CON LA CORONA IN TESTA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Wow! Ero abbastanza vicino al "incoronato" e l'ho sorriso anche!
Ciao!
Bell'idea!
Mi è piaciuto anche il tuo tatuaggio (anche se non perfetto) a forma del sole(?) un pò indefinito....
Any way...non eri male!
RED ROSE VIOLATOR
Excited
Excited

Messaggio da RED ROSE VIOLATOR »

:o sei stato veramente grande ,io ti ho visto dal mio posto (che era davanti al palco )e girandomi sulla sinistra in piccolo ti ho notato bravisssimo sei stato un mito, e chi ha visto il video di ets ti ha subito riconosciuto complimenti...ciao red rose violator.
tearofshadow
Violator
Violator

..

Messaggio da tearofshadow »

io ho visto un tipo con mantello e corona ma quando gli ho chiesto se era di 013 è stato un po'acido a rispondermi"no di violator"..abbassare la cresta,ragazzo...
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

luca71 ha scritto:io ho deciso che per il prossimo evento mi vesto come Martin nel video di suffer well, voglio vedere se mi si nota o meno 8) 8) 8) 8) 8) 8) !!!!!!! :lol:
Hai davvero tanto coraggio!!!

Ma poi, su SUFFER WELL, ce la faresti stare immobile come lui???
ziodave
Angel
Angel

Re: ..

Messaggio da ziodave »

tearofshadow ha scritto:io ho visto un tipo con mantello e corona ma quando gli ho chiesto se era di 013 è stato un po'acido a rispondermi"no di violator"..abbassare la cresta,ragazzo...
era Mattia di Firenze 8)
l'acidità sta nel fatto che purtroppo tra i due forum non corre(correva) buon sangue a causa di elementi destabilizzanti (ingrrrato in primis...)
cmq le cose vedo si stanno evolvendo bene...il brunch di domenica tutti assieme (purtroppo non c'ero) è stata l'ennesima conferma di cio':)

...nel mio piccolo ho contribuito anch'io (vero Studio?) e son contento cosi'
...anche se qualcuno mi considera sempre di un'altra parrocchia.... 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sweetestperfection ha scritto:
dreamon22 ha scritto:A quanto pare allora c'era più di uno con la corona...io volevo fare i complimenti a colui che il 18 ha fatto la fila in anello C venendo anche intervistato e poi dentro era proprio messo davanti il nostro striscione SR-CT, ad un tratto è anche salito sulla ringhiera!!!Un pazzo!!!Ma bravissimo comunque...chiunque tu sia se mi leggi un saluto!!!
Caspita ma allora eravate voi davanti a me...avevo il dubbio che foste del forum,volevo anche venire ad attaccare bottone ma poi tra una cosa e l'altra...sarà per la prossima volta!!
Sweetest..chi eri?Dov'eri?Con chi eri???? :?: :?: :?:
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Complimenti ai RE del forum

precisazione per i + giovani... allora, io ho 37 anni. e non mi piace quando leggo di situazioni (come il concerto) dove si "ritorna ragazzini"

io sono felice dei miei 37 anni, non ritorno ragazzina per un giorno, io sono sempre me stessa e orgogliosa di esserlo.... non ho mai smesso di cantare e ballare, perchè la musica scorre nelle vene come il sangue.... :P

capisco che voi + giovani ci vediate con occhi diversi, ma vi assicuro che ci sono persone come me per cui l'età è solo un fatto puramente anagrafico

:lol: :lol: :lol:
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

recoil ha scritto:il vero mito era quello con il mantello del video di ETS
era nelle gradinate a destra del palco, l'ho visto mentre agitava il mantello prima dell'inizio del concerto

grandissimo!!!!!
dal parterre l'ho visto e volevo salire a fargli i complimenti!!!!:wink: :wink: :wink:
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Immagine
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

[bellissima la scena in cui sembra che DAVE lo noti e gli faccia cenno, e lui letteralmente CROLLA dall'emozione... almeno mi sembra di aver visto cosi! Ziomartin[/quote]

Anche a me è sembrato così! Sarò stupida, ma mi son persa mezza esibizione di Dave su ETS perché fissavo MastroFletch in attesa di uno svenimento o di uno scoppio di lacrime! Geniale! Sembrava quasi che Dave si fosse soffermato apposta all'estremità del palco cantando verso di lui...
Music Department
Violator
Violator
Contatta:

Re: CON LA CORONA IN TESTA

Messaggio da Music Department »

stripped68 ha scritto:Mi sono chiesto se sono piu' pazzo io a 38 anni suonati, presentarmi in canotta e con una corona giocattolo che ho trovato tra gli articoli di carnevale nel momento in cui compravo i palloncini, o sono piu' pazzi coloro che al concerto mi hanno chiesto il perche' avevo una corona?
Mitico!!! Sia te che gli altri incoronati!!! :D
A chi ti ha chiesto il perchè della corona dovevi rispondere che il concerto dei Backstreet Boys c'era già stato... :evil: :evil: :evil: :D
Rispondi