Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ma che vedo?? un fan solo soletto!!! NOOOOOOO!!!! Dai su..iniziamo a preparare il nostro incontro per Roma daiii....

Per Salvo: sto per venire a siracusa con il manico della scopa!!!!! :twisted:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:Ma che vedo?? un fan solo soletto!!! NOOOOOOO!!!! Dai su..iniziamo a preparare il nostro incontro per Roma daiii....

amore ma io non ti tradirei con nessuna altra al mondo!!! :oops:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Non ti conosco quindi, post a parte, non ho idea di come ti poni dal vivo con le persone. Ti posso dire che nella mia breve ma intensa esperienza concertistica (non solo DM) ho avuto modo di lasciare numero e mail a parecchie persone e riceverne in abbondanza, ma a distanza di anni ne sento pochissime. Tuttavia mi sembra normale, è logico che in un momento esaltante come un concerto ci si senta tutti amici e tutti fratelli, ecco il numero, ti mando questo, ti mando quell'altro, sì sicuramente ci rivedremo..ecc.. Salvo poi scoprire che magari non ci sono altre cose in comune o semplicemente non ci va più di sentire quella persona. Ammetto di aver dato molte sòle in qusto senso.. :roll:
Ammetto anche che quelle poche amicizie che ho stretto in queste occasioni..beh..ne è valsa veramente la pena. :D

Magari non essere troppo insistente e non fartene un problema.
Zoe80
Master
Master

Re: Zero socializzazione con altri fans dei DM: colpa di chi

Messaggio da Zoe80 »

Klaus ha scritto:Ciao a tutti.

Seguo i Depeche dal 97, anno in cui per sbaglio ho comprato ULTRA, e, tra le mie amicizie, nessuno apprezza i Depeche Mode.

Ho sperato di fare conoscenza di qualche devoto nelle date italiane del The Singles Tour, dell'Exciter Tour, del Paper Monsters Tour, dell'A Night With Martin Gore e infine del Touring The Angel... ma tutte le volte che ho lasciato il mio numero di telefono e/o il mio indirizzo e-mail per futuri contatti NON sono stato mai ricontattato...

In questo forum leggo di gente che si conosce, che si incontra (anche spesso) e mi chiedo:
Sono io brutto e sfigato e nessuno mi fila o sono "stran(z)i" in generale gli altri fans?
Ho lasciato il mio numero di telefono e/o il mio indirizzo e-mail a una quarantina o forse più (non esagero!) di persone al concerto di domenica 19/02/06, chiedendo, caritatevolmente, di mandarmi le loro foto, di sentirci, di metterci daccordo per andare ad altri concerti, di rivederci/risentirci in generale... e ad oggi - come mi aspettavo - non ho ricevuto nemmeno una risposta.

Provo invidia per tutti i ragazzi che si incontrano fuori dalle strutture dove si tiene il concerto, in quanto sono sempre stato "costretto" ad andarci con amici che non conoscevano nemmeno una canzone per non restare da solo...

Provo anche a spiccicare qualche parola con qualcuno di loro, ma noto spesso dall'altra parte la scarsa intenzione di sostenere una conversazione superiore ai 5 minuti.

Di chi è la colpa?
Io ce la metto tutta, non credo di essere impedito...
Attendo qualche delucidazione in merito

Saluto tutti,

Klaus
di dove sei?
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

klaus guarda.. nn credo proprio sia colpa tua..
io ho dovuto scegliere tra stare davanti ma sul lato destro della passerella (zona alquanto lontanuccia secondo me) o rimanere in 3° fila immediatamente a sinistra della passerella (direi al centro della "scena".. infatti è stato meraviglioso) il problema è che restando li ho dovuto allontanarmi da sisterof night78, pepigni (spettacolare: perchè nn sei a zelig?) e franzshubert e altri...gente molto simpatica davvero con la quale l'attesa prima di entrare è stata anche divertente... così mi son ritrovato nel mezzo di un bel gruppetto di convintissimi nel quale si conoscevano tutti e ti cagavano alla stragrande e ti guardavano pure male se solo cercavi la chiacchiera.. cm si dice dalle mie parti.....
fortuna che c'era almeno "il mio caro collega" che è riuscito ad avvicinarsi!!!! così è stato tt stupendo lo stesso!!!! :D :D :D
quindi klaus sostanzialmente dipende da chi incontri! :wink:

