Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

basterebbe organizzarsi x bene e....
dei mini striscioni neri con la scritta DM in bianco..da preparare prima e ritirare a roma...
X ME SAREBBE L IDEALE.
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Un chiarimento a proprosito dei palloncini -non ho idea com'erano durante il concerto del 18.
Le mie critiche si rivolgevano più che altro al 19 (colore verde era orribile ecc.).
Comunque se si voterà per essi mi adeguirò come per qls altra deciosione, per semplice motivo più saremo miglio sarà (qs a dispetto di proprie idee).

Come si organizza "un campo di grano"?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh, basta alzare le braccia ed ondeggiarle... a dare il via ci penserà salvodepeche collegato al microfono in diffusione dello stadio.

'na fatica però, non so a voi ma dopo due minuti che ondeggiavo le braccia me stavano affà male :lol:
Irene

Messaggio da Irene »

Freestate ha scritto:'na fatica però, non so a voi ma dopo due minuti che ondeggiavo le braccia me stavano affà male :lol:
:D si farlo per tutta la durata di never let me down è impensabile!!!!
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Irene ha scritto:
Freestate ha scritto:'na fatica però, non so a voi ma dopo due minuti che ondeggiavo le braccia me stavano affà male :lol:
Ditemi un po': se Dave alzasse le braccia all'inizio della canzone,
VOI, MISERI MORTALI INDEGNI :P , LE TERRESTI GIU'?
Irene

Messaggio da Irene »

Klaus ha scritto:
Irene ha scritto:
Ditemi un po': se Dave alzasse le braccia all'inizio della canzone,
VOI, MISERI MORTALI INDEGNI :P , LE TERRESTI GIU'?
seguirei Dave per qualsiasi cosa 8) però non credo lo faccia... :D
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Io, col mal di schiena, l'ho fatto DALL'INIZIO, e per un po' mi hanno seguito anche quelli che mi erano intorno (ero quasi sotto il palco), e Dave ci ha guardati con una certa soddisfazione (sguardo che io non ho notato però).

E NE SONO ORGOGLIOSO!

E ME NE VANTO!!!

Altro che le mummie!!! NLMDA è un inno sacro, solo che anzichè avere la mano sul cuore, si "lanciano" le braccia in aria!!!

(Quanto vorrei avere le braccia della dea Kali in quei momenti!!!)
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Devo festeggiare: questo è il mio 100° post!!!
Fatemi gli auguri

(e scusate l'Off Topic)
Irene

Messaggio da Irene »

Klaus ha scritto:Devo festeggiare: questo è il mio 100° post!!!
Fatemi gli auguri

(e scusate l'Off Topic)
:D auguri.... meglio il 101esimo però :wink:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Irene ha scritto:
Klaus ha scritto:Devo festeggiare: questo è il mio 100° post!!!
Fatemi gli auguri

(e scusate l'Off Topic)
:D auguri.... meglio il 101esimo però :wink:
HAI RAGIONE...
ECCOLO QUI!!!
101
Irene

Messaggio da Irene »

Klaus ha scritto: HAI RAGIONE...
ECCOLO QUI!!!
101
:D ritorniamo on topic ora :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

x quanto riguarda le braccia alzate ... io ho provato sabato a farlo x la canzone intera ma fisicamente poi ho ceduto !!!

x quanto riguarda i palloncini , credo sia stata un'idea carina , nn a tutti i concerti capita di vedere tanto palloncini insieme .
Io li ho comprati e li ho distribuiti volutamente , affinchè venisse fuori qs. di carino e x dare il mio contributo .
Sono anche d'acccordo che oramai coi palloncini abbiamo già dato - passiamo ad altro .

La figura dark dei DM... le candele nere ... mica andiamo a un funerale ?!?

SIamo in uno stadio , e piuttosto imponente .
"adeguiamoci" all'ambiente , sarei d'accordo x lo striscione e cose simili .

Buttiamo tutti fuori le idee , poi cerchiamo di riassumerle e vediamo cosa viene fuori . Poi , possibilmente , guardiamo di mettersi d'accordo .

