coreografia riuscita!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Freestate ha scritto:per quello che può contare, e credo conti molto, la band e il regista del dvd, ha chiesto in giro di chi fosse stata l'idea e come fosse venuta fuori stà cosa dei palloncini. Alla mia risposta ha annuito, poi gli ho chiesto cosa ne pensava e lui di rimando :"it was amazing!"
queste tue parole e quelle che riferisci sono quello che più sognavamo...

la sorpresa è riuscita piccola o grande che sia!
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Mi spiace contraddire quasi tutti i mess postati ma la coreografia è venuta malissimo...sia il 18 che il 19...l'organizzazione ha toppato...peccato!
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

faith&devotion ha scritto:Mi spiace contraddire quasi tutti i mess postati ma la coreografia è venuta malissimo...sia il 18 che il 19...l'organizzazione ha toppato...peccato!
ed il commento it was amazing perchè l'avrebbero fatto?

non era sicuramente perfetta ma non era nemmeno da buttare!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

i dM non sono una squadra di calcio. Non ci sono Curve di ultras che lavorano tutta la settimana per organizzare coreografie. Quello che è accaduto al forum era bello proprio perché spontaneo e assolutamente inaspettato (dalla band e dalla crew).
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Freestate ha scritto:i dM non sono una squadra di calcio. Non ci sono Curve di ultras che lavorano tutta la settimana per organizzare coreografie. Quello che è accaduto al forum era bello proprio perché spontaneo e assolutamente inaspettato (dalla band e dalla crew).
Grande Freestate! :D
organizzare una coreografia come allo stadio, bisogna minimo incontrarsi...
noi invece abbiamo fatto tutto tramite il forum!
se non è uscita come ci aspettavamo è perchè tanta gente non era interessata (ognuno è libero di fare ciò che vuole) :wink:

io sono felice di ciò che è uscito! e penso anche i DM! :D
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

grazie freestate del tuo messaggio.
Io sono stata molto felice di aver dato tutti i miei palloncini rossi al parterre, di averli visti sventolare con passione, gioia ed entusiasmo. Ho fatto molte foto per immortalare il momento e me le riguardo soddisfatta. Magari non era una cosa da stadio, ma il risultato è stato tutt'altro che negativo. Era un vero e proprio spettacolo, un'emozione bellissima. L'abbiamo fatto con il cuore ed è bello sapere che lo hanno apprezzato.
AMAZING! :wink:
wonia
Violator
Violator

un pò troppa diffidenza...

Messaggio da wonia »

Posso solo parlare per il 19...settore C esattamente difronte al palco...
mi ero portata dietro una trentina di palloncini verdi, contenta di partecipare a scaldare l'atmosfera...ma mi sono ricreduta quando ho offerto 5 palloncini ad un gruppo...che non li ha gonfiati fino alle 21 e passa quando hanno visto che ce ne erano altri in giro...
La cosa più preoccupante è che erano ragazzi ed io sicuramente più grande di loro...eppure erano freddi ma soprattutto diffidenti...ma che diavolo pensavano che gli dessi...qualche strana sostanza???
Vedendo dall'alto l'effetto non era proprio il massimo...ma penso che per Roma potremmo orgnaizzare qualcosa di meglio...forza che possiamo stupirli veramente i nostri DM...
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

manuela ha scritto:La coreografia è stata bellissima, complimenti a Fabry78, il mio idolo da due anni a questa parte salvodepeche e la sua splendida amica alexandra.
siete grandi!!!

però salvo devo dirti una cosina.....devo trovare il topic giusto!!!
Grazie! :D
ma come ringraziamenti ci sarebbe la lista! :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Freestate ha scritto:per quello che può contare, e credo conti molto, la band e il regista del dvd, ha chiesto in giro di chi fosse stata l'idea e come fosse venuta fuori stà cosa dei palloncini. Alla mia risposta ha annuito, poi gli ho chiesto cosa ne pensava e lui di rimando :"it was amazing!"
che storia! :D
scusa... ma con chi hai parlato?
Irene

