CON LA CORONA IN TESTA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- RED ROSE VIOLATOR
- Excited

-
tearofshadow
- Violator

..
io ho visto un tipo con mantello e corona ma quando gli ho chiesto se era di 013 è stato un po'acido a rispondermi"no di violator"..abbassare la cresta,ragazzo...
Re: ..
era Mattia di Firenzetearofshadow ha scritto:io ho visto un tipo con mantello e corona ma quando gli ho chiesto se era di 013 è stato un po'acido a rispondermi"no di violator"..abbassare la cresta,ragazzo...
l'acidità sta nel fatto che purtroppo tra i due forum non corre(correva) buon sangue a causa di elementi destabilizzanti (ingrrrato in primis...)
cmq le cose vedo si stanno evolvendo bene...il brunch di domenica tutti assieme (purtroppo non c'ero) è stata l'ennesima conferma di cio':)
...nel mio piccolo ho contribuito anch'io (vero Studio?) e son contento cosi'
...anche se qualcuno mi considera sempre di un'altra parrocchia....
Sweetest..chi eri?Dov'eri?Con chi eri????sweetestperfection ha scritto:Caspita ma allora eravate voi davanti a me...avevo il dubbio che foste del forum,volevo anche venire ad attaccare bottone ma poi tra una cosa e l'altra...sarà per la prossima volta!!dreamon22 ha scritto:A quanto pare allora c'era più di uno con la corona...io volevo fare i complimenti a colui che il 18 ha fatto la fila in anello C venendo anche intervistato e poi dentro era proprio messo davanti il nostro striscione SR-CT, ad un tratto è anche salito sulla ringhiera!!!Un pazzo!!!Ma bravissimo comunque...chiunque tu sia se mi leggi un saluto!!!
- Dolcyssyma
- Master

Complimenti ai RE del forum
precisazione per i + giovani... allora, io ho 37 anni. e non mi piace quando leggo di situazioni (come il concerto) dove si "ritorna ragazzini"
io sono felice dei miei 37 anni, non ritorno ragazzina per un giorno, io sono sempre me stessa e orgogliosa di esserlo.... non ho mai smesso di cantare e ballare, perchè la musica scorre nelle vene come il sangue....
capisco che voi + giovani ci vediate con occhi diversi, ma vi assicuro che ci sono persone come me per cui l'età è solo un fatto puramente anagrafico

precisazione per i + giovani... allora, io ho 37 anni. e non mi piace quando leggo di situazioni (come il concerto) dove si "ritorna ragazzini"
io sono felice dei miei 37 anni, non ritorno ragazzina per un giorno, io sono sempre me stessa e orgogliosa di esserlo.... non ho mai smesso di cantare e ballare, perchè la musica scorre nelle vene come il sangue....
capisco che voi + giovani ci vediate con occhi diversi, ma vi assicuro che ci sono persone come me per cui l'età è solo un fatto puramente anagrafico
[bellissima la scena in cui sembra che DAVE lo noti e gli faccia cenno, e lui letteralmente CROLLA dall'emozione... almeno mi sembra di aver visto cosi! Ziomartin[/quote]
Anche a me è sembrato così! Sarò stupida, ma mi son persa mezza esibizione di Dave su ETS perché fissavo MastroFletch in attesa di uno svenimento o di uno scoppio di lacrime! Geniale! Sembrava quasi che Dave si fosse soffermato apposta all'estremità del palco cantando verso di lui...
Anche a me è sembrato così! Sarò stupida, ma mi son persa mezza esibizione di Dave su ETS perché fissavo MastroFletch in attesa di uno svenimento o di uno scoppio di lacrime! Geniale! Sembrava quasi che Dave si fosse soffermato apposta all'estremità del palco cantando verso di lui...
-
Music Department
- Violator

- Contatta:
Re: CON LA CORONA IN TESTA
Mitico!!! Sia te che gli altri incoronati!!!stripped68 ha scritto:Mi sono chiesto se sono piu' pazzo io a 38 anni suonati, presentarmi in canotta e con una corona giocattolo che ho trovato tra gli articoli di carnevale nel momento in cui compravo i palloncini, o sono piu' pazzi coloro che al concerto mi hanno chiesto il perche' avevo una corona?
A chi ti ha chiesto il perchè della corona dovevi rispondere che il concerto dei Backstreet Boys c'era già stato...