DVD FORUM ASSAGO 18/2

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

thyper
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da thyper »

he già è rpoprio uno schifo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PcY_BIN_IT

se per sua sfortuna lo sapesse qualcuno come ad esempio chi tutela i diritti d'autore altro che 18.99 euro hahahahahahahaha

questa gente come poterli definire se non accattoni...???
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

thyper ha scritto:he già è rpoprio uno schifo

se per sua sfortuna lo sapesse qualcuno come ad esempio chi tutela i diritti d'autore altro che 18.99 euro hahahahahahahaha

Ehh... meglio non definirli... non valgono la pena...
Enjoy the Simon
Violator
Violator

Messaggio da Enjoy the Simon »

Se non sbaglio dovrebbe esistere un modo per segnalare la cosa a e-bay. Non è illegale vendere bootleg?
pietro71
Excited
Excited

Messaggio da pietro71 »

Sauzer ha scritto:Minkia... io sono arrivato a casa. la prima cosa che ho fatto è stato scaricare le due Memory Cards della mia digitale e postare qui sul forum la mia disponibilità a diffondere le foto ed i piccoli video che ho fatto. Leggere certe cose mi rattrista. Ok non siamo tutti uguali. Alcuni dicono: "il mondo è bello perché è vario". Io invece dico che: "il mondo fa schifo perché è vario". Sarà che sono chiuso nel mio mondo... così se qualcuno vuol darmi del coglione per aver condiviso da subito le foto lo faccia pure... del resto in questa società dove l'egoismo ed il denaro la fanno da padroni cosa ci si può attendere... Tieniti il tuo DVD... Rispetto la tua decisione pur non condividendola. Se vuoi le mie foto le trovi su Emule
Ciao
//Luigi

ComTi stra stra stra quoto!! Grande Gigi (spero non te la prenda se tichiamo Gigi!)
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Ragass, non vi preoccupate!
Ho acquistato io il DVD del 18 e appena mi arriva (3 o 4 giorni) lo converto e lo metto da qualche parte, in modo che tutti ne possano godere gratis!!!

La devozione non si commercia: SI CONDIVIDE!!!

Però, per cortesia... qualcuno mi manda foto BELLE e NON RIDIMENSIONATE del 19 dal parterre???
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Meno male che in questo merdoso mondo esiste ancora qualche Persona con la "P" maiuscola!
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Sauzer ha scritto:

Nella maggior parte dei casi i furbi esistono perché ci sono gli scemi...

//Luigi
...ti quoto tantissimo, grazie Sauzer!

ragazzi pensateci un po' su anche voi :wink: :wink: :wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Primo che no è possibile produrre un dvd dopo soli 3 giorni o 4, poi la persona è stata veramente ingenua a fare una cosa simile!!!
Neanche se me lo regalano, voglio quello ufficiale e sicuramente non costerà 18 Euri!!!
:twisted: :twisted:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

gahanci ha scritto:Primo che no è possibile produrre un dvd dopo soli 3 giorni o 4, poi la persona è stata veramente ingenua a fare una cosa simile!!!
Neanche se me lo regalano, voglio quello ufficiale e sicuramente non costerà 18 Euri!!!
:twisted: :twisted:
Se "persona ingenua" è riferito a me, guarda che lo so che uscirà quello ufficiale... ma fino a settembre almeno ho un qualcosa da vedere, rivedere, ririvedere all'infinito per rivivere l'emozione prima che appassisca e sembri sempre più lontana...

Neanche se te lo regalano?
Voglio vedere quando posterò il link se non lo scaricherai!!!
Lo faccio per "metterglielo in quel posto" al venditore su eBay...

Neanche a me piace alimentare questi mercati... ma il mio pagamento ne risparmierà decine di altri!
DevotionalTour
Angel
Angel

DM Bootleg x Voi!!!