Messaggio da Irene »

che figo!!! sono fiera di aver sventolato il mio palloncino insieme a graziana :D

cmq posso confermare che c'era tanta gente non del forum che li aveva, tanto che a me ne ha dato uno un tipo che alla mia domanda -ma sei di 013?- mi ha risposto molto "simpaticamente" -no ma le e-mail le leggo anche io!-
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Freestate ha scritto:
i dM non sono una squadra di calcio. Non ci sono Curve di ultras che lavorano tutta la settimana per organizzare coreografie. Quello che è accaduto al forum era bello proprio perché spontaneo e assolutamente inaspettato (dalla band e dalla crew).

concordo sul fatto che i dM non sono una squadra di calcio e non metto in dubbio l'impegno profuso dai ragazzi del forum(sempre da lodare) ma credo che una coreografia(soprattutto con i palloncini) o riesce bene o da considerarsi un fallimento...sarà che sono perfezionista in quello faccio ma è per me inammissibile parlare di coreografia riuscita.
Ripeto che tuttosommato la sorpresa è riuscita ma pensate ad un forum davvero pieno di palloncini e ben distribuiti...e vi garantisco che altro amazing ci sarebbero voluti pacchi di extraordinary!!

...Non che adesso mi venite a impostare sotto casa.... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

guarda, sono stato un tifoso da curva per tanti anni. So che l'organizzazione di una coreografia richiede tempo, danaro e organizzazione certosina. Credimi se ti dico che meglio di così non credo fosse possibile. :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

il quarto uomo ha scritto:RAGAZZI INDIPENDENTEMENTE DA COME SIA ANDATA MI VIENE DA DIRVI CHE SIETE STATI TUTTI DEI GRANDISSIMI, CHI HA PARTECIPATO E CHI NO, CHI CI HA SOSTENUTO CHI CI HA CONSIGLIATO CHI CI HA AIUTATO. RINGRAZIO TUTTI VOI, LE RADIO CHE CI HANNO DATO UNA MANO (VERO TOMETA-GRAZIE NIKKI), FABRY78 CHE HA APERTO IL THREAD, SALVO, ALEXANDRA E IL SUO ENTUSIASMO, ELY78 CHE HA SEMPRE AVUTO UNA PAROLA PER I NUOVI ARRIVATI, ADMIN CHE CI HA DATO ASCOLTO E RISPOSTE, MUSA1986 CHE HA IL RECORD DI PALLONI, ALEXMASTERJ PER LE SUE OSSERVAZIONI.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE NON HO NOMINATO

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

RINGRAZIO I DEPECHE MODE E DEDICO EGOISTICAMENTE ANCHE DA PARTE VOSTRA TUTTO QUESTO A SILVIA!!

SEE YOU NEXT TIME
Cri abbiamo tutti contribuito alla realizzazione di sta coreografia... A me è venuta la pelle d oca sabato sera a guardare l intero pubblico forum dall anello C.... ovviamente era a macchia d olio ma l effetto era spettacolare... per domenica non ti so dire percè dal parterre non sono riuscita a vedere molto visto che sono piccolina d altezza ma vedevo bene gli spalti ed erano verdi.... MOLTO BENE!!!!!!!!!!

Anch io mi unisco ai tuoi ringraziamenti.. peccato che non abbiamo avuto molto tempo per chiaccherare.....

Grazie mille per le belle parole che hai speso per me... Ma questa cosa mi stava molto a cuore e ci ho messo l anima.....

Per i DM e per voi di 013 questo e altro..

Baci Elisa
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Free forse non ci crederai ma ho la pelle d oca e sono emozionata.... sono molto molto felice che abbiano apprezzato la nostra coreografia....

Bellissimo, non ho parole....

Grazie mille Free per le parole spese per l intero forum...

Baci Elisa
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Amazing!!!!...ne sono strafelice!!!!!
Rispondi