thank u dm!!!!!!
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Zoe80 ha scritto:di dove sei?
Sono di Milano.
(è scritto anche sotto l'avatar :shock: )
Steelrose ha scritto:Magari non essere troppo insistente e non fartene un problema.
E no!
Il problema me lo faccio e come se quando esco da un concerto voglio condividere tutte le emozioni provate con qualcuno che possa comprendermi e quel qualcuno non c'è!
free_wolf ha scritto:sostanzialmente dipende da chi incontri!
Non ne incontro nemmeno uno OK?

Non cerco il fidanzato (a proposito: sono single!), anche se sarebbe mitico trovare l'amore a un concerto dei DM, ma almeno qualcuno che mi stia ad ascoltare quando entro nel delirio post-concerto e urlo senza voce di tutto per scaricare la tensione (i concerti mi fanno quest'effetto)!!!

Chiedo troppo?
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Klaus,ti capisco,mi ritrovo e mi son ritrovata in situazioni simili(anche qui sul forum,messaggi privati mandati senza nessuna risposta etc)
se pensi che è già difficile che ti siedi davanti o vicino ad una persona qualsiasi in treno e quella manco ti musa,ti ho già spiegato come la penso...son infatti rimasta stupita che invece l'altra volta in treno una mi ha sorriso sedendomi lì vicino come una specie di saluto...in America è quasi di rito salutare chiunque(almeno questo per esperienza mia)ma che dire,ogni paese e persona è fatta a modo suo :?
poi vabbè,magari con qualcuno riesci a legare perchè c'è qualcosa in comune o in qualche modo si tiene la conversazione sempre viva,sennò spesso rischia anche di morire...

e nemmeno si può piacere a tutti...

è vero anche che dipende da chi incontri,quello sicuro,con tutta la gente che c'è al mondo,non è detto che siano tutti per la politica "faccio il mio e se la socializzazione muore e chissene..."

alcuni concerti li ho dovuti saltare perchè non trovavo con chi andare(e mio padre non sempre ha potuto fare da accompagnatore e poi lasciarmi andare al concerto)quindi insomma,hai tutto il mio appoggio...a buon rendere :D
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Mah!
Io ho conosciuto tanta gente in tanti anni,non di questo forum purtroppo,e ci sono rimasto in contatto.Sono andato sempre da solo ai concerti ( a parte quest'ultimo), e ho sempre trovato nuove amicizie, e anche un po di amore.
Magari non ci sentiamo per 2/3 anni ma appena tornano i depèsc ecco che ricicciano fuori tutti!
Poi dipende sempre da chi trovi.C'e' il gruppetto snob che se crede stoC...o solo perche' sono venuti con la maglietta uguale e tutti dallo stesso paesino,e siccome tu non ce l'hai sei un essere inferiore e non meriti la loro compagnia,oppure trovi persone gentilissime che non solo ti fanno aggregare al gruppo,ma condividono con te tutto come fossi il loro migliore amico.(e sono la maggior parte).
Secondo me sei stato sfortunato,hai trovato le persone sbagliate.
In fondo abbiamo tutti la stessa passione,solo fra collezionisti vedo gente antipatica e gelosa,ma e' normale.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

alexandra ha scritto:Ma che vedo?? un fan solo soletto!!! NOOOOOOO!!!! Dai su..iniziamo a preparare il nostro incontro per Roma daiii....

