coreografia riuscita!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Ma che bell'effetto sabato!! Ragazzi, domenica effettivamnte era un po' meno d'impatto... :( Pazienza, sono contenta lo stesso, :D e dopo le parole di Free(grazie!!) la spinta per luglio è ancora più forte.

Non ho potuto unirmi al gruppo del 19 perchè ero presso amici che non vedevo da tempo, e non ho potuto conoscervi. Rimedierò a Roma.

I palloncini? Dati 100(con relative istruzioni) ad una coppia conosciuta in treno, altri 100 a Carmen( X il quarto uomo: l'hai conosciuta in fila credo), che ringrazio per la disponibilità.
Altri 100 lanciati a dei ragazzi nel parterre e/o distribuiti nel bagno degli uomini. ----> 300 sicuri nel parterre. Ma a occhio erano meno :shock: , qualcuno avrà disertato?
I restanti li ho dati al mio settore in tribuna. Non potevo fare altro.

Comunque siete davvero stati tutti grandi :D , per l'idea, l'organizzazione, e l'entusiasmo, e, se potrò, x Roma contate su di me. Baci!!
MUSA1986
Devoted
Devoted

Re: un pò troppa diffidenza...

Messaggio da MUSA1986 »

wonia ha scritto:La cosa più preoccupante è che erano ragazzi ed io sicuramente più grande di loro...eppure erano freddi ma soprattutto diffidenti...ma che diavolo pensavano che gli dessi...qualche strana sostanza???
Quoto, stessa esperienza ed impressione.
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

trix8 ha scritto:penso che il ritardo nell'accensione delle luci domenica sera a fine concerto, significava che il gruppo si aspettasse di essere richiamato ancora sul palco,
ma che vi abbiano rinunciato quando hanno visto la gente iniziare a levare le tende. Questae' stata la mia sensazione di fine concerto.
Magari sbaglio, ma è stata anche la mia.
E nessuno collaborava ai miei cori isolati... :(
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Re: coro

Messaggio da alexmasterj »

pepagni ha scritto:
trix8 ha scritto:Ho notato una cosa in questo concerto, ovvero l'assenza di un coro dedicato ai depeche,
un coro che non sia il richiamo usuale tipo de-peche-mode.
Ci vorrebbe un coro tipo un ale-o-o, o un rtornello alla New year day degli U2.
Basterebbe iniziare ad intonarlo noi del Forum, che tutto il reso del pubblico
ci verrebbe a ruota.
Ragazzi io lancio la proposta, voi scegiete il brano che per Roma faremo un figurone,
e non una figuraccia come domenica sera a fine concerto (rif. all'altro thread sul 19).

Trix
ciao trix, t'informo che io ed un altro appollaiati con sister sulla transenna in prima fila come fosse il balcone de casa, abbiamo provato ad intonare il Ohohhoo di waitng for the night (non sò se rendo l'idea) ma con scarsi risultati perchè dietro anoi c'erano dei cretini di pescara ubriachi e fatti di fumo che lo disturbavano......far l'altro hanno tirato una sigaretta accesa sul palco e sono stati ripresi severamente dalla security inglese perchè hanno più volte disturbato le riprese del video.......se non hanno ripreso il parterre dalla parte nostra (alla destra della passerella) la colpa è loro....COMUQNUE PER ROMA AVANTI CON LE PROPOSTE SICURAMENTE IL CLASSICO ALE OH OH NON E' MALE!

Ma tu guarda come è piccolo il mondo....chi si rivede, sai ho proprio capito chi sei.....prima di scrivere è bene pensarci a quello che si dice, ma siccome non mi piace creare dei grandi Flame ed andare OT ,in privato ti spiego il motivo percui secondo me il grande cretino sei proprio tu ^^ però qualcosina devo pur dirtela
Come dici nel tuo post '' appollaiati alle transenne come sul balcone di casa''....mi sa che c'è una discusione intitolata ''gli indifferenti '' che parla proprio della gente come te ^^ vattela a leggere.
Noi abbiamo disturbato le riprese del video ?
mmh forse sono loro che con la telecamera piazzata li, hanno rovinato la mia visuale..sai che mi frega di vedere il dvd quando li ho di fronte ai miei occhi...e se la sicurezza si è rivolta a noi è solo perche abbiamo provato a sollevare in aria un nostro amico ..come si fa a tutti i concerti..ed è stato poi l'energumeno della sicureza ad essere stato redarguito ^^ come meritava.
Se forse non siamo stati ripresi è perche riprendere le persone che stanno appollaite alla transenna ad un concerto non è cosi bello..pensaci forse la colpa è tua.
Le sigarette sul palco non le ha lanciate nessuno di noi.......ma anche se fosse ....io ho visto concerti dove sul palco volavo di tutto...figurati mo una sigaretta quale oltraggio puo essere stato ^^...poi il fatto che eravamo ubriachi e ''fatti di fumo'' ..volevi forse dire che ci siamo fatti due canne ?
....ma LOOOOL eravamo si ubriachi ..ma di gioia..perche se avessimo bevuto veramente sul palco insieme alla sigaretta ci volavi anche tu ^^
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

