(OT) Grazie.

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

(OT) Grazie.

Messaggio da saturnz70 »

Grazie singalongamode , putroppo non ho potuto ringraziarti per le tue belle parole nel mio thread che , come al solito , e' stato fatto chiudere.
Me l'aspettavo comunque. Era solo questione di tempo.
Chissa' perche' tutte le volte che si nomina *quel* disco si scatena la bagarre. Strano perche' se a me qualcosa non piace dopo un po' mi stanco pure di interessarmene. Invece sembra che sia impossibile parlarne bene senza attirare le "particolari attenzioni" di quei due o tre che proprio non lo sopportano.
I soliti due o tre che , evidentemente , non si accorgono di tenere un comportamento perlomeno irriguardoso , ma non verso un disco che a loro non piace , no. Il problema e' che finiscono con il riversare la loro irritazione (perche' alla fine viene fuori che una certa irritazione c'e') su quelle persone che si permettono di dire quanto lo apprezzino.
Comunque taglio corto , alla fine si diventa pure noiosi a ripetere sempre le stesse cose.
Una sola cosa. Siamo in un forum per scambiare opinioni , nulla mi tratterra' dallo scrivere quanto apprezzi Exciter se ne avro' ancora voglia.
Ca va sans dire... :-)

E se passare tanto tempo su questo forum mi fara' ottenere un complimento come quello di singalongamode , dopo 1300 messaggi , be' , ne scrivero' altri 1300. Agratis. ( ;-) ) Pensate un po' che scemo...

Un sorriso mi ha rimesso al mondo , un sorriso gratis... diceva Gino Paoli.

PS
Io cerco sempre di rimanere leggero , perche' , in fondo , non si tratta di cose serie. E bene ricordarlo. E' vero , spesso si finisce a fare un po' d'asilo. Ma non mi sembra giusto chiudere un asilo perche' un paio di bambini fanno i bambini piu' degli altri. Non li conoscessimo poi... portiamo pazienza , ci tocca conviverci. Inutile pretendere di togliergli il giocattolo , se dobbiamo giocare , giochiamo tutti insieme , la lavagna alla fine dira' chi sono i buoni e chi i cattivi... ;-)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Sat mi dispiace che ti abbiano fatto chiudere il thread su Exciter io cmq sappi che la penso sempre come te :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

lady Gore ha scritto:sappi che la penso sempre come te :wink:
eeeeeehh!!! esaggerata! :P
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Sat,pienamente in sintonia con te...Lavagne,voti,buoni e cattivi...Amo tutti i lavori dei Dm,tutti,e nessuno mai mi darà un voto o un marchio,mai!daccordo,Sat??? 8)
Ultima modifica di gigetto il ven giu 27, 2003 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Meno male che da sto forum prendo spesso le distanze per disintossicarmi. Allora Gianluca, parliamoci chiaro io e te una volta per tutte, che qui si è capito da un pezzo come la penso e credo di essere l'unica cui di un ban pur di dire ciò che penso non frega assolutamente nulla.

Qua dentro, il problema non sono i "soliti due o tre" cui Exciter fa schifo, io in testa e me ne vanto. Il dramma reale è che tu sei diventato schifosamente politically correct da un pò di tempo, e il motivo del tuo "cambio di rotta" lo conosco bene, non preoccuparti. E non solo io. Ma credo anche che le frequentazioni personali non abbiano o non debbano avere nulla a che fare con un distorto concetto di "lealtà", meno che mai intesa e sprecata per qualcosa che ha a che fare con un mondo effimero come la musica.

Credi davvero di alzare la media di copie di Exciter vendute con i tuoi continui post di genuflessione e riverenza verso un disco che fino a qualche tempo fa non avevi alcun timore di criticare tu stesso, anche se in modo diverso dal mio e da quello di alcuni altri? Bravo, l'importante è crederci. Ma io non ci credo. Come non crederò mai che parlare male di un disco qua dentro possa farne crollare le vendite, perchè si da il caso che io tratti le persone da esseri intelligenti, non da poveri deficienti che abboccano a qualunque cosa io scrivo. Se così fosse, sono felice di non essere al loro posto.