E tutto d'un tratto il coro:

S E M U P E S S I
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

gahan69 ha scritto:E tutto d'un tratto il coro:

S E M U P E S S I
Ma mi spiegate che cavolo vuol dire 'sto "SEMU PESSI"???
A me fa venire in mente "scemi persi"... non so se ho tradotto bene: cos'è, siciliano???
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

E ce credo che non mi si fila nessuno...
Guardate che ho scatenato qui!

Facevo meglio a stare zitto!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Klaus ha scritto:E ce credo che non mi si fila nessuno...
Guardate che ho scatenato qui!

Facevo meglio a stare zitto!!!
:lol: :lol: A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!! :lol: :lol:

sto scherzando..cmq a me il mp non l'avevi mandato quindi la mia coscienza è a posto.. :wink:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Klaus ha scritto:Ciao a tutti.

Seguo i Depeche dal 97, anno in cui per sbaglio ho comprato ULTRA, e, tra le mie amicizie, nessuno apprezza i Depeche Mode.

Ho sperato di fare conoscenza di qualche devoto nelle date italiane del The Singles Tour, dell'Exciter Tour, del Paper Monsters Tour, dell'A Night With Martin Gore e infine del Touring The Angel... ma tutte le volte che ho lasciato il mio numero di telefono e/o il mio indirizzo e-mail per futuri contatti NON sono stato mai ricontattato...

In questo forum leggo di gente che si conosce, che si incontra (anche spesso) e mi chiedo:
Sono io brutto e sfigato e nessuno mi fila o sono "stran(z)i" in generale gli altri fans?
Ho lasciato il mio numero di telefono e/o il mio indirizzo e-mail a una quarantina o forse più (non esagero!) di persone al concerto di domenica 19/02/06, chiedendo, caritatevolmente, di mandarmi le loro foto, di sentirci, di metterci daccordo per andare ad altri concerti, di rivederci/risentirci in generale... e ad oggi - come mi aspettavo - non ho ricevuto nemmeno una risposta.

Provo invidia per tutti i ragazzi che si incontrano fuori dalle strutture dove si tiene il concerto, in quanto sono sempre stato "costretto" ad andarci con amici che non conoscevano nemmeno una canzone per non restare da solo...

Provo anche a spiccicare qualche parola con qualcuno di loro, ma noto spesso dall'altra parte la scarsa intenzione di sostenere una conversazione superiore ai 5 minuti.

Di chi è la colpa?
Io ce la metto tutta, non credo di essere impedito...
Attendo qualche delucidazione in merito

Saluto tutti,

Klaus
Io ti capisco benissimo, ma a volte bisogna stare attenti a non fare la parte degli invadenti, io per esempio ho conosiciuto diverse persone con le quali mi sono persa subito di vista al concerto stesso e con una coppia siamo rimasti assieme a tutto il concerto....la verita' e' che l'avvenimento non porta i fans di un gruppo a stringere amicizie o le hai o nn c'e' nulla da fare se per giunta siete anche di localita' lontane...e' un illusione, tutti assieme appassionatamente....

anzi dico pure che c'era qualcuno che per quanto rompeva stava diventando invadente, e per come sono io, ci vado cauta nel fare amicizie e nell'accettarle...ma pensare che un concerto possa farti fare un mucchio di amici e' pura illusione, puo' capitare di fare qualche conoscenza, ma dipende dalla fortuna che hai e soprattutto dalla disponibilita' che ti mostrano....se parti in quarta l'effetto e'ilcontrario tendi ad allontanarli e poi ti do un consiglio se non li vedi interessati piu di tanto nn insisterci sopra dammi retta!!!
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

precious7 ha scritto:cmq a me il mp non l'avevi mandato quindi la mia coscienza è a posto.. :wink:
mq?
:shock:
cos'é?
Non ci arrivo!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Klaus ha scritto:
precious7 ha scritto:cmq a me il mp non l'avevi mandato quindi la mia coscienza è a posto.. :wink:
mq?
:shock:
cos'é?
Non ci arrivo!!!
MP= Messaggio Privato.. 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”