A volte i sogni si avverano....UN BIGLIETTO GRATIS X 18 O 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ecco la foto del Vincitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragzzi ecco la foto di (da sx a dx) Roberta, Umberto, e il deficente di Violato nel fatidico momento della consegna del biglietto!!!!!
Vi giuro è stata per me una delle esperienza più emozionanti della mia vita.
Roberta è dolcissima e Umberto un vero DM maniaco. Siamo sempre in contatto e il regalo più grande per tutti credo sia quello di avere nuovi amici con cui condividere l'immensa passione che ci accomuna.
...e adesso...... TUTTI A LOCARNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi giuro è stata per me una delle esperienza più emozionanti della mia vita.
Roberta è dolcissima e Umberto un vero DM maniaco. Siamo sempre in contatto e il regalo più grande per tutti credo sia quello di avere nuovi amici con cui condividere l'immensa passione che ci accomuna.
...e adesso...... TUTTI A LOCARNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai ti prego, così mi fai soffrire....Ci tenevo troppo a beccare sia te che gahanci!!!!!precious7 ha scritto:come siete belli violato!!!!!!!!!!!
sai che ti ho pure beccato????cavolo..se sapevo che eri tu ti venivo a salutare!!!!
la prossima volta faccio uno striscione di 013 così mi vedete x bene!!!!
Ragazzi io mi sparo sicuro sia Locarno che Roma, per cui vediamo di fare i bravi, restiamo in contatto e organizziamoci bene.
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
grande..allora ci vediamo da tutte e due le parti spero!!!!!Violato ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai ti prego, così mi fai soffrire....Ci tenevo troppo a beccare sia te che gahanci!!!!!precious7 ha scritto:come siete belli violato!!!!!!!!!!!
sai che ti ho pure beccato????cavolo..se sapevo che eri tu ti venivo a salutare!!!!
la prossima volta faccio uno striscione di 013 così mi vedete x bene!!!!
Ragazzi io mi sparo sicuro sia Locarno che Roma, per cui vediamo di fare i bravi, restiamo in contatto e organizziamoci bene.
racketone permettendo!!