Morale della favola: ti stimavo e mi sembravi una persona capace di dire onestamente le cose, faccia a faccia. Non lo sei affatto. Adesso sei antipatico e pure vago. Fai i nick e falla finita no? Che fai, ti nascondi dietro l'ironia gratuita del "i soliti due o tre che sono irrispettosi"? Beato te, il cui limite verso il concetto di rispetto è talmente basso e misero. Sai, io attribuisco una certa sacralità alle parole che scrivo e dico, e in genere le scomodo per ben altro, al contrario di te.

Il tuo unico problema, la tua ossessione è diventata inchinarti qua dentro a regole cui ricordo neanche tu eri tanto affezionato una volta, tanto tempo fa ahimè. Ci tieni tanto a restare nel forum e a farti beatificare anche tu, per questo sei cambiato come il giorno dalla notte? Allora uno, la fila è lunga, per cui stai sereno, due puoi benissimo dire ciò che pensi senza dover continuamente ricordare in ogni singolo post che scrivi quanto noi siamo "quei gran cattivoni" che danno contro ad un disco, neanche passare per santo tu debba passare per forza attraverso il relegare noi cattivi all'inferno.

Fossi un avvocato, questa tua linea difensiva avrebbe più buchi di una groviera.

Detto ciò, credo sia chiaro che un utente come te uno mi ha stufato e di brutto, due non mi manca, tre sono FIERA di passare per cattiva, stronza e chi più ne ha più ne metta se tu sei la versione buona di questo forum.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Non perdere tempo , ho preso l'abitudine di non leggere piu' i tuoi pataffi.
Solo per avvisarti , se non ti va di buttare il tuo tempo.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Ma mica vi azzuppate i peperoncini nel latte la mattina!!!!!????????? :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Moi??? ...ma se sono tutto miele... ;-)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sat, penso che ci sia un problema da risolvere per qualcuno
LA SOLITUDINE

Sat, sono sempre con te, continua così, scambieremo le nostre idee parlando dei mitici depeche mode, della loro musica, dei loro dischi e dei loro spartiti.
Alcuni si registrano solo perchè sono soli o malati ed è per questo che dobbiamo aiutarli.......magari non leggendo più quello che scrivono.
Così ho imparato a sopportare qualcuno grazie anche ai moderatori.

EXCITER E' UN BELLISSIMO ALBUM E BASTA.

Chi non è daccordo è comunque da rispettare!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

eeeehhhhhhhh :shock: ....mmmmmmmmmmmm... :roll: :roll:

ah!..........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...magari... se... RAAAAAIDDDDD!!!!! :shock:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Piena solidarietà a Zio Sat!
E sempre W I DEPECHE MODE! (anche se questo sembra dar fastidio ad alcuni............. :wink: ).
BONG!
MODEHEAD
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Ma a dei tipetti l'ha prescritto il medico di non apprezzare exciter? E' pur sempre musica,targata DM!!! Dm e basta:le critiche lasciamole ai"doctor"! Fede&devozione,sempre.
ultra
Devoted
Devoted

..

Messaggio da ultra »

per me exciter è all'ultimo posto di gradimento nella mia classifica dm,ma da devoto devo solo cercare lati positivi di questo album,e ce ne sono tanti e magari condividerli con tutti voi,sarebbe anche molto divertente..per quanto riguarda i lati negativi quelli li lascio commentare a critici e fan di altri gruppi mentre il mio compito è ben diverso..quando i dm probabilmente fanno un errore ci passo sopra tranquillamente,è come se nn ci fosse..bisogna essere un pò più fanatici verso la propria passione..
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Sat, x quanto può valere..... :wink: :wink: :wink:
sempre trop il meglio!
Bac

Black c :D
Rispondi