Dolcyssyma ha scritto:stamattina ho letto l'articolo di un giornalista che diceva quanto è difficile intervistarli e descrive così la scena:
erano in una camera di hotel loro tre, Dave era seduto di fronte a lui per l'intervista e Martin era alla porta spingendola con forza perchè le ragazze da fuori gridavano "Dave voglio fare l'amore con te" spingevano talmente tanto che Martin ha dovuto usare i piedi per farle andare fuori dalla stanza....
e ci credo che Dave si comporta così poi.......
DAVE vs. MARTIN: questione di carattere
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
forse qualche droga poco leggeraAily ha scritto: chi glielo avrebbe fatto fare di buttarsi in mezzo alla folla nel devotional tour
e poi sul palco è una cosa..la gente la deve trascinare lui per forza!!!che sennò??? GORDENO???
a me non sembra una discussione che ci possa riguardare dato che non li conosciamo..ascoltare le loro canzoni non vuol dire entrare nella loro testa..
per me è normale che si scassi dopo un po' se la gente lo tormenta, tanto di cappello a mart che è disponibile con i fan, ma gahan è talmente osannato che anche se fosse un maleducato non potrebbe fregarcene di meno dato che non siamo amici.
nel privato chi ce lo dice che sia così??
sai quante ragazze avrebbe masso incinta nel corso degli anni se fosse stato sempre disponibile e gantile??!!
- 22GrandJob
- Master

Non son bambolotti creati per svagarti,son esseri umani,presumo che a fine concerto siano stanchi,e poco affabili,come chiunque al loro posto.Klaus ha scritto:il post-concerto, secondo me, è una piccola appendice del concerto: se riesci a incontrare un artista dopo un concerto di cui avrai un ricordo memorabile, vale la pena poi farselo guastare così?
AVREI FATTO MEGLIO A STARMENE CON LE DITA IN TASCA PIUTTOSTO CHE SCRIVERE... TRANQUILLI, CHE NON VE LI TOCCO PIU'!!!
Basta che mi lasciate andare al cinema... che se continuo a rispondere per parare gli attacchi non esco più!!!
p.s.: se si assalissero i malviventi come avete assalito me per questa "eresia", ce ne sarebbero molti meno in giro...
Basta che mi lasciate andare al cinema... che se continuo a rispondere per parare gli attacchi non esco più!!!
p.s.: se si assalissero i malviventi come avete assalito me per questa "eresia", ce ne sarebbero molti meno in giro...
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
d'accordissimo...fortune che dubito anche per meAily ha scritto:Io per come sono fatta, mi basterebbe riuscire a vederli almeno una volta nella mia vita da vicino....non ci penso neanche alla stretta di mano....o addirittura all'auotografo sarebbe un miracolo divino se accadesse....ma queste fortune sono lungi dal capitarmi!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
maddai..nessuno assale nessunoKlaus ha scritto:AVREI FATTO MEGLIO A STARMENE CON LE DITA IN TASCA PIUTTOSTO CHE SCRIVERE... TRANQUILLI, CHE NON VE LI TOCCO PIU'!!!
finche admin o i moderatori non ti lucchettano puoi aprire le discussioni su quello che vuoi
stai calmo...
il mondo e' bello perche' e' vario...tu apri le discussioni solo per aver commenti di gente che la pensa come te???
poi, io appunto perche' non li reputo degli eroi (ma degli artisti, umani..e in quanto tali coi loro difetti), non mi aspetto che siano li' a strongere la mano a 14mila persone dopo ogni concerto....
il mondo e' bello perche' e' vario...tu apri le discussioni solo per aver commenti di gente che la pensa come te???
poi, io appunto perche' non li reputo degli eroi (ma degli artisti, umani..e in quanto tali coi loro difetti), non mi aspetto che siano li' a strongere la mano a 14mila persone dopo ogni concerto....
- giulia
- Ultra member

Dave nel devotional era pieno come un uovo .
Chissà , magari pensava di tuffarsi in piscina !
Lui è così ; ricordiamoci anche che PURTROPPO l'eronia in qualche modo ti segna a vita , pur essendone uscito del tutto .
Già è nato ribelle , incazzato ; poi tutto quello che è successo .
Fondamentalmente mi sembra una persona fragile , e forse il suo modo di reagire e affrontare il mondo è dato da tutto cio' .
Vero che degnare di uno sguardo un fan ( Free , noi non gli daremo da mangiare , ma nn sarebbe neanche dov'è se non avesse migliaia di prsone che lo adorano e amano la sua musica ) o fare uno scarabocchio di firma non gli costerebbe niente ... soprattutto se davanti hai fan tranquilli che ovviamente non ti saltano addosso ...
ma è anche vero che tutti non siamo uguali , e lui è cosi .
Dispiace ... fosse sempre carino e gentile sarebbe il nonplusultra ...
ma mica si può avere tutto dalla vita ?
Amiamolo per quello che è e che di trasmette .
In fondo , anche se sono la prima a sognare di incontrarlo almeno una volta , quando ti sforna un disco ottimo e ti fa un concerto come quello di sabato , da lui di più non potremmo chiedere .
Chissà , magari pensava di tuffarsi in piscina !
Lui è così ; ricordiamoci anche che PURTROPPO l'eronia in qualche modo ti segna a vita , pur essendone uscito del tutto .
Già è nato ribelle , incazzato ; poi tutto quello che è successo .
Fondamentalmente mi sembra una persona fragile , e forse il suo modo di reagire e affrontare il mondo è dato da tutto cio' .
Vero che degnare di uno sguardo un fan ( Free , noi non gli daremo da mangiare , ma nn sarebbe neanche dov'è se non avesse migliaia di prsone che lo adorano e amano la sua musica ) o fare uno scarabocchio di firma non gli costerebbe niente ... soprattutto se davanti hai fan tranquilli che ovviamente non ti saltano addosso ...
ma è anche vero che tutti non siamo uguali , e lui è cosi .
Dispiace ... fosse sempre carino e gentile sarebbe il nonplusultra ...
ma mica si può avere tutto dalla vita ?
Amiamolo per quello che è e che di trasmette .
In fondo , anche se sono la prima a sognare di incontrarlo almeno una volta , quando ti sforna un disco ottimo e ti fa un concerto come quello di sabato , da lui di più non potremmo chiedere .