Painting The Angel

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a mano, con i piedi, ma con l'utilizzo di un programma software no.

grazie one. ma non è questa gran cosa....il mio.

zao

w
crosta terrestre
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

complimenti a rossella! e ovvio ! essendo un finalista figuriamoci se non speravo di vincere...cmq negli ultimi 2 giorni i miei piaceri piu grandi sn stati:vedere ancora una volta i depeche, vedere mia moglie impazzire di gioia, conoscere personalmente freestate, aver avuto l'aiuto di un amico vero (ciro) ma soprattutto il sorriso di mio figlio qnd siamo tornati a casa...qst è vita...vita vera!!!! non mi serve piu nulla per essere felice!!!!
un bacio a tutti!!!
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Complimentissimi a Rossella di Roma, che ho avuto il piacere di conoscere sab pomeriggio da spizzico, prima del concerto :P
Il cimelio viene a Roma :wink: evvaiiiiiiiiiiiiii !!!!!
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Si, complimenti a Rossella! Non mi sono sbilanciata prima perchè eri fra i finalisti, ma è uno di quelli che mi piace di + insieme ad altri due.

Ma....non è che li hai incontrati i DM, eh??? No perchèeeee..nel caaaaso...tieniti pronta al linciaggio!! :lol: :lol:
wiliw07 ha scritto: P.S.:ma hai partecipato anche te al concorso?
Dici a me?? Io si, è quello a nome Donatella. Ma non ti perdi niente.

Dai, dai, spiegatemi i vostri lavori, su....
wiliw07
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da wiliw07 »

Niente...il mio lavoro l'ho realizzato con stile prettamente grafico (è al nome di Giancarlo Ghezzi). La canzone che rappresenta è the darkest star.
Il lavoro vuole essere la sintesi dell'essenza dei Mode.
Il concept della canzone si esprime mediante lo sfondo nero e la stella grigia. Il tutto viene reso più palese dalla scritta "darkest star" che si intreccia con il nome del gruppo.
Le scritte formano una croce, icona della "spiritualità latente" che da sempre è insita dei Mode.
Il tratto "calligrafico" e i colori che caratterizzano il lavoro, richiamano loro precedenti lavori (vedi Ultra, Song of faith and devotion, Violator).
Ho deciso di fare un lavoro che fosse il più possibile differente dagli altri concorrenti e che apparisse, agli occhi di coloro che amano come me i Depeche, una sorta di collage della loro "Comunicazone Visiva".
Il risultato finale, che personalmente mi ha soddisfatto molto, è rappresentato da quello che vedi...dai, tutto sommato non è male, no?!?
Che ne pensi?

Ciao
Wiliw07

P.S.: c'eri al concerto? Io si ero in seconda fila lato "martin"...MA cos'è stato bello eh!?!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Complimenti a Rox.
Confesso, ho partecipato anche io e sono cmq contenta, personalmente mi è piaciuto moltissimo il lavoro di Gianluca Corbisiero e trovo che Domizia Parri sia un'ottima pittrice.
Ma avrei da commentare ancora altre opere ..
infatti proporrei l'apertura in Off Topic di un thread su questo contest, proponendo agli artisti di commentare le loro opere, agli altri di votare l'elaborato preferito .. ke ne dite?

:wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Rox ha scritto:
Admin ha scritto:La vincitrice è Rossella Macchia

Fab
Grazie ragazzi per aver scelto il mio artwork e grazie soprattutto ai ragazzi di 013 per la bella iniziativa ...Insomma malgrado i nostri rapporti siano stati un po' travagliati all'inizio sembra che adesso saremo costretti a volerci bene ;-))
Dai che dopo il Precious greco 75 copie avrai un qualcosa di unico.
Complimenti ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

rosarossa ha scritto:personalmente mi è piaciuto moltissimo il lavoro di Gianluca Corbisiero

Grazie! ;)
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

prego! :wink:
Rox
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Rox »

stripnea ha scritto:Complimentissimi a Rossella di Roma, che ho avuto il piacere di conoscere sab pomeriggio da spizzico, prima del concerto :P
grazie tesoro, è stata una piacevolissima chiacchierata .....e mi ricordo di averti promesso di mandarti una cosa :wink:
Rox
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Rox »

MUSA1986 ha scritto:Si, complimenti a Rossella! Non mi sono sbilanciata prima perchè eri fra i finalisti, ma è uno di quelli che mi piace di + insieme ad altri due.

Ma....non è che li hai incontrati i DM, eh??? No perchèeeee..nel caaaaso...tieniti pronta al linciaggio!! :lol: :lol:
Grazie Musa...caffè pagato! No i dm non li ho incontrati...però ero in prima fila al concerto e ho dormito nel loro stesso hotel :D
Rox
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Rox »

worldfullofnothing ha scritto:
Dai che dopo il Precious greco 75 copie avrai un qualcosa di unico.
Complimenti ;)
Eh si ...e questo premio ti garantisco mi fa moooooooooolto più piacere del promo greco....ma tu c'eri al concerto?
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Rox ha scritto:
stripnea ha scritto:Complimentissimi a Rossella di Roma, che ho avuto il piacere di conoscere sab pomeriggio da spizzico, prima del concerto :P
grazie tesoro, è stata una piacevolissima chiacchierata .....e mi ricordo di averti promesso di mandarti una cosa :wink:
Grazie rox sei fantastica! :P
Rox ha scritto:No i dm non li ho incontrati...però ero in prima fila al concerto e ho dormito nel loro stesso hotel
Caspita Rox! Allora era proprio vero! Se c'ero pure io lì andavamo a far le nottambule assieme in giro x l'albergo 8)
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

rosarossa ha scritto:Complimenti a Rox.
Confesso, ho partecipato anche io e sono cmq contenta, personalmente mi è piaciuto moltissimo il lavoro di Gianluca Corbisiero e trovo che Domizia Parri sia un'ottima pittrice.
Ma avrei da commentare ancora altre opere ..
infatti proporrei l'apertura in Off Topic di un thread su questo contest, proponendo agli artisti di commentare le loro opere, agli altri di votare l'elaborato preferito .. ke ne dite?

Grazie rosarossa! Più che altro ero ben ispirata da Playing the Angel! L'ho sentito ininterrottamente per tutto il tempo che impiegato a finire il quadro! E' stata una bellissima esperienza, per stupido che possa sembrare.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

con colpevolissimo ritardo sono arrivato solo oggi a guardare con attenzione le opere che hanno preso parte al contest.

complimenti davvero a tutti, a quelli che hanno lavorato di fantasia, mouse, macchina fotografica. E complimentissimi a coloro che hanno invece utilizzato l'antica tecnica del dipinto.

bravi, davvero.
Rispondi

Torna a “Discussioni”