HOTEL A LOCARNO (WE PRIMA DEL CONCERTO)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Zoe80
Master
Master

HOTEL A LOCARNO (WE PRIMA DEL CONCERTO)

Messaggio da Zoe80 »

...e rieccomi qui, già a parlare dell'organizzazione per il prossimo concerto!!!
Io pensavo, visto che il concerto è di Lunedi e Locarno è molto carina, di fare il we li!!! A qualcuno potrebbe interessare l'idea?
Si potrebbe andare tutti nello stesso hotel :mrgreen:
Fatemi sapere.
Ultima modifica di Zoe80 il mer feb 22, 2006 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
elifordave
Violator
Violator

Messaggio da elifordave »

scusa ma dove hai trovato i biglietti???????????????????????
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

elifordave ha scritto:scusa ma dove hai trovato i biglietti???????????????????????
www.ticketcorner.com
elifordave
Violator
Violator

Messaggio da elifordave »

ok grazie! ma costano tipo 70 euro giusto?
è affidabile il sito?
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

elifordave ha scritto:ok grazie! ma costano tipo 70 euro giusto?
è affidabile il sito?
affidabile!!!!
sono circa 60 euro + la spedizione!
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

ne ho appena presi due da quel sito...spero bene, visto che non conosco ne' il francese, ne' il tedesco ehehe...
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

E' una bella idea ma io, visto che abito "vicino" (2 orette) e che ho già visto Locarno, penso di partire il mattino stesso. Potremmo ritrovarci a una certa ora davanti all'ingresso. Fatemi sapere qualcosa sul'ora, visto che non sono pratico di concerti. Ho già saltato Milano!

I biglietti sono al sicuro. Con quello che costano...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

per il soggiorno a Locarno, ho escluso subito gli hotel (visto i prezzi che hanno già adesso, figuriamoci in ALTA STAGIONE!!! -per chi non lo sa il concerto c'è il 10 LUGLIO-)

ho già provato a contattare dei camping della zona (non fate quella faccia, alcuni sono anche meglio degli hotel e sono più adatti a fare 'baracca')

uno mi ha già risposto, ma sono prezzi da infarto...:

Prezzo per notte, incluso 2 adulti, tassa di soggiorno:
Posto A (prima fila) CHF 95.70=61,39 euro
Posto B (normale) CHF 85.70=54,99 euro

Costi aggiuntivi:
Elettricità sul posto (se richiesta) CHF 5.00 per notte
Riservazione: CHF 100.00 anticipati per parcella, all'arrivo vengono fatturati effettivamente CHF 50.00 per la riservazione.

chi è interessato mi contatti via MP che vediamo di organizzare qualcosa... :wink: :wink: :wink:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

rastafari ha scritto:per il soggiorno a Locarno, ho escluso subito gli hotel (visto i prezzi che hanno già adesso, figuriamoci in ALTA STAGIONE!!! -per chi non lo sa il concerto c'è il 10 LUGLIO-)

ho già provato a contattare dei camping della zona (non fate quella faccia, alcuni sono anche meglio degli hotel e sono più adatti a fare 'baracca')

uno mi ha già risposto, ma sono prezzi da infarto...:

Prezzo per notte, incluso 2 adulti, tassa di soggiorno:
Posto A (prima fila) CHF 95.70=61,39 euro
Posto B (normale) CHF 85.70=54,99 euro

Costi aggiuntivi:
Elettricità sul posto (se richiesta) CHF 5.00 per notte
Riservazione: CHF 100.00 anticipati per parcella, all'arrivo vengono fatturati effettivamente CHF 50.00 per la riservazione.

chi è interessato mi contatti via MP che vediamo di organizzare qualcosa... :wink: :wink: :wink:
Dopo un pomeriggio su internet sono riuscita a trovare un hotel con prezzi accettabili!!! Da sola non ci vorrei andare, ma se ci fosse qualcuno che ha voglia di farsi un we li!!
In realtà c'è anche un ostello, ma sinceramente spendo un pò di + (nn certo 300 euro a notte) e sto in albergo.
Oltretutto, non credo che locarno sia grandissimo, quindi credo che dall'hotel alla piazza si possa andare a piedi. L'unico hotel in piazza grande è già pieno... :cry: ....nn è possibile!!!
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che al limite ci si organizza in 2 o 3 o 5 o 10 :wink:
elena69
Excited
Excited

Messaggio da elena69 »

ciao siamo due ragazze di verona. che prezzi hai trovato per locarno?
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

ciao zoe! mmmm la proposta davvero non è niente niente male... però dovrei decidere se andare il 17 a roma o farmi questo we a locarno.. ma tu ti fari anche roma???? io sinceram non volevo perdermela perchè adoro la città e potrebbe magari ospitarmi un amico.. mentre a locarno forse i costi salgono un po'... e se me li facessi entrambi???? a una settimana di distanza???? cavolo che tentazione!!!!!
ps non ho ancora preso i biglietti per locarno, ma sul sito sono ancora disponibili...
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

depechelove ha scritto:ciao zoe! mmmm la proposta davvero non è niente niente male... però dovrei decidere se andare il 17 a roma o farmi questo we a locarno.. ma tu ti fari anche roma???? io sinceram non volevo perdermela perchè adoro la città e potrebbe magari ospitarmi un amico.. mentre a locarno forse i costi salgono un po'... e se me li facessi entrambi???? a una settimana di distanza???? cavolo che tentazione!!!!!
ps non ho ancora preso i biglietti per locarno, ma sul sito sono ancora disponibili...
Io (se trovo i biglietti per roma) mi faccio entrambe le date!!! Mi hanno detto che Locarno è bellissima, sul lago.
Dai cerchiamo di far su un gruppetto....occupiamo un hotel :mrgreen:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

elena69 ha scritto:ciao siamo due ragazze di verona. che prezzi hai trovato per locarno?
per la doppia 120/130 euro a notte...insomma sono 60/65 a persona a notte nn mi sembra esagerato.
Cmq ho trovato una lista di hotel e penso che li chiamerò un pò alla volta..
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Allora nessuno vuole farsi il weekendino vicino al lago???
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

io intanto ho preso i biglietti...poi vedremo...
Rispondi