DAVE vs. MARTIN: questione di carattere

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Dolcyssyma ha scritto:stamattina ho letto l'articolo di un giornalista che diceva quanto è difficile intervistarli e descrive così la scena:

erano in una camera di hotel loro tre, Dave era seduto di fronte a lui per l'intervista e Martin era alla porta spingendola con forza perchè le ragazze da fuori gridavano "Dave voglio fare l'amore con te" spingevano talmente tanto che Martin ha dovuto usare i piedi per farle andare fuori dalla stanza....

e ci credo che Dave si comporta così poi....... :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Freestate ha scritto:
krobbah ha scritto:dalle mie parti si dice che per conoscere una persona devi almeno averci mangiato una pastasciutta assieme...
sei de Roma? :lol:

qui spesso si dice che: 'na persona nun la conosci davero si nun ciai dormito e magnato assieme"
Se e' donna sopratutto "dormito"....... :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Aily ha scritto: chi glielo avrebbe fatto fare di buttarsi in mezzo alla folla nel devotional tour
forse qualche droga poco leggera 8)
e poi sul palco è una cosa..la gente la deve trascinare lui per forza!!!che sennò??? GORDENO???

a me non sembra una discussione che ci possa riguardare dato che non li conosciamo..ascoltare le loro canzoni non vuol dire entrare nella loro testa..

per me è normale che si scassi dopo un po' se la gente lo tormenta, tanto di cappello a mart che è disponibile con i fan, ma gahan è talmente osannato che anche se fosse un maleducato non potrebbe fregarcene di meno dato che non siamo amici.
nel privato chi ce lo dice che sia così??
sai quante ragazze avrebbe masso incinta nel corso degli anni se fosse stato sempre disponibile e gantile??!! 8) :lol:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

BASTA BASTA...
CAPITO...

SO' CAVOLI LORO!!!

Se la cantino e se la sònino da soli... basta che ci diano il solito spettacolo da 10 e lode.
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

e sticazzi..poi che deve fare pure? portarti a casa sua e offrirti vitto e alloggio? suvvia...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Io per come sono fatta, mi basterebbe riuscire a vederli almeno una volta nella mia vita da vicino....non ci penso neanche alla stretta di mano....o addirittura all'auotografo sarebbe un miracolo divino se accadesse....ma queste fortune sono lungi dal capitarmi!!!
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Klaus ha scritto:il post-concerto, secondo me, è una piccola appendice del concerto: se riesci a incontrare un artista dopo un concerto di cui avrai un ricordo memorabile, vale la pena poi farselo guastare così?
Non son bambolotti creati per svagarti,son esseri umani,presumo che a fine concerto siano stanchi,e poco affabili,come chiunque al loro posto.

8)
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

AVREI FATTO MEGLIO A STARMENE CON LE DITA IN TASCA PIUTTOSTO CHE SCRIVERE... TRANQUILLI, CHE NON VE LI TOCCO PIU'!!!

Basta che mi lasciate andare al cinema... che se continuo a rispondere per parare gli attacchi non esco più!!!

p.s.: se si assalissero i malviventi come avete assalito me per questa "eresia", ce ne sarebbero molti meno in giro... :D
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Aily ha scritto:Io per come sono fatta, mi basterebbe riuscire a vederli almeno una volta nella mia vita da vicino....non ci penso neanche alla stretta di mano....o addirittura all'auotografo sarebbe un miracolo divino se accadesse....ma queste fortune sono lungi dal capitarmi!!!
d'accordissimo...fortune che dubito anche per me :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Klaus ha scritto:AVREI FATTO MEGLIO A STARMENE CON LE DITA IN TASCA PIUTTOSTO CHE SCRIVERE... TRANQUILLI, CHE NON VE LI TOCCO PIU'!!!

Basta che mi lasciate andare al cinema... che se continuo a rispondere per parare gli attacchi non esco più!!!

p.s.: se si assalissero i malviventi come avete assalito me per questa "eresia", ce ne sarebbero molti meno in giro... :D
maddai..nessuno assale nessuno :lol: :lol:
finche admin o i moderatori non ti lucchettano puoi aprire le discussioni su quello che vuoi 8) siamo in un paese libero (teoricamente)!
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

stai calmo...
il mondo e' bello perche' e' vario...tu apri le discussioni solo per aver commenti di gente che la pensa come te???
poi, io appunto perche' non li reputo degli eroi (ma degli artisti, umani..e in quanto tali coi loro difetti), non mi aspetto che siano li' a strongere la mano a 14mila persone dopo ogni concerto....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a klaus, mesà che facevi mejo a annà ar cinema prima de aprì sto thread!!! :P
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

precious7 ha scritto:maddai..nessuno assale nessuno
Infatti c'era la faccina di fianco al "assalire"...
Solo che sentirmi così "contro" mi mette a disagio!

Ma ce n'è almeno uno che anche in piccolissima parte concorda con me???

(mi sento tanto solo)
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Dave nel devotional era pieno come un uovo .
Chissà , magari pensava di tuffarsi in piscina !

Lui è così ; ricordiamoci anche che PURTROPPO l'eronia in qualche modo ti segna a vita , pur essendone uscito del tutto .
Già è nato ribelle , incazzato ; poi tutto quello che è successo .
Fondamentalmente mi sembra una persona fragile , e forse il suo modo di reagire e affrontare il mondo è dato da tutto cio' .

Vero che degnare di uno sguardo un fan ( Free , noi non gli daremo da mangiare , ma nn sarebbe neanche dov'è se non avesse migliaia di prsone che lo adorano e amano la sua musica ) o fare uno scarabocchio di firma non gli costerebbe niente ... soprattutto se davanti hai fan tranquilli che ovviamente non ti saltano addosso ...
ma è anche vero che tutti non siamo uguali , e lui è cosi .
Dispiace ... fosse sempre carino e gentile sarebbe il nonplusultra ...
ma mica si può avere tutto dalla vita ?
Amiamolo per quello che è e che di trasmette .
In fondo , anche se sono la prima a sognare di incontrarlo almeno una volta , quando ti sforna un disco ottimo e ti fa un concerto come quello di sabato , da lui di più non potremmo chiedere .
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Freestate ha scritto:a klaus, mesà che facevi mejo a annà ar cinema prima de aprì sto thread!!! :P
A dire il vero pensavo a questa cosa da ieri e stanotte non ci ho dormito...
Rispondi