coreografia riuscita!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daje salvo, nun te indispettì. :lol:

endless è già pronto a sostenere le scenografiche coreografie all'Olimpico! :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

coro

Messaggio da Depagni Mode »

trix8 ha scritto:Ho notato una cosa in questo concerto, ovvero l'assenza di un coro dedicato ai depeche,
un coro che non sia il richiamo usuale tipo de-peche-mode.
Ci vorrebbe un coro tipo un ale-o-o, o un rtornello alla New year day degli U2.
Basterebbe iniziare ad intonarlo noi del Forum, che tutto il reso del pubblico
ci verrebbe a ruota.
Ragazzi io lancio la proposta, voi scegiete il brano che per Roma faremo un figurone,
e non una figuraccia come domenica sera a fine concerto (rif. all'altro thread sul 19).

Trix
ciao trix, t'informo che io ed un altro appollaiati con sister sulla transenna in prima fila come fosse il balcone de casa, abbiamo provato ad intonare il Ohohhoo di waitng for the night (non sò se rendo l'idea) ma con scarsi risultati perchè dietro anoi c'erano dei cretini di pescara ubriachi e fatti di fumo che lo disturbavano......far l'altro hanno tirato una sigaretta accesa sul palco e sono stati ripresi severamente dalla security inglese perchè hanno più volte disturbato le riprese del video.......se non hanno ripreso il parterre dalla parte nostra (alla destra della passerella) la colpa è loro....COMUQNUE PER ROMA AVANTI CON LE PROPOSTE SICURAMENTE IL CLASSICO ALE OH OH NON E' MALE!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:daje salvo, nun te indispettì. :lol:

endless è già pronto a sostenere le scenografiche coreografie all'Olimpico! :wink:
Eh si sarà meglio visto che io non farò nulla di nulla, non porterò nemmeno lo striscione. Solo panza e presenza :lol:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

salvodepeche ha scritto:
endless ha scritto:
Chi è l'autore?
Vi prego, ditemelo!

Ritiro tutte le critiche solo per sapere chi è l'autore! E quali erano le sue ragioni.
Fabry78, io ed alexandra.....c'è qualcosa in contrario???
Attento che tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.
Abbi rispetto per coloro che hanno speso tempo e denaro (soprattutto) per far vedere qualcosa di particolare ma soprattuto per far divertire quelli come te.
Grazie
aggiungo: chiunque abbia sventolato un palloncino!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

salvodepeche ha scritto:
Freestate ha scritto:daje salvo, nun te indispettì. :lol:

Eh si sarà meglio visto che io non farò nulla di nulla, non porterò nemmeno lo striscione. Solo panza e presenza :lol:
QUOTO il fastidio di Salvo,come già detto altrove e troppo facile criticare senza avere mosso un dito,endless non ha ami postato nulla non ha mai contribuito,quindi non dovrebbe sentirsi autorizzato a commenti del genere!!!

P:S Caro Salvo dubito che tu non farai nulla per l'Olimpico!!! :wink: Non ci crede nessuno....!!!!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

salvodepeche ha scritto:Eh si sarà meglio visto che io non farò nulla di nulla, non porterò nemmeno lo striscione. Solo panza e presenza :lol:
Salvo non dire così... questo è anche opera tua.
Immagine

Immagine

ehmmmm...scusate se posto sempre queste foto... ma mi piace pensare che siamo riusciti a farci notare :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Yus non è opera mia, è opera nostra!!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

salvodepeche ha scritto:Yus non è opera mia, è opera nostra!!
e infatti ho scritto "anche"... :lol: 8)
non ti montare troppo la testa :P :P

ps. ma eri tu quello con i capelli un po' lunghi che girava fuori dal forum con una busta di palloncini e chiedeva "come state messi a palloncini"... me ne volevi dare uno ed io ti ho detto che ne avevo già 50 (ero vicino la cancellata dell'ingresso parterre)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

yus ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Yus non è opera mia, è opera nostra!!
e infatti ho scritto "anche"... :lol: 8)
non ti montare troppo la testa :P :P

ps. ma eri tu quello con i capelli un po' lunghi che girava fuori dal forum con una busta di palloncini e chiedeva "come state messi a palloncini"... me ne volevi dare uno ed io ti ho detto che ne avevo già 50 (ero vicino la cancellata dell'ingresso parterre)
Capelli lunghi?? :( :(
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

salvodepeche ha scritto:Capelli lunghi?? :( :(
capisco... alopecia? 8)
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

salvodepeche ha scritto:
endless ha scritto:[IMO] La storia dei palloncini è stata apprezzata o meglio dire notata da qlc giornalista? Ovvio. Erano, purtroppo visibili...LOL.

Meno male che si vedevano poco.
Facevano a pugni con il resto della scenografia.
Oltre a disturbare il montaggio successivo del DVD (il 18 e il 19 avevano i colori differenti)....
[/IMO]

Chi è l'autore?
Vi prego, ditemelo!

Ritiro tutte le critiche solo per sapere chi è l'autore! E quali erano le sue ragioni.
Fabry78, io ed alexandra.....c'è qualcosa in contrario???
Attento che tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.
Abbi rispetto per coloro che hanno speso tempo e denaro (soprattutto) per far vedere qualcosa di particolare ma soprattuto per far divertire quelli come te.
Grazie
Grazie per l'informazione.
Quelli come me non si divertono coi palloncini.

Litigare per le mie idee non intendo. Non mi arabbio nemmeno se non sono accettate, pace...Siamo tutti diversi.Come vedo abbiamo il modo di pensare differente, non mi disturba questo fatto per nulla.
Non ho nessuna paura ne di critica ne di complessità di questo mondo.

E a Tometa aggiungo - ogni opera se viene esposta pubblicamente-verrà giudicata/apprezzata/ignorata ecc...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

endless ha scritto:E a Tometa aggiungo - ogni opera se viene esposta pubblicamente-verrà giudicata/apprezzata/ignorata ecc...
e quoto il principio espresso da endless.
anche se dare dell'opera a qualche centinaio di palloncini sventolati ad inizio concerto mi sembra avventato. :wink:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Freestate ha scritto:
endless ha scritto:E a Tometa aggiungo - ogni opera se viene esposta pubblicamente-verrà giudicata/apprezzata/ignorata ecc...
e quoto il principio espresso da endless.
anche se dare dell'opera a qualche centinaio di palloncini sventolati ad inizio concerto mi sembra avventato. :wink:

Mamma mia.... sti palloncini rossi danno proprio fastidio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Che argomentone serio ragazzi!!!
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Comunque aggiungo che se per luglio saranno votati i palloncini -mi adeguirò di sicuro.
Dopo la decisione presa -non intendo certo discuterne.

Piuttosto come si organizza "un campo di grano"?
C'è una metodica? Insomma un modo di fare?

Come si fa? All'inizio del concerto si deve informare la gente al megafono ? Oppure?
Rispondi

Torna a “Discussioni”