sto stato pietoso... oggi è il primo giorno che sono riuscita dopo tanto a combinare qualcosa in ufficio...

Per Roma ci organizziamo bene.. magari potremmo ritrovarci già da sabato mattina e stare tutti insieme fino lunedì sera...
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ricordiamoci che è il 17 luglio alle 21 è ancora giorno più o meno...magari l idea degli accendini non verrebbe poi benissimo
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

elisa78 ha scritto:.. magari potremmo ritrovarci già da sabato mattina e stare tutti insieme fino lunedì sera...

QUESTA TE LA STRAQUOTO ELISA...IO CI STO!!!
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Forse è troppo ottimistico.... :lol:

Immagine

Le misure ..circa 3 x 9 Mt......
Il problema è che per montarlo bisognerebbe chiedere un autorizzazione o...diciamo scavalcare....
Quanto potrà costare? e pesare?
Il tabellone si trova dietro al settore centrale proprio davanti all'eventuale palco....

Se abbiamo qualche TIFOSO ROMANISTA (scusa se ho modificato la foto dello striscione originale ma era solo per far vedere l'effetto) si potrebbe informare se è effetivamente possibile.
Ultima modifica di Gp74 il mer mag 10, 2006 5:53 pm, modificato 7 volte in totale.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Allora.... amo l'aspetto oscuro dei DM e sinceramente, a partire dal look dark-glam di Martin anche nell'ultimo tour, dalle tematiche e sonorità di PTA, non mi si può dire i DM di oggi siano Ricky Martin.
Ciò detto, chiaramente la maggioranza ha il diritto di decidere il da farsi, ciò però non vuol dire che io dovrò, forzatamente, adeguarmi.
I palloncini non mi piacciono, nè mi piace ciò che esprimono e pur rispettando chi si è prodigato per realizzare una simile coreografia, sinceramente, la trovo fuori luogo.
Io continuo a propendere per striscioni adeguati, magari un bel "LET'S HAVE A BLACK CELEBRATION... TONIGHT!" e sono comunque pronto ad organizzare qualcosa anche autonomamente, magari con l'ala dark del forum e dei fan dei DM che, ve l'assicuro, è sicuramente più numerosa di quanto alcuni amici del forum pensino... :wink:
BONG!
MODEHEAD

PS: comincio a comprare candele nere.... anzi anche lumini da cimitero! :lol:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Modehead ha scritto: I palloncini non mi piacciono, nè mi piace ciò che esprimono e pur rispettando chi si è prodigato per realizzare una simile coreografia, sinceramente, la trovo fuori luogo.
E cosa esprimerebbero i palloncini? :roll:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Bhe i palloncini sono comunque un simbolo di festa e gioia allegria..che forse scontra un pochino con quello che è l'anima piu dark dei dm , sofferenza, dolore, oscurità, almeno credo :oops:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

alexmasterj ha scritto:Bhe i palloncini sono comunque un simbolo di festa e gioia allegria..che forse scontra un pochino con quello che è l'anima piu dark dei dm , sofferenza, dolore, oscurità, almeno credo :oops:
però c'è il rosso = passione - rosa - ecc.
e il Verde = Speranza... sempre citata dai DM

Sono punti di vista! :wink: :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Modehead ha scritto:.
Io continuo a propendere per striscioni adeguati, magari un bel "LET'S HAVE A BLACK CELEBRATION... TONIGHT!"
Non male come idea....una curva come quella di Roma non capita spesso tra le mani...si puo fare davvero una cosa che passa alla storia, fare uno striscione non è poi cosi difficile..basta che cacciamo qualche euro a testa e si fà...qualcuno dovrà fare entrare lo striscione ..non penso sia un grande problema..e poi basta tirarlo sù ^^
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

fabry78 ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Bhe i palloncini sono comunque un simbolo di festa e gioia allegria..che forse scontra un pochino con quello che è l'anima piu dark dei dm , sofferenza, dolore, oscurità, almeno credo :oops:
però c'è il rosso = passione - rosa - ecc.
e il Verde = Speranza... sempre citata dai DM

Sono punti di vista! :wink: :D
Certo :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”