PRIMO BILANCIO : CONFRONTO CON EXCITER TOUR,MEGLIO O PEGGIO?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

thyper
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da thyper »

io non faccio paragoni dico solo che dopo averli visti sia sabato che domenica vorrei inseguirli per tutto il tour xè son stati strepitosi,come lo sono stati per l'Exciter,insomma credo che non si possano fare paragoni in quanto i mode sono forse l'unico gruppo al mondo in grado di concepire e presentare opere musicali sempre diverse ad ogni album,sarebbe una bestemmia provare a discutere e a dibattere realtà diametralmente opposte.

Ogni album celebra sempre i nuovi depeche mode ecco xè oggi e credo per generazioni sentiremo parlare di loro.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Questo credo sia stato meglio :wink:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

il tour di adesso è stato meraviglioso anche dal punto di vista sociale, ho avuto l'impressione che tutti cercassero qualcuno da conoscere, questo è di sicuro merito del web e di siti come, in primis, 013 ma anche altri che nel loro piccolo formano comunque delle comunità di fan....forse questa è stata la vera marcia in più........però, come si possono paragonare 2 emozioni cosi grandi? :roll: io non dimenticherò mai WFTN dell'exciter tour per esempio.....scelgo cmq il "touring the angel", ancora non mi è passata la botta :wink:, ma sarebbe un pari (ogni scarrafone è bello a mamma soi :lol: )
kabalmode
Excited
Excited

Messaggio da kabalmode »

Secondo me è stato migliore quello del 98 :wink:

direi,ma tra i due in questione preferisco di gran lunga quello di domenica

anche perchè io stavo meglio!
e poi le coriste non mi sono mai piaciute a meno che non siano quelle dei pink floyd
Rispondi