VUoi perchè più sobrio (ho odiato le coriste del dvd), le luci creavano più atmosfera, i filmati proiettati e sopratutto la regia che modificava il live sugli schermi e sopratutto perchè martino era vestito meglio
PRIMO BILANCIO : CONFRONTO CON EXCITER TOUR,MEGLIO O PEGGIO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
faccio il paragone col DVD One Night in Paris, e posso solo dire che questo concerto secondo me è stato 100 volte meglio.
VUoi perchè più sobrio (ho odiato le coriste del dvd), le luci creavano più atmosfera, i filmati proiettati e sopratutto la regia che modificava il live sugli schermi e sopratutto perchè martino era vestito meglio
e gahan aveva sicuramente una voce migliore... molto meglio questo tour 
Ultima modifica di NiKKi il mar feb 21, 2006 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
a monumé, cerchiamo di essere un po meno fondamentalisti nel dichiarare le proprie opinioni. Come ha scritto gahan69 (credo) non è possibile fare paragoni che siano oggettivamente indiscutibili.Monument ha scritto:Sfido che esista 1 solo individuo che ammetta che l'Exciter tour sia stato migliore di quello attuale!
Come invece ha scritto qualcuno, la maniera in cui si gode un concerto può variare ed essere influenzata da fattori esterni ed imprevedibili.
A freestè, e che te devo dì, te dico che c'ai ragggione così 'te faccio contento, ok?Freestate ha scritto:a monumé, cerchiamo di essere un po meno fondamentalisti nel dichiarare le proprie opinioni. Come ha scritto gahan69 (credo) non è possibile fare paragoni che siano oggettivamente indiscutibili.Monument ha scritto:Sfido che esista 1 solo individuo che ammetta che l'Exciter tour sia stato migliore di quello attuale!
Come invece ha scritto qualcuno, la maniera in cui si gode un concerto può variare ed essere influenzata da fattori esterni ed imprevedibili.
dire che delle coriste nn c entrano nulla con un gruppo del genere e' un po una cosa falsa..
l'avanguardia significa anche questo ed i depeche mode ne sono i portabandiera dell'intera scena musicale
riguardiamoci in your room nell' exciter tour (la parte finale)
e nel DEVOTIONAL
INCREDIBILE ............................
l'avanguardia significa anche questo ed i depeche mode ne sono i portabandiera dell'intera scena musicale
riguardiamoci in your room nell' exciter tour (la parte finale)
e nel DEVOTIONAL
INCREDIBILE ............................
Dipende se ho fame...Freestate ha scritto:ma non è che discuto la tua opinione, ti chiedo solo di esprimerla in maniera meno assoluta! E se adesso salta fuori uno che scrive che a lui è piacituo di più l'Exciter che fai? Lo sbrani?
Cmq, hai ragione.
E talmente forte l'emozione che mi ha dato questo tour rispetto al precedente...
...hai ragione, a volte ci si lascia trasportare dalle emozioni credendo che le proprie siano le stesse degli altri...
Amici di nuovo?
Famo che 'te offro na 'bira, OK?
Ultima modifica di Monument il mar feb 21, 2006 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Free, credo che ti stia confondendo con la tappa del Singles tour del 1998, sempre Bologna, quando Dave aveva grossissimi problemi di voce e il concerto si tenne quasi x miracolo, e pure con qualche canzone in meno!Freestate ha scritto:Bologna 2001 è stata certamente la peggiore data dei Nostri, anche se fu comunque un gran bel concerto. Ma Dave stava male...
usti! te ghè resùn!Lettera 22 ha scritto:Free, credo che ti stia confondendo con la tappa del Singles tour del 1998, sempre Bologna, quando Dave aveva grossissimi problemi di voce e il concerto si tenne quasi x miracolo, e pure con qualche canzone in meno!Freestate ha scritto:Bologna 2001 è stata certamente la peggiore data dei Nostri, anche se fu comunque un gran bel concerto. Ma Dave stava male...
ah, la vecchiezza.
- kibiusa
- Ultra member

partiamo dal fatto che nel 2001 a bologna ho visto il mio primo concerto dei depeche... per cui, ovviamente, quello rimane il mio imprinting con la band dal vivo, visto che fino a quel momento ero stata abbastanza marginale al percorso dei nostri... cioè solo dischi e qlc video... fatta sta premessa credo quello che ho sentito e visto al furum il 18 sia stato nettamente migliore, anche se vi assicuro che da dove stavo io si sentiva 30.000 volte peggio rispetto al palamalguti... effettivamente, a parte l'affiatamento sul palco, l'esecuzione dei pezzi mi è sembrata più tecnica, più fluida senza alcuni fronzoli inutili e fastidiosi che aggiunsero ( o tosero asproposito) ad alcune canzoni a bologna il 25 ottobre... e poi walking in my shoes, a sentirla dal vivo al palamalaguri mi era parso un pezzone esagerato, ma poi in ONIP ho visto scemare gran parte della sua bellezza... insomma per me era piatta. Stavolta no è stata davvero fantastica (l'ho anche riascoltata più volte... con pelle d'oca al cubo) e anche PJ, (che avrei preferito non facessero stavolta per lasciare spazio magari a qlc altra canzone) é stata eccezionale... e poi veniamo al punto coriste... le uniche che secondo me hanno motivo di esistere nella musica modiana sono quelle del devotinal, (anche se qualcuno pensa che le signorine di EXT meritassero credito viste anche le loro movenze
) ma trovo che Mart e Dave da soli sono tutto ciò che basti