Me l'aspettavo comunque. Era solo questione di tempo.
Chissa' perche' tutte le volte che si nomina *quel* disco si scatena la bagarre. Strano perche' se a me qualcosa non piace dopo un po' mi stanco pure di interessarmene. Invece sembra che sia impossibile parlarne bene senza attirare le "particolari attenzioni" di quei due o tre che proprio non lo sopportano.
I soliti due o tre che , evidentemente , non si accorgono di tenere un comportamento perlomeno irriguardoso , ma non verso un disco che a loro non piace , no. Il problema e' che finiscono con il riversare la loro irritazione (perche' alla fine viene fuori che una certa irritazione c'e') su quelle persone che si permettono di dire quanto lo apprezzino.
Comunque taglio corto , alla fine si diventa pure noiosi a ripetere sempre le stesse cose.
Una sola cosa. Siamo in un forum per scambiare opinioni , nulla mi tratterra' dallo scrivere quanto apprezzi Exciter se ne avro' ancora voglia.
Ca va sans dire...
E se passare tanto tempo su questo forum mi fara' ottenere un complimento come quello di singalongamode , dopo 1300 messaggi , be' , ne scrivero' altri 1300. Agratis. (
Un sorriso mi ha rimesso al mondo , un sorriso gratis... diceva Gino Paoli.
PS
Io cerco sempre di rimanere leggero , perche' , in fondo , non si tratta di cose serie. E bene ricordarlo. E' vero , spesso si finisce a fare un po' d'asilo. Ma non mi sembra giusto chiudere un asilo perche' un paio di bambini fanno i bambini piu' degli altri. Non li conoscessimo poi... portiamo pazienza , ci tocca conviverci. Inutile pretendere di togliergli il giocattolo , se dobbiamo giocare , giochiamo tutti insieme , la lavagna alla fine dira' chi sono i buoni e chi i cattivi...