Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Sister of night78 ha scritto:io spero che non si limitino a darci la curva sud anche perchè non sarebbe giusto che x quei deficienti degli u2 i fan abbiano avuto molto + spazio e x i DEPECHE, DICO I DEPECHE, non si faccia lo stesso
SCUSATE ma non resisto proprio!!!

Spero proprio per te che gli adorati Depeche riempano con 150000 persone, come fecero gli U2 a Reggio Emilia, e che il tuo posto sia il centocinquantamillesimo in fondo, con tutti noi in prima fila e che tu non veda e senta un bel niente!

Poi un consiglio spassionato: vatti a vedere un Concerto degli U2 poi ne riparliamo, vediamo poi se li continui a chiamare in quel modo. non oso nemmeno scriverlo.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Neo ha scritto: SCUSATE ma non resisto proprio!!!

Spero proprio per te che gli adorati Depeche riempano con 150000 persone, come fecero gli U2 a Reggio Emilia, e che il tuo posto sia il centocinquantamillesimo in fondo, con tutti noi in prima fila e che tu non veda e senta un bel niente!

Poi un consiglio spassionato: vatti a vedere un Concerto degli U2 poi ne riparliamo, vediamo poi se li continui a chiamare in quel modo. non oso nemmeno scriverlo.
Neo, scusami se ti quoto ma mi sento chiamata in causa quando sento nominare Reggio Emilia e U2...

Io ero una dei 150.000 e passa che erano li il 20 settembre 1997.. concerto meraviglioso.. mai vista così tanta gente in vita mia.. un tappeto di persone, un tappeto di accendini su ONE che era stata dedicata al ragazzo morto durate la data di Roma... Ricordi?

Concerti degli U2 ne ho visti un bel pò...
Reggio Emilia PopMart Tour
Torino Elevation Tour
Milano entrambe le date del Vertigo tour

La storia dei biglietti è inutile chiarirla visto che sappiamo tutti che dietro a sto macello c è la RACKETONE.. sempre loro.. sempre i soliti casini per tutti i grandi eventi.. vedi Robbie Williams, Ligabue, Eros ecc ecc..

Spassionatamente ti dico che gli U2 di adesso non mi piacciono, li trovo troppo commerciali e politicizzati.. io voglio godermi un concerto, non un discorso politico, anche se la penso come lui..
E poi specialmente nell ultimo tour devo dire che BONO l ho trovato spento, le canzoni non erano cantate ma bensì parlate...

Mi piacciono, ma mi stanno scadendo... ahimè in CD sono sempre grandiosi ma live no... Ohhhh come rivorrei vivere Reggio Emilia... quello si era un concerto con la C maiuscola..

Non aggiungo altro... mi augoro di cuore che tu abbia capito che non voglio difendere nulla e nessuno e che quello che ho scritto è un mio personale pensiero.

Baci Elisa
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

Sister of night78 ha scritto:ragazzi tocca stare in campana...ho sentito che venerdì 3 marzo c è un dm party allo shangò (una discoteca di roma) ed estraggono 3 biglietti per il concerto all'olimpico...quindi è roba di giorni. HO PAURA!
ahi ahi ahi ahi...arrivata tardi bella...
avevo dato la notizia IO ieri sera ma poi ho modificato al messaggio togliendolo, credendo che molti sarebbero andati in preda all'ansia...

ps: e qui chiudo...leggo ora che sei della Curva Nord.....Ora capisco xchè prima avevi fatto CERTI commenti......TUTTO CHIARO...mi dispiace, ma la GENIE di quella curva (se nn conosci il greco antico vuol dire Stirpe) è uno stampino a livello di neuroni...
ma non a caso, Gli U2 hanno suonato nella culla di ROMA: la SUD!!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

pensa che a me l'ultimo tour è piaciuto molto di più del Pop Mart.
E parlo con qualche cognizione di causa, dato che ero al primo concerto degli U2 nel palazzetto dello sport di reggio emilia e da lì non li ho mai persi da quando fanno concerti. :wink:

rimangono comunque una stratosferica live band.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bunbunì ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:ragazzi tocca stare in campana...ho sentito che venerdì 3 marzo c è un dm party allo shangò (una discoteca di roma) ed estraggono 3 biglietti per il concerto all'olimpico...quindi è roba di giorni. HO PAURA!
ahi ahi ahi ahi...arrivata tardi bella...
avevo dato la notizia IO ieri sera ma poi ho modificato al messaggio togliendolo, credendo che molti sarebbero andati in preda all'ansia...

