Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

Lo so che i cappellini costano di più... e che non si possono distribuire...
Con quanto spenderemo per viaggio, biglietto, albergo, merchandising, ecc., credi che 5-10 euro in più ci uccideranno?
Ma SPARGERE LA VOCE???
Sarebbe anche un modo per distinguere i veri Devoti da chi viene per presenziare (vedi questo thread).
Mi rendo comunque conto della poca praticità, ma anche da un'idea inpraticabile può venir fuori un'altra idea geniale...
Tutte le idee sono bene accette in fase di brainstorming (perchè è questo che stiamo facendo qui, no?)
Sparate tutto quello che vi viene in mente... poi sondiamo l'effettiva realizzabilità e le preferenze dgli utenti.
---
Io spargo la voce
Tu spargi la voce
Egli sparge la voce
Noi spargiamo la voce
Voi spargete la voce
I Depeche Mode rimarranno a bocca aperta!
Con quanto spenderemo per viaggio, biglietto, albergo, merchandising, ecc., credi che 5-10 euro in più ci uccideranno?
Ma SPARGERE LA VOCE???
Sarebbe anche un modo per distinguere i veri Devoti da chi viene per presenziare (vedi questo thread).
Mi rendo comunque conto della poca praticità, ma anche da un'idea inpraticabile può venir fuori un'altra idea geniale...
Tutte le idee sono bene accette in fase di brainstorming (perchè è questo che stiamo facendo qui, no?)
Sparate tutto quello che vi viene in mente... poi sondiamo l'effettiva realizzabilità e le preferenze dgli utenti.
---
Io spargo la voce
Tu spargi la voce
Egli sparge la voce
Noi spargiamo la voce
Voi spargete la voce
I Depeche Mode rimarranno a bocca aperta!
Propongo due tempi ragionevoli: 31 marzo come termine ultimo per la raccolta di idee e 30 aprile per la fine del sondaggio.il quarto uomo ha scritto:allora se dobbiamo fare le cose bene ci conviene darci un limite di tempo per la:
1) raccoltà delle idee
e poi fare
2) il sondaggio per scegliere l idea migliore
i palloncini nn sono una cattiva idea, ma erano davvero pochissimi sia il 18 che il 19 in confronto a tutta la gente.giulia ha scritto:io purtroppo non ho molta fantasia , ma mi impegno ..
però sono brava nella pratica , quindi mi adopererò a mettere in pratica le Vs. idee
Io opto sempre per gli accendini...insomma chi nn ha un accendino??? L'effetto è sempre bellissimo...basta nn darsi fuoco!!!
straquoto la raccolta idee ed ecco le mie:
1)palloncini rossi, bianchi e verdi all'intro (per rinfrescargli la memoria!)
2)stelline durante o preciuos o ets o home, o altra song da "lucetta"
altra idea: organizzare una raccolta fondi, come fanno altri forum per il materiale per facilitare chi non riesce a trovare il materiale, o chi non ha molto tempo per cercarlo.

1)palloncini rossi, bianchi e verdi all'intro (per rinfrescargli la memoria!)
2)stelline durante o preciuos o ets o home, o altra song da "lucetta"
altra idea: organizzare una raccolta fondi, come fanno altri forum per il materiale per facilitare chi non riesce a trovare il materiale, o chi non ha molto tempo per cercarlo.
Se c'è molta luce fino alle 9.40 i cappellini saranno visibili...
Come gli striscioni ecc...
Il problema è come fare muovere le persone a ritmo?
Insomma come far sì che "escono" le onde (campo di grano)?
Io non so come si organizza una cosa simile, ma l'effetto migliore DA LA GENTE, meno impatto danno gli oggetti!
PS: io personalmente non avrei nessun problema di comprarne uno o anche più cappellini o devolvere qlc soldo al fondo dell'organizzazione...ecc...
Come gli striscioni ecc...
Il problema è come fare muovere le persone a ritmo?
Insomma come far sì che "escono" le onde (campo di grano)?
Io non so come si organizza una cosa simile, ma l'effetto migliore DA LA GENTE, meno impatto danno gli oggetti!
PS: io personalmente non avrei nessun problema di comprarne uno o anche più cappellini o devolvere qlc soldo al fondo dell'organizzazione...ecc...
Ultima modifica di endless il mer feb 22, 2006 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Mmmmmh... ad esser sincero le proposte di palloncini tricolori mi fanno un pò... ribrezzo!
Molto più carina l'idea dei mega-striscioni.... e magari settori con belle candele nere... molto in stile DM... Per me sarebbe meglio evitare i palloncini, anche perchè da quel che ho visto l'effetto di Milano non è stato molto bello, considerando anche che è difficile coinvolgere tutti.... Facciamo qualcosa, ma che sia dignitoso e degno dei DM!
BONG!
MODEHEAD
BONG!
MODEHEAD
Urrà, non sono sola a pensarlo...Modehead ha scritto:Mmmmmh... ad esser sincero le proposte di palloncini tricolori mi fanno un pò... ribrezzo!Molto più carina l'idea dei mega-striscioni.... e magari settori con belle candele nere... molto in stile DM... Per me sarebbe meglio evitare i palloncini, anche perchè da quel che ho visto l'effetto di Milano non è stato molto bello, considerando anche che è difficile coinvolgere tutti.... Facciamo qualcosa, ma che sia dignitoso e degno dei DM!
BONG!
MODEHEAD
Nero e rosso - sono i colori DM.
- giulia
- Ultra member

allora buttiamoci sugli striscioni .
l'idea delle candele nere non mi fa impazzire , e poi credo sia una cosa macchinosa ..
bisognerebbe fare qualcosa di SEMPLICE , veloce da metter su ( credo che molti di noi su questo forum lavorino e quindi non hanno moltissimo tempo materiale per metter su qs. ) che faccia colpo ..
spremiamo le meningi ...
teniamo conto che siamo all'aperto , a luglio e in uno spazio decisamente + grande del forum e di consequenza + "difficile" da occupare gli spazi
l'idea delle candele nere non mi fa impazzire , e poi credo sia una cosa macchinosa ..
bisognerebbe fare qualcosa di SEMPLICE , veloce da metter su ( credo che molti di noi su questo forum lavorino e quindi non hanno moltissimo tempo materiale per metter su qs. ) che faccia colpo ..
spremiamo le meningi ...
teniamo conto che siamo all'aperto , a luglio e in uno spazio decisamente + grande del forum e di consequenza + "difficile" da occupare gli spazi
Una piccola richiesta:
perchè non facciamo il campo di grano su TUTTA la canzone Never Let Me Down Again, anzichè aspettare l'invito di Dave???
Io ho alzato le mani dall'inizio (ero quasi sotto il palco), seguito a ruota da chi mi stava intorno, ma tutti hanno desistito all'inizio del cantato, visto che eravamo i soli a farlo...
perchè non facciamo il campo di grano su TUTTA la canzone Never Let Me Down Again, anzichè aspettare l'invito di Dave???
Io ho alzato le mani dall'inizio (ero quasi sotto il palco), seguito a ruota da chi mi stava intorno, ma tutti hanno desistito all'inizio del cantato, visto che eravamo i soli a farlo...
- giulia
- Ultra member

anche io l'ho fatto dall'inizio ... ma dopo un pò non gliela facevo +Klaus ha scritto:Una piccola richiesta: