Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

sì Free parlavo dello Stadio,non ci sono mai stata...contando anche che ci sono mille stazioni prima di Termini(zona che almeno posso dire di aver girato un minimo)a Roma,mi ponevo il problema :roll:

ora si vede,grande white :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto:
Sex_Dwarf ha scritto:Perchè basta avere un pò di occhio estetico per vedere che i palloncini colorati da festa delle elementari non c'entrano nulla con tutta la storia dei DM.
è una tua opinione, anche se ce la ammannisci come Verità Assoluta, e non me la sento di dscuterla.

ma non mi piace la derisione di chi ha avuto la voglia di farla e si è sbattuto affinché in parecchi agitassero stì benedetti palloncini spariti subito dopo il primo pezzo per non turbare troppo l'occhio estetico (ma non era il senso?) di chi, come te, ama altre espressioni estetiche. Oltre che non disturbare la visione e la fruizione totale e completa del concerto.

è stata una festa, e alle feste (non solo a quelle delle elementari) i palloncini ci sono. :wink:
Ciao Free...... sai che a me piacciono tantissimo le feste..... uhhhhh sono qualcosa di fenomenale....

Cmq la tua idea del mega striscione non è malvagia... anzi... mi sa che esiste solo un problema tecnico.. chi lo fa, come lo portiamo allo stadio e cosa costa....

Ohhh io partecipo all eventuale colletta... senza nessun problema...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto:beh, basta alzare le braccia ed ondeggiarle... a dare il via ci penserà salvodepeche collegato al microfono in diffusione dello stadio.

'na fatica però, non so a voi ma dopo due minuti che ondeggiavo le braccia me stavano affà male :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ovviamente Salvo sarà il coordinatore di tutto...
Sul palco prima che i DM salgano.... Me lo vedo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

No no no assolutamente no... io stavo morendo ad un certo punto... già il campo di grano sul finale è massacrante... stile mi si staccano le braccia.. figuriamoci per tutta NLMDA...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Salvo il 17 luglio non farà nulla, si siederà su gradoni della curva e vedrà il concerto come se stesse guardando quello di Mino Reitano! :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto:a quanto risulta al servizio segreto depeche in nessuna data è stata realizzata un'iniziativa simile a quella del forum. Almeno finora, poi sapete.. le notizie sul web corrono veloci e magari qualcuno si farà venire un'idea simile!
Scusami se quoto sempre te....

Cmq con questo vorresti dire che potrebbero rubarci l idea quelli del Bercy di Parigi? Mi auguro di no con tutto il cuore.... sarebbe una tremenda mazzata... so di essere OT ma sta cosa mi fa venire i brividi al solo pensiero...

Tutto ciò nasce da quello che è stato scritto fino a oggi e se ciò dovesse accadere corro subito al Bercy e piccio sti francesi copioni...
FINITO...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Salvo il 17 luglio non farà nulla, si siederà su gradoni della curva e vedrà il concerto come se stesse guardando quello di Mino Reitano! :lol:
NO NO NO NO mio caro Salvo.... Ha già ben detto Free cosa devi fare il 17 luglio... E' compito tuo....

Alla fine chi è l idolo di sto forum?
TU.... ALLORA TOCCA A TE... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

elisa78 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Salvo il 17 luglio non farà nulla, si siederà su gradoni della curva e vedrà il concerto come se stesse guardando quello di Mino Reitano! :lol:
NO NO NO NO mio caro Salvo.... Ha già ben detto Free cosa devi fare il 17 luglio... E' compito tuo....

Salvo capocurva con il megafono!!!!!!!! :lol:
Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Salvo, sempre se avrà la fortuna di esserci, starà bello comodo come un pensionato a godersi i suoi miti.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

fabry78 ha scritto:
elisa78 ha scritto:

Salvo capocurva con il megafono!!!!!!!! :lol:
Immagine
Grandissimo Fabry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------

Salvo smettila... e riprenditi da sta fase post concerto - depressiva....

Su su su su forza e coraggio..... Fuori i maroni e facci vedere di che pasta sei...

X caso devo prendere il primo volo per Siracura per farti mettere le 2 dita nella presa!??!!??!?!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Cara Elisa ho provato a mettere le dita nella presa ma è scattato il salvavita!!! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

elisa78 ha scritto:Cmq con questo vorresti dire che potrebbero rubarci l idea quelli del Bercy di Parigi? Mi auguro di no con tutto il cuore.... sarebbe una tremenda mazzata
Ma il DVD tanto lo abbiamo noiiiiiiiiiiiiiii!
Parigi ha già dato ;)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Cara Elisa ho provato a mettere le dita nella presa ma è scattato il salvavita!!! :lol:
Ma C***O.... allora togli il SALVOvita.... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

moooo crepo dal ridere da sola.... aiutoooo salvo.....

SEMU PESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

worldfullofnothing ha scritto:
elisa78 ha scritto:Cmq con questo vorresti dire che potrebbero rubarci l idea quelli del Bercy di Parigi? Mi auguro di no con tutto il cuore.... sarebbe una tremenda mazzata
Ma il DVD tanto lo abbiamo noiiiiiiiiiiiiiii!
Parigi ha già dato ;)
Hai perfettamente ragione... ma Free aveva detto che registravano anche la data del Bercy...
Per quello mi preoccupo...

OHHHHHH sarebbe bellissimo davvero che il DVD del tour sia tutto nostro....

Credo che moriro quando comunicheranno la notizia se fosse così....
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

OOOOPS mi sono perso l'indiscrezione allora.

Comunque immagino che, almeno a livello audio, registreranno più esibizioni per sicurezza.

Altrimenti Barcellona a cosa serviva?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

elisa78 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Cara Elisa ho provato a mettere le dita nella presa ma è scattato il salvavita!!! :lol:
Ma C***O.... allora togli il SALVOvita.... :lol: :lol: :lol: :lol:

moooo crepo dal ridere da sola.... aiutoooo salvo.....

SEMU PESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo perdendo Elisa78, è andata!!! :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”