Messaggio da DevotionalTour »

Ragazzi, ho molti bootleg dei DM di tutti i Tour rari, vecchi e nuovi, Amo i Depeche Mode come voi tutti e voglio renderli disponibili per tutti i fan del Forum...Non chiedo niente in cambio come certi "profittatori" dare x avere...CHE SCHIFEZZA!!!
L'unica cosa che chiedo... STAY DEVOTED & SPREADING DEPECHE MODE AROUND THE WORLD!!!

Un Caro Saluto a Voi Tutti da
DevotionalTour :)

P.S. Nuovo Iscritto :wink:
Klaus
Master
Master

Re: DM Bootleg x Voi!!!

Messaggio da Klaus »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi, ho molti bootleg dei DM di tutti i Tour rari, vecchi e nuovi, Amo i Depeche Mode come voi tutti e voglio renderli disponibili per tutti i fan del Forum...Non chiedo niente in cambio come certi "profittatori" dare x avere...CHE SCHIFEZZA!!!
L'unica cosa che chiedo... STAY DEVOTED & SPREADING DEPECHE MODE AROUND THE WORLD!!!

Quoto e straquoto!!!

E BENVENUTO TRA NOI!

Li metti su internet i video?
Sai come fare?
andynin
Excited
Excited

Re: DM Bootleg x Voi!!!

Messaggio da andynin »

Klaus ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Ragazzi, ho molti bootleg dei DM di tutti i Tour rari, vecchi e nuovi, Amo i Depeche Mode come voi tutti e voglio renderli disponibili per tutti i fan del Forum...Non chiedo niente in cambio come certi "profittatori" dare x avere...CHE SCHIFEZZA!!!

Quoto e straquoto!!!

E BENVENUTO TRA NOI!

Li metti su internet i video?
Sai come fare?
Ciao Klaus e ciao a tutti, anch'io sono un nuovo iscritto, ma vecchio devoto ;-)
Come ho già scritto in un'altro post su questo forum, un mezzo fantastico c'è e si chiama DimeADozen.org
Per chi non lo sapesse è una community che usa bittorent per scambiare bootleg GRATIS e per passione. Ci sono un sacco di concerti dei Depeche li in audio non compresso FLAC e in video DVD, perchè non cominciare a mettere li il materiale...
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Sauzer ha scritto:Minkia... io sono arrivato a casa. la prima cosa che ho fatto è stato scaricare le due Memory Cards della mia digitale e postare qui sul forum la mia disponibilità a diffondere le foto ed i piccoli video che ho fatto. Leggere certe cose mi rattrista. Ok non siamo tutti uguali. Alcuni dicono: "il mondo è bello perché è vario". Io invece dico che: "il mondo fa schifo perché è vario". Sarà che sono chiuso nel mio mondo... così se qualcuno vuol darmi del coglione per aver condiviso da subito le foto lo faccia pure... del resto in questa società dove l'egoismo ed il denaro la fanno da padroni cosa ci si può attendere... Tieniti il tuo DVD... Rispetto la tua decisione pur non condividendola. Se vuoi le mie foto le trovi su Emule ed2k://|file|Depeche%20Mode%2018-02-2006.rar|261237127|504638EEC51AA9FCD2861A6ACA371471|h=WIPMDKMZZHDCP2AJZJIFTHKX52B637GU|/
Non lo voglio il tuo DVD non preoccuparti... questione di stile.
Ciao
//Luigi

Non mi va oltre l'84.4%, il resto rimane rosso, ovvero: senza fonti.
Non è che hai cancellato il file?
Per favore aiutami!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

thyper ha scritto:he già è rpoprio uno schifo

Nell'inserzione c'è anche la track list. O sono rincoglionito ma non ricordo di aver sentito a question of lust!!

A Pain That I'm Used To
John The Revelator
A Question Of Time
Policy Of Truth
Precious
Walking In My Shoes
Suffer Well
Macro
Home
I Want It All
The Sinner In Me
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
encore
A Question Of Lust
Just Can't Get Enough
Everything Counts

Never Let Me Down Again
Goodnight Lovers
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Non ti sbagli, Salvo, quella canzone non l'hanno fatta il 18 ma il 19!
Bloccato