Here Is The House
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangelove74
- Ultra member

che stamo ancora a aspettà le foto mitiche che ciai promesso!!!!Noce ha scritto:Cosa vorresti dire?Freestate ha scritto:l'intersezione e la sovrapposizione delle voci nella seconda parte della canzone rimane una delle cose più belle ed emozionanti della loro intera discografia. L'ho scritto già parecchie volte ma non mi pesa affatto ribadirlo ancora una volta.
Come ribadisco ancora una volta che Noce è un sòla.
Trovato il testo...Van Guard ha scritto:In italiano, dal titolo Complicità. La trovi nel loro primo album Acidi E Basi del 1995.Klaus ha scritto:Perchè, ne han fatto una cover?strangelove74 ha scritto:STUPENDA.... ed e' bella anche la versione italiana dei Blu Vertigo...
In inglese o italiano?
Carino, forse troppo aulico rispetto all'originale (Martin ha scritto un testo più semplice)...
Non riesco però a immaginarla in musica... la metrica è stata forse adattata???
- strangelove74
- Ultra member

(O.T.)Van Guard ha scritto:In italiano, dal titolo Complicità. La trovi nel loro primo album Acidi E Basi del 1995.Klaus ha scritto:Perchè, ne han fatto una cover?strangelove74 ha scritto:STUPENDA.... ed e' bella anche la versione italiana dei Blu Vertigo...
In inglese o italiano?
ciao Van Guard... da quanto tempo!!! ma c'eri anche tu al concerto????
Appena acquistata su iTunes...Van Guard ha scritto: In italiano, dal titolo Complicità. La trovi nel loro primo album Acidi E Basi del 1995.
Appena ascoltata...
Ammetto l'ottima scelta del brano, certamente uno dei minori e per niente famoso... ma onestamente non ne sono affatto entusiasta, nè per il testo, nè per l'esecuzione.
NON MI UCCIDANO I FAN DEI BLUVERTIGO!!!
Ritengo, nel mio modesto e personale giudizio, che la cover migliore migliore resti Enjoy The Silence eseguita da tori Amos col solo accompagnamento del pianoforte: toccante, soprattutto per la (seppur minima) ridisposizione dei versi del testo.