AFTERSHOW MILANO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
elifordave
- Violator

AFTERSHOW MILANO
ciao!
chi è stato all'aftershow a milano? come avete fatto ad entrare?
ce lo raccontate?
a me avevano detto che poi sarebbero andati al plastic dove sono ospiti da 20 anni. è vero? sabato nn c'erano..venerdi??
ho visto i libertines , i coldplay ballare li tra il pubblico ma i depeche nn c'erano ..
chi è stato all'aftershow a milano? come avete fatto ad entrare?
ce lo raccontate?
a me avevano detto che poi sarebbero andati al plastic dove sono ospiti da 20 anni. è vero? sabato nn c'erano..venerdi??
ho visto i libertines , i coldplay ballare li tra il pubblico ma i depeche nn c'erano ..
-
elifordave
- Violator

-
elifordave
- Violator

Nel 2003 ho fatto la ragazza alla pari a Londra, da una famiglia molto benestante.elifordave ha scritto:!!! e come la conosci la figlia di fletch?
dave non c'era neanche domenica vero?
Curavo una bambina, Katy (allora 12enne), che era in classe con Megan Fletcher e mi è capitato di curare anche Megan stessa per parecchie volte... tanto che la madre all'aftershow mi ha riconosciuta (io non l'avevo riconosciuta...
Dave non c'era, no
C'erano solo Martino e Andrea
Ho la foto a casa, con Martino... stasera la posto anche se è scurissima (il mio cell non ha il flash
Ero talmente ubriaca che mi sono scordata di farmi fare gli autografi... o almeno da Martino, visto che di fletch ce l'ho già. Che cretina!!!!
-
elifordave
- Violator

Lilluna ha scritto:io sono stata all'aftershow di domenica, al forum... dietro il palco. non so dove siano andati poi.
ho avuto i biglietti per la tribuna vip (settore A) ed il pass tramite la figlia di fletch.
Se eri in tribuna A ed hai visto una pazza (anzi due) in prima fila sull'estrema sinistra che ha saltato come un'indemoniata per tutto il concerto (dando non poco fastidio alle snobbette dietro di me)...
...ecco quella ero io!!!!
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

senza offesa, ma io guardavo il palco, non in giroAlya_DM ha scritto:Se eri in tribuna A ed hai visto una pazza (anzi due) in prima fila sull'estrema sinistra che ha saltato come un'indemoniata per tutto il concerto (dando non poco fastidio alle snobbette dietro di me)...
...ecco quella ero io!!!!![]()
![]()
comunque ero più sulla destra, quindi mi sa che non t'ho vista