yus ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Yus non è opera mia, è opera nostra!!
e infatti ho scritto "anche"... :lol: 8)
non ti montare troppo la testa :P :P

ps. ma eri tu quello con i capelli un po' lunghi che girava fuori dal forum con una busta di palloncini e chiedeva "come state messi a palloncini"... me ne volevi dare uno ed io ti ho detto che ne avevo già 50 (ero vicino la cancellata dell'ingresso parterre)
Sicuramente è <gahan69!!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

alexandra ha scritto:
yus ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Yus non è opera mia, è opera nostra!!
e infatti ho scritto "anche"... :lol: 8)
non ti montare troppo la testa :P :P

ps. ma eri tu quello con i capelli un po' lunghi che girava fuori dal forum con una busta di palloncini e chiedeva "come state messi a palloncini"... me ne volevi dare uno ed io ti ho detto che ne avevo già 50 (ero vicino la cancellata dell'ingresso parterre)
Sicuramente è <gahan69!!!
è lui... è lui.... si è dato da fare! posso testimoniare! :wink:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

MUSA1986 ha scritto:I palloncini? Dati 100(con relative istruzioni) ad una coppia conosciuta in treno, altri 100 a Carmen( X il quarto uomo: l'hai conosciuta in fila credo), che ringrazio per la disponibilità.
certo, mi ricordo, li ha dati poco prima che li passassi io!! :)
mocho sound
Excited
Excited

Re: coro

Messaggio da mocho sound »

alexmasterj ha scritto:
pepagni ha scritto:
trix8 ha scritto:Ho notato una cosa in questo concerto, ovvero l'assenza di un coro dedicato ai depeche,
un coro che non sia il richiamo usuale tipo de-peche-mode.
Ci vorrebbe un coro tipo un ale-o-o, o un rtornello alla New year day degli U2.
Basterebbe iniziare ad intonarlo noi del Forum, che tutto il reso del pubblico
ci verrebbe a ruota.
Ragazzi io lancio la proposta, voi scegiete il brano che per Roma faremo un figurone,
e non una figuraccia come domenica sera a fine concerto (rif. all'altro thread sul 19).

Trix
ciao trix, t'informo che io ed un altro appollaiati con sister sulla transenna in prima fila come fosse il balcone de casa, abbiamo provato ad intonare il Ohohhoo di waitng for the night (non sò se rendo l'idea) ma con scarsi risultati perchè dietro anoi c'erano dei cretini di pescara ubriachi e fatti di fumo che lo disturbavano......far l'altro hanno tirato una sigaretta accesa sul palco e sono stati ripresi severamente dalla security inglese perchè hanno più volte disturbato le riprese del video.......se non hanno ripreso il parterre dalla parte nostra (alla destra della passerella) la colpa è loro....COMUQNUE PER ROMA AVANTI CON LE PROPOSTE SICURAMENTE IL CLASSICO ALE OH OH NON E' MALE!

