*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

krobbah ha scritto:non sono d'accordo. Il colpo d'occhio per chi stava sui settori alti era bellissimo. Veramente. E la foto che ho fatto seppur mossa, me lo ricordera' a lungo..
ti quoto alla stragande . anche io ho notato dall'alto che il colpo d'occhio era bello , e pensare che è stato organizzato in fretta e furia e c'era gente che manco sapeva della coreografia .
io dal settore B ho chiamato un ragazzo dal parterre e gli ho dato 50 palloncini . sono contenta di aver contribuito .
E' stato davvero carina l'idea .
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

ma non ho capito.. qualcuno diceva che si era procurato un megafono col quale spiegare a tutti la coreografia, ma alla fine non si è visto nessun megafono. Io aveo un pacco di palloncini ed ho cercato di distribuirli ma molti specie nelle prime file del parterre mi hanno snobbato. Altri lo sapevano e li hanno presi. Poi ho dato la busta in giro e non l'ho più rivista.
Ho visto la foto che ha fatto qualcuno ma solo la parte davanti era piena di palloncini... dietro no :(
Peccato
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Nonostante il duro lavoro(ed è stato piuttosto impegnativo), domenica le cose non sono proprio andate bene.
Mi sa che sabato è andata meglio.

Mi spiace che per qualcuno sia stata una cagata pazzesca.
Ma se la collaborazione fosse stata maggiore, anche da parte di chi non sapeva nulla, da cagata si sarebbe trasformato in un trionfo.
Un esempio.
Uno con fare un po' saccente mi ha chiesto: "Ma chi te lo fa fare? Tutto 'sto sbattimento?"
Ho guardato la sua maglia nera con catene annesse e connesse, la sua apparente freddezza in procinto dell'inizio del concerto(io stavo a 3000!), e mi sono detta:-Se sono tutti così siamo fritti-
Gli ho risposto con entusiasmo: "La Passione! L'Amore! Non solo esteriore, nei vestiti ed a parole, ma interiore, profondo. 21 anni di devozione vogliono dire qualcosa."
Ho sentito il suo sguardo addosso come una gelatina fredda. Come se lui fosse il meglio ed io il peggio. E mi sono detta che non sono tutti come noi.
A te, se sei del forum magari smentiscimi, non aspetto altro.

Il concerto è stato da urlo :D loro sono magnifici, bravissimi, da scioglimento fisico ed annullamento mentale!!
E valeva la pena sbattersi, anche solo per il tentativo. :D :D
Un bacio a tutti quelli che si sono attivati.
Un grazie a tutti quelli che, pur non sapendo nulla, hanno collaborato sul posto.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

non c'erano molti palloncini intorno a me (verdi) noi poi ne avevamo pochissimi e, come se nn bastasse ci siamo accorti che erano quelli formato mini...quindi del tutto inutili :(
però non se ne vedevano molti...devo essere sincera, forse dall'alto si vedeva meglio...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

MUSA1986 ha scritto:....

Il concerto è stato da urlo :D loro sono magnifici, bravissimi, da scioglimento fisico ed annullamento mentale!!
E valeva la pena sbattersi, anche solo per il tentativo. :D :D
Un bacio a tutti quelli che si sono attivati.
Un grazie a tutti quelli che, pur non sapendo nulla, hanno collaborato sul posto.

Ciao Musa!!!
peccato che non abbiamo fatto in tempo ad entrare insieme...avrei distribuito volentieri i tuoi palloncini al parterre...ma è stato strepitoso uguale!!
comunque grazie per l'impegno che ci hai messo!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Come ho spiegato anche nella discussione sulla riuscita o meno della coreografia, io il megafono l'avevo portato..magari continuaimo il discorso sulla disussione nuova che qui con 56 pagine non si capisce più niente...pero ora una cosa la voglio dire
...certo che parlare è facile
..magari dare una mano è un po più difficile
..e se proprio devo dirla tutta..mi e rimasto qui sul groppone..che molte persone che frequentano il forum da molto più tempo del sottoscritto , non hanno meso su nemmeno un post di incoraggiamento....mentre poi spammavano a destra e a manca..
forse se avessimo partecipato tutti il risultato sarebbe stato sicuramente migliore...ma tantè...comunque alla fine secondo anche da questa prima esperienza si puo tirare fuori qualcosa di positivo ^^

Baci :wink:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

straquoto!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

il quarto uomo ha scritto:straquoto!
idem!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

è stato aperto un'altro 3d interessante! con qualche foto e video!

il 3d è "coreografia riuscita!!!" :wink:
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Quoto alexmasterj.

X Black Celebration+ Silverwings: peccato davvero, ma noi credo ci vedremo presto! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

VertigoDj ha scritto:non so chi abbia organizzato la coreo
mi dispiace dirlo
ma è stata una cagata pazzesca...
sarebbe stato bello capire dove erano i palloncini per esempio... di certo metterli su tutti i posti avrebbe giovato...
ma ripeto... non so come sia stata organizzata e quindi non mi esprimo oltre
grazie lo stesso per averci provato
magari stasera andrà meglio
:wink:
Scusami ma la tua si chiama mancanza di rispetto, per non dire altro, verso tutti coloro che hanno speso tempo e denaro per fare qualcosa di particolare ma soprattutto pe puro divertimento. Il tuo intervento è alquanto inutile e soprattutto se non sai come è stata orgnaizzata la cosa avresti fatto più bella figura tenendo le mani dentro le tasche piuttosto che utilizzarle per scrivere sulla tastiera questa stupidaggine!!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Straquoto salvodepeche
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

salvodepeche ha scritto:
VertigoDj ha scritto:non so chi abbia organizzato la coreo
mi dispiace dirlo
ma è stata una cagata pazzesca...
sarebbe stato bello capire dove erano i palloncini per esempio... di certo metterli su tutti i posti avrebbe giovato...
ma ripeto... non so come sia stata organizzata e quindi non mi esprimo oltre
grazie lo stesso per averci provato
magari stasera andrà meglio
:wink:
Scusami ma la tua si chiama mancanza di rispetto, per non dire altro, verso tutti coloro che hanno speso tempo e denaro per fare qualcosa di particolare ma soprattutto pe puro divertimento. Il tuo intervento è alquanto inutile e soprattutto se non sai come è stata orgnaizzata la cosa avresti fatto più bella figura tenendo le mani dentro le tasche piuttosto che utilizzarle per scrivere sulla tastiera questa stupidaggine!!
grande salvo anche se ti devo uno scherzo!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Giusto Salvo .
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Quoto yus e alexmasterj!
Quando sono sceso nel parterre a distribuire i palloncini sono davvero rimasta colpito negativamente dalla gente...sembravano più in procinto di un funerale che di un concerto!! Ho capito subito dall'aria che tirava che la cosa sarebbe riuscita a metà...Molti mi guardavano come a dire "guarda questo coglione", altri hanno preso i palloncini ma con diffidenza, quasi come fosse un peso, un sacrificio...ma perchè???
Ed ho pensato anch'io che molti "senaroti" del forum se ne sono sbattuti alla grande...
Vabbè, speriamo di riuscire a fare qualcosa di spettacolare per Roma...
io ho la coscienza a posto
Rispondi

Torna a “Discussioni”