Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- giulia
- Ultra member

l'idea dello striscione da srotolare è la meglio ..Freestate ha scritto:mega striscione quadrato o rettangolare (30 mt. x 40 mt.) da srotolare dall'alto verso il basso della curva cinque minuti prima dell'inizio.
sopra basta scriverci
d M
WE LOVE YOU.
tipo a mò di derby ..
sennò facciamoci consigliare dagli ultrà locali
Modehead ha scritto:Mmmmmh... ad esser sincero le proposte di palloncini tricolori mi fanno un pò... ribrezzo!Molto più carina l'idea dei mega-striscioni.... e magari settori con belle candele nere... molto in stile DM... Per me sarebbe meglio evitare i palloncini, anche perchè da quel che ho visto l'effetto di Milano non è stato molto bello, considerando anche che è difficile coinvolgere tutti.... Facciamo qualcosa, ma che sia dignitoso e degno dei DM!
BONG!
MODEHEAD
Concordo.
il vero problema...
Dirò sicuramente la solita banalità...ma il vero problema della coreografia non è quello che faremo ma di far sapere a tutti cosa vogliamo fare...e farli aderire...deve essere qualcosa di organizzato...
Idee di come fare?O meglio idea di come attuare le eventuali proposte?
L'idea dei palloncini per me è sempre la migliore...ma non multicolore...dovrebbe essere monocolore...di maggior effetto...
Idee di come fare?O meglio idea di come attuare le eventuali proposte?
L'idea dei palloncini per me è sempre la migliore...ma non multicolore...dovrebbe essere monocolore...di maggior effetto...
E ti sembra giusto che uno debba sottostare allo striscione? Io sono disponibile alle coreografie... ma io sono lì per vedere il concerto non per essere ricoperto da uno striscione e non vedere nulla... Non è lo stadio (nel senso di calcio) dove tanto c'è un'altra partita la sett. dopo... qui è un'evento e me lo voglio godere.Freestate ha scritto:se 200 persone si mettono d'accordo e fanno un megastriscione da srotolare dall'alto verso il basso coloro che sono seduti verranno ricoperti e non potranno farci nulla. Mettere in mano 20.000 palloncini ed istruire le stesse persone al loro utilizzo è un po più difficile.
Poi non so se mi sbaglio e da sotto lo striscione si riesce cmq a vedere... non l'ho mai provato.
- giulia
- Ultra member

benissimo , qualcosa si sta delineando .Freestate ha scritto:se 200 persone si mettono d'accordo e fanno un megastriscione da srotolare dall'alto verso il basso coloro che sono seduti verranno ricoperti e non potranno farci nulla. Mettere in mano 20.000 palloncini ed istruire le stesse persone al loro utilizzo è un po più difficile.
cioè , chi è in curva sarà coinvolto con la storia dello striscione .
Saremmo già a un buon punto se si decidesse di portare avanti questa linea .
L'idea x la curva ci sarebbe
Adesso iniziamo a pensare al prato .
Vi racconto una cosa: mentre sabato 18 ero in coda ho TENTATO di distribuire i palloncini... metà delle persone ( giovani per lo più, 24-26enni) mi hanno riso in faccia chiedendomi se ero normale! Ho spiegato loro della nostra iniziativa organizzata su 013. Ne avevano sentito parlare perchè una ragazza mi ha esclamato: "Ma allora era vera la storia dei palloncini!!". In conclusione: mi hanno guardato male e mi hanno detto che non avevano alcuna intenzione di starsene con un palloncino in mano da sventolare. Quindi vedete che se anche riuscissimo a passare parole con tutti troveremo sempre qualche contrario. Il problema è entrare nello spirito del divertimento. Probabilmente non erano nemmeno grandi fan visto che mi hanno chiesto il titolo dell'album in cui compariva Personal Jesus (presumo una delle poche canzoni che conoscevano), ma comunque non tutti saranno d'accordo. Quello che io proporrei è di organizzare proprio qualcosa tra noi di 013 (e credo siamo davvero tanti!), il massimo sarebbe poter stare tutti assieme al concerto, ma ho dubbi a riguardo (potrebbe mai essere fattibile una cosa del genere?
..magari...).. cmq credo che i mega striscioni sarebbero grandiosi (da appendere però!) e per renderli visibili anche al buio avevo pensato a quegli adesivi che si illuminano (avete presente le stelline e le lune che si appiccicano nelle camerette sui soffitti per avere l'impressione di dormire sotto al cielo?). Ovviamente sto "sparando" qualche idea, nulla di più.
Ultima modifica di sariri il mer feb 22, 2006 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- giulia
- Ultra member

Sariri , io metterei la firma purchè si aderisse "solo" noi di 013 ..
poi calcola che senz'altro da qua a luglio ci saranno altri iscritti , come dice Admin la famiglia cresce ... ben venga !
Per il fatto di ritrovarsi tutti insieme sarebbe bello ... ma la veggo buia !
Mi sembra quindi che l'idea palloncini vada piano piano a scartarsi .
Secondo me se ci organizziamo in tempo stavolta viene un bel lavoro .
poi calcola che senz'altro da qua a luglio ci saranno altri iscritti , come dice Admin la famiglia cresce ... ben venga !
Per il fatto di ritrovarsi tutti insieme sarebbe bello ... ma la veggo buia !
Mi sembra quindi che l'idea palloncini vada piano piano a scartarsi .
Secondo me se ci organizziamo in tempo stavolta viene un bel lavoro .
guarda che ho scritto di srotolarlo CINQUE MINUTI PRIMA dell'inizio. Dopo lo srotolamento completo lo stesso striscione viene recuerato e tolto.yus ha scritto:E ti sembra giusto che uno debba sottostare allo striscione? Io sono disponibile alle coreografie... ma io sono lì per vedere il concerto non per essere ricoperto da uno striscione e non vedere nulla... Non è lo stadio (nel senso di calcio) dove tanto c'è un'altra partita la sett. dopo... qui è un'evento e me lo voglio godere.Freestate ha scritto:se 200 persone si mettono d'accordo e fanno un megastriscione da srotolare dall'alto verso il basso coloro che sono seduti verranno ricoperti e non potranno farci nulla. Mettere in mano 20.000 palloncini ed istruire le stesse persone al loro utilizzo è un po più difficile.
Poi non so se mi sbaglio e da sotto lo striscione si riesce cmq a vedere... non l'ho mai provato.
nessuno vorrebbe impedire la visione del concerto, o credi che allo stadio una curva intera preferisca stare sotto ad un telo invece di vedere la partita?