Ma tu guarda come è piccolo il mondo....chi si rivede, sai ho proprio capito chi sei.....prima di scrivere è bene pensarci a quello che si dice, ma siccome non mi piace creare dei grandi Flame ed andare OT ,in privato ti spiego il motivo percui secondo me il grande cretino sei proprio tu ^^ però qualcosina devo pur dirtela
Come dici nel tuo post '' appollaiati alle transenne come sul balcone di casa''....mi sa che c'è una discusione intitolata ''gli indifferenti '' che parla proprio della gente come te ^^ vattela a leggere.
Noi abbiamo disturbato le riprese del video ?
mmh forse sono loro che con la telecamera piazzata li, hanno rovinato la mia visuale..sai che mi frega di vedere il dvd quando li ho di fronte ai miei occhi...e se la sicurezza si è rivolta a noi è solo perche abbiamo provato a sollevare in aria un nostro amico ..come si fa a tutti i concerti..ed è stato poi l'energumeno della sicureza ad essere stato redarguito ^^ come meritava.
Se forse non siamo stati ripresi è perche riprendere le persone che stanno appollaite alla transenna ad un concerto non è cosi bello..pensaci forse la colpa è tua.
Le sigarette sul palco non le ha lanciate nessuno di noi.......ma anche se fosse ....io ho visto concerti dove sul palco volavo di tutto...figurati mo una sigaretta quale oltraggio puo essere stato ^^...poi il fatto che eravamo ubriachi e ''fatti di fumo'' ..volevi forse dire che ci siamo fatti due canne ?
....ma LOOOOL eravamo si ubriachi ..ma di gioia..perche se avessimo bevuto veramente sul palco insieme alla sigaretta ci volavi anche tu ^^
io ero uno di quei "cretini di pescara", questa tua frase così infelice descrive il fatto che forse non sei uscito molto di casa e soprattutto per andare ad un concerto, per la cronaca io di concerti dei DM ne ho visti 5 e tutti in prima fila!
Ci vuoi far passare per dei "tossici" (on. FINI docet) quando hai visto anche tu che gli unici che da quella parte sembravano esser ad un evento così atteso eravamo noi xkè tutti gl'altri attorno sembravano ad uno spettacolo teatrale,tutti zitti,composti e infastiditi dall'esagitare altrui.
forse era meglio che attendevate il DVD e vi gustavate il live a casa con una bella tazza di te e qualche biscotto caldo della nonna.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Mocho, alex, pepagni, datevi una calmata pure voi. Sté beghe risolvetevele in privato. Non mi interessa chi ha cominciato o chi ha insultato e chi no. Mi interessa che ci si confronti civilmente sull'argomento del topic.
mocho sound
Excited
Excited

Messaggio da mocho sound »

Freestate ha scritto:Mocho, alex, pepagni, datevi una calmata pure voi. Sté beghe risolvetevele in privato. Non mi interessa chi ha cominciato o chi ha insultato e chi no. Mi interessa che ci si confronti civilmente sull'argomento del topic.
scusaci ma ...

AZIONE > REAZIONE
CAUSA > EFFETTO

:D :D :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto:
yus ha scritto:Free... credevo che la tua fosse una battuta... ma allora è vero che hanno detto così?
sì.

Non è che ci sia da montarsi la testa, comunque (lo dico all'orgoglio del club Semu Pessi :lol: ) . Ma certamente non gli capita tutte le volte di trovarsi qualcosa di coreograficamente (o scenograficamente? :? ) organizzato (sia pur nei limiti della cosa). Alla fine mi sembra un commento assolutamente normale.
Penso che nessuno di noi si sia montato la testa... cmq è una cosa che almeno per quanto riguarda me stessa mi rende molto molto felice....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

TOMETA ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
Freestate ha scritto:daje salvo, nun te indispettì. :lol:

endless è già pronto a sostenere le scenografiche coreografie all'Olimpico! :wink:
Eh si sarà meglio visto che io non farò nulla di nulla, non porterò nemmeno lo striscione. Solo panza e presenza :lol:
QUOTO il fastidio di Salvo,come già detto altrove e troppo facile criticare senza avere mosso un dito,endless non ha ami postato nulla non ha mai contribuito,quindi non dovrebbe sentirsi autorizzato a commenti del genere!!!

P:S Caro Salvo dubito che tu non farai nulla per l'Olimpico!!! :wink: Non ci crede nessuno....!!!!
Ehilà carissima Tometa!!!!!!!!!

Hai ragione su tutto... concordo in pieno....

Si si si.. te lo vedi Salvo che non fa nulla per Roma.... non ci credo assolutamente... anzi sarà il primo rompiscatole ad incitare tutto il forum a fare quello che poi decideremo...
virtus pride
Devoted
Devoted

Messaggio da virtus pride »

e di chi è stata l'idea per il 19 di gonfiare i palloncini color VERDE mentre le luci tra APIUT e JTR erano... VERDI?
Rispondi

Torna a “Discussioni”