ps: e qui chiudo...leggo ora che sei della Curva Nord.....Ora capisco xchè prima avevi fatto CERTI commenti......TUTTO CHIARO...mi dispiace, ma la GENIE di quella curva (se nn conosci il greco antico vuol dire Stirpe) è uno stampino a livello di neuroni...
ma non a caso, Gli U2 hanno suonato nella culla di ROMA: la SUD!!!!!
bumbunì, cerchiamo di tenere fuori le pulsioni ultrà da questo forum. Grazie.
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

Scusa Free
so che mi sarei meritata un Richiamo da parte tua..non ho giustificazioni, ma quando qualcuno mi tocca gli U2 non ci vedo più!!!
so che sarò infantile, e soprattutto x far giudicare lei così nn avrei dovuto dire alcune cose sulla sua "fede" calcistica, ma qui a Roma il calcio si vive in modo particolare e l'odio tra Lupi e Quaglie è storico.....
ops..... vabbè, ridiamoci su e attenti all'Aviaria!!!

:) :) :) :) :)

sarà l'ansia pre-biglietto????
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, ma non riesco a capire se i biglietti x roma sono già in vendita, sono già sold out, o non sono ancora in vendita...
in caso di qst ultima, sapreste dirmi da qnd saranno disponibili?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

i biglietti NON sono ancora disponibili.
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Freestate ha scritto:i biglietti NON sono ancora disponibili.
GRAZIE
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto:pensa che a me l'ultimo tour è piaciuto molto di più del Pop Mart.
E parlo con qualche cognizione di causa, dato che ero al primo concerto degli U2 nel palazzetto dello sport di reggio emilia e da lì non li ho mai persi da quando fanno concerti. :wink:

rimangono comunque una stratosferica live band.
Free siamo sulla stessa lunghezza d onda.... Bellissimo il PopMart Tour... se ci ripenso mi vengono i brividi... concertone.. e che scaletta.. Pop musik - mofo - gone ecc ecc.. quel concerto chi se lo scorda?!?!?

Ahimè volevo vedere il tour di Zooropa ma ero troppo piccola per andarci da sola.. Sigh..

Anche se ora non mi esaltano più come Reggio Emilia...

Ben detto.. come dice un mio amico.. loro sono la band più importante dell universo...
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

ciao a tutti!! non avendo trovato la sezione per presentarmi..ho unito il posto per il concerto allo stadio olimpico..con le presentazioni:D Ho le tto che a milano avete portato delle coreografie...mi piacerebbe darvi una mano... :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

('Kiara') ha scritto:ciao a tutti!! non avendo trovato la sezione per presentarmi..ho unito il posto per il concerto allo stadio olimpico..con le presentazioni:D Ho le tto che a milano avete portato delle coreografie...mi piacerebbe darvi una mano... :D
Ehila Kiara..... nuova iscritta a 013...

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si abbiamo fatto delle coreografie con dei palloncini
Rossi per il 18
Verdi per il 19
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

bene..io a tutti i costi verrò a quello del 17 luglio...per qualsiasi cosa...sono a vostra disposizione...

:lol: :lol: :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Oggi altra mail da Clearchannel, un altro colpo che quasi ci rimango.

Ma niente, falso allarme, bisogna ancora aspettare.

Teniamoci informati!!!
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

quando metteranno in vendita i biglietti...voi li prendete on line o ai rivenditori ticketone?
Rispondi

Torna a “Discussioni”