Deve essere cmq una cosa "corale"
( mamma .. io parlo come se avessi già i biglietti in mano ..va a finire che me la gufo :( )
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Sex_Dwarf ha scritto:Esco per la prima volta su questo argomento...i palloncini di Milano a mio avviso sono stati un idea imbarazzante, non li avrei mai tirati fuori, erano davvero una pacchianatae non c'entravano nulla con i nostri amati.
Bene, intervengo anch'io per la prima volta sull'argomento.... Innanzi tutto non sono daccordo, i DM ultimamente sono molto meno cupi e molto più "giocosi" del passato, lo dimostrano i video stessi o le caricature riguardanti i tre durante JCGE...poi se ricordo bene le parole di Free, sia il regista che la band sono rimasti colpiti positivamente della nostra sorpresa...secondo me, anche rivedendo il video di MTV, i palloncini rossi con le luci rosse creavano proprio un bell'effetto!! (Scusate se mi ripeto, ma se ci fosse stata la possibilità di una maggiore divulgazione della notizia, il numero dei palloncini sarebbe stato molto più grande, e forse molte "mummie" presenti al concerto avrebbero accolto la cosa con uno spirito diverso...cmq noi abbiamo fatto il possibile, qualcun Altro forse no...)

Ma veniamo a noi:
1) PRATO: Credo che l'idea dei palloncini per il prato, seppur ripetitiva, garantisca un buon risultato: fanno colore, movimento, svolazzano e rendono proprio l'idea della festa e della felicità...almeno vederli dall'alto mi ha fatto questo effetto! E poi hanno un buon rapporto qualità (del risultato)-prezzo...(per Milano ne ho presi 250 per nemmeno 20 euro...dovessi comprare 250 cappellini o chissà cosa altro quanto dovrei spendere??). Per il colore direi, o di ripetere il rosso, che con A pain e le luci iniziali è ottimo, oppure mi sta benissimo anche il tricolore che effettivamente avrebbe un senso logico...(siamo in Italia, siamo a Roma, è la capitale...)
Arrivati a Good Night Lovers, sarebbe molto carino accendere tutti gli accendini (anche se un po' banali) o le stelline...ma forse è meglio per ora non mettere troppa carne al fuoco e concentrarsi su poche cose ma da fare bene!
2) CURVA: per la curva, uno striscione che la ricoprisse completamente sarebbe il massimo, però srotolarlo cinque minuti prima dell'inizio e poi toglierlo ha poco senso secondo me perchè forse loro nemmeno lo vedrebbero e cmq credo che la coreografia va "vissuta" durante il concerto... per esperienza dico che sotto un telone si vede poco o nulla e questo è un problema. Insomma, è una presenza un po' ingombrante!
Io proporrei di realizzare la cosa attraverso dei cartoncini colorati da tenere in alto sulla prima canzone in contemporanea con i palloncini... possiamo crearci sia una mega scritta che un mega disegno (ad esempio l'angioletto di PTA nero su sfondo bianco...)

Un ultima cosa, siccome credo che sarà difficile mettere daccordo tutti, vorrei che tutti accogliessero e partecipassero alla coreografia "vincitrice" come se fosse la propria, rendendosi comunque attivi e partecipi e non come hanno fatto molti a milano che ci hanno deriso o si sono rifiutati di prendere i palloncini....solo così riusciremo a fare qualcosa di unico e memorabile!
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Sull'adeguarsi alla decisione definitiva non si discute.

Si discute prima di prenderla casomai. LOL.

Domanda: alcuni di voi hanno seguito altre tappe di qs tour, potete dirci se avete notato qlc "coreografia" ? Non per imitare ma tanto per chiarire le idee...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a quanto risulta al servizio segreto depeche in nessuna data è stata realizzata un'iniziativa simile a quella del forum. Almeno finora, poi sapete.. le notizie sul web corrono veloci e magari qualcuno si farà venire un'idea simile!
Rispondi

Torna a “Discussioni”