wonia ha scritto:Grazie sariri
era la sola cosa che volevo sapere...avevo letto e sapevo perfettamente che non sono ancora in vendita...ma non avendo mai comprato biglietti volevo sapere dove prenderli via internet...
Figurati tesoro!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
wonia ha scritto:Grazie sariri
era la sola cosa che volevo sapere...avevo letto e sapevo perfettamente che non sono ancora in vendita...ma non avendo mai comprato biglietti volevo sapere dove prenderli via internet...
Grazie anche a te... Klaus...ovvio che qua siete tutti grandi esperti...e per fortuna qualcuno si "abbassa" a dare qualche suggerimento vero...Klaus ha scritto:
Povero/a wonia... perchè lo/a prendete in giro???
Personalmente ti consiglio di munirti di connessione a banda larghissima per quel giorno, in modo da poter avere accesso più rapido alle pagine, oltre che mandare per sicurezza qualcuno di tua conoscenza in una rivendita, nel caso via internet non dovessi riuscirci.
ieri un'amico ci è andato e gli hanno detto che non sanno ancora nienteDMode in the soul ha scritto:io ieri ho prenotato i biglietti da Starmusic (biglietteria ticket one), prendono prenotazioni per il concerto senza problemi previo acconto, e daranno i biglietti che arriveranno (da un momento all'altro mi ha detto) seguendo l'ordine di prenotazione...
Non vedo l'ora arrivi luglio! ...e arrivino i biglietti!...
Ops... forse era meglio non scrivere nulla!!!wonia ha scritto:Grazie anche a te... Klaus...ovvio che qua siete tutti grandi esperti...e per fortuna qualcuno si "abbassa" a dare qualche suggerimento vero...Klaus ha scritto:
Povero/a wonia... perchè lo/a prendete in giro???
Personalmente ti consiglio di munirti di connessione a banda larghissima per quel giorno, in modo da poter avere accesso più rapido alle pagine, oltre che mandare per sicurezza qualcuno di tua conoscenza in una rivendita, nel caso via internet non dovessi riuscirci.
Che sia una tattica per evitare concorrenze per i biglietti?!?

Ciao , anche io sono toscana .BeRnS ha scritto:salve a tutti, nuovo iscritto da Firenze/Roma...
Confermo che anche a Firenze al mitico boxoffice un sanno nulla dei biglietti, pur conoscendo gia' la data...![]()
Continua ad ingrandirsi l'ulcera, ma mi do' da fare pure nella capitale...
Guarda capire come si muoverà RACKETONEalexsp@d ha scritto:scusate qualcuno sa di quanti biglietti è il limite per l'acquisto da ticketone?
mi sembra che quando uscirono i biglietti per milano si parlava di 4?

Non mi preoccuperei tanto dei mezzi che girano tranquillamente anche di notte ma di quei bastardi di racketone!!!!!!!!!!kibiusa ha scritto:be forse stavolta per i biglietti stremo più tranquilli visto che la capienza dello stadio è maggiore di quella del forum. Unico incubo angosciante: spero che l'organizzazione non sia simile a quella che fu fatta per il concerto degli U2 (pop mart tour - aereoporto dell'urbe)... fu massacrante arrivare fin li e poi a fine concerto 80000 persone che camminavano in fila in una stradina stretta bordata dalle bancarelle... e i treni (oh quella volta mi diceva bene con le FS) io e mio marito prendemmo l'ultimo che portava alla tiburtina (la salaria era chiusa e quindi con la macchina non ci si arrivava)... molti, anzi troppi, rimasero ad aspettare fino alle 4 del mattino dopo...