gli indifferenti ai DM del 19/2 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Faith-and -Devotion ha scritto:propongo per il prossimo concerto un test pre-acquisto biglietto ed un altro test pre-ingresso al concerto,cosi che se hanno gabbato il primo test e cianno i biglietti di sforo ,si rimedia col secondo test...e li si elimina :lol: :lol:
GRANDEEEEEEE!!!!ci sto alla grande..

l'imbalsamato con la felpa rossa (ma non crepava di caldo??? :roll: :shock: )
era una cosa mostruosa..l'avrei preso a calci se non fossi stata presa a cantargli nelle orecchie e a godermi i dM!!!!
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Ragazzi, non si può sempre generalizzare.

Io ero nel settore B28 ultima fila, non mi sono alzata in piedi per rispetto alle persone che dietro a me non avevano il posto a sedere e comunque erano li per vedere il concerto, sono stati fantastici perhè sono riusciti a ballare e a cantare tutto il tempo.

Il mio contributo l'ho dato cantando tutte le canzoni dall'inizio alla fine e agitando le braccia per quello che potevo.

Per quanto mi riguarda credo che ognuno a suo modo si sia divertito.

Certo non posso parlare per tutti.....
the sinner in me
Excited
Excited

Ulisse

Messaggio da the sinner in me »

Io la domenica lavoro, più che in settimana, in quanto sto in azienda dalle 9.30 alle 20.00 er arricchire un po' di più il proprietario... A parte questo io e il mio collega siamo riusciti, facendo i dovuti sacrifici, ad ottenere di uscire alle sei e mezza dal lavoro, e di recarci al concerto come dei buoni devoti. Cinque anni fa è stato bellissimo, ma la memoria di quel concerto va sfumando, l'altro ieri è stato splendido. Anche se ero diero al palco, anche se avevo la palla da discoteca che mi impediva la visuale, anche se avevo vicino della gente che con i devoti non aveva nulla da spartire, anche se vedevo della gente che non meritava di stare lungo la passerella o sotto il palco. Ma è stato bellissimo lo stesso. Potevo registrare tutto il concerto col telefono, ma non l'ho fatto perchè questo mi impediva di applaudire, dimenarmi e quant'altro. Devoti di tutta Italia, uniamoci per la data di Roma. :shock:
karem72
Excited
Excited

Messaggio da karem72 »

Ciao a tutti, sono nuova del forum... volevo solo dire... che quando hanno iniziato IJCGE... mi è venuto un magone.... la canzone si ricorda 20 anni (mi correggete??) ed io all'epoca avevo 14 anni ... sigh...sigh...
Che tristezza e nell'insieme che felicità... c'erano dei ragazzini davanti a me che cercavano di cantarle... ma niente da fare... sono picciolini loro!!!
Un salutone a tutti.
:)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ciao Karem. Benvenuta e buona permanenza su 013. :wink:
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

Sissy ha scritto:Ragazzi, non si può sempre generalizzare.

Io ero nel settore B28 ultima fila, non mi sono alzata in piedi per rispetto alle persone che dietro a me non avevano il posto a sedere e comunque erano li per vedere il concerto, sono stati fantastici perhè sono riusciti a ballare e a cantare tutto il tempo.

Il mio contributo l'ho dato cantando tutte le canzoni dall'inizio alla fine e agitando le braccia per quello che potevo.

Quindi Sissy NON eri certo tra gli imbalsamati, benché fossi seduta per nobile gesto! Non sentirti tra gli "accusati" di questo thread, tu il concerto te lo sei goduto!!!! Io ce l'ho con quelli che sembrava che fossero lì per scontare una condanna! STATEVENE A CASA, INUTILI!
pacOne79
Violator
Violator

Messaggio da pacOne79 »

siete dei ridicoloni...dite delle cose assurde..i devoti?? ma ki k...o siete??
tutti mocciosi..eh si scusate ma per le cose che sto leggendo su sto forum quelli che non meitavano di stare a sto concertOne erano proprio la maggior parte di voi...non si cantava? non si ballava?...ma state scherzando?? ma state tranquilli!! invece di godervi il live più bello della vostra vita andate a vedere chi balla,chi sta zitto...addirittura guardate sulle labbra della gente tra tutta quella bolgia chi sapeva e chi non sapeva i testi?? uahauhauha ragà secondo me chi non meritava di stare la è proprio chi dice ste cavolate...io su alcuni pezzi saltavo..su altri restavo immobile ed una lacrima scendeva sul mio viso(mi capita ad ogni live dei depeche)...non riesco a decifrare le tante emozioni di quella sera e onestamente non ricordo nulla di quello che accadeva intorno a me...ero in una dimensione parallela..ero sul pianeta DepecheMode....
non basta essere iscritti ad un forum per dichiararsi "DEVOTI".. io fuori al forum ho conosciuto tanta gente simpatica e tutti con la stessa voglia di "appaciarsi" con i DM...magari quelli che vi sembravano più immobili...più passivi...erano quelli che avevano emozioni e brividi insiti nella loro anima...il pubblico ha risposto alla grane....e poi...
se volevate vedere un sacco di gente ballare quella sera ve ne andavate in discoteca...il 19 regnava la musica..i sentimenti ed ognuno li vive a modo proprio...neverLet è stata grandiosa e grandioso è stato il pubblico..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

pacOne79 ha scritto:siete dei ridicoloni...dite delle cose assurde..
come primo post non c'è male.

cerca di mantenere il tono più tranquillo se vuoi continuare a rimanere su 013.
Argento
Excited
Excited

Messaggio da Argento »

Ciao a tutti.. io alla serata del 19 ho assistito.. ma solo agli ultimi 10 minuti, ero fuori dal forum quando alle 22.48 hanno aperto i cancelli e fatto entrare noi poveracci che eravamo sotto la pioggia...
purtroppo sono una delle tante persone che non è riuscita a trovare un biglietto.. e mi sa che dovevo anche ascoltare il destino, invece no. io talmente testarda nel convincere 1 amico ad accompagnarmi per il finale che alla fine ho vinto... solo che mentre me ne tornavo a casa bella tranquilla... SBAMMMMMMMMM... mi hanno centrato in pieno con la macchina... ora la mia povera macchina è kaput, io sono a pezzetti ma miracolosamente e fortunatamente viva..
guarda un pò cosa si fa per andare a vedere i DM.. e tutti quelli che c'erano li e non gliene fregava un emerito BIP.. mi fanno incaz ancora di più...
che altro aggiungere.. nin zò... ciao. un bacione a tutti....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ciao argento, hai almeno la nostra piccola solidarietà. :?
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

ma davvero ci sono persone che invece di godersi il concerto hanno perso tempo a leggere il labbiale dei loro vicini x vedere se sapevano tutti i pezzi? non posso credere che una persona si fa 6/7 ore di fila per entrare nel parterre e una volta dentro e iniziato il concerto non fa altro che osservare gli altri,,, ahahahahahahhahahahhaha
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Anch'io ero al B28 (ma eravamo tutti là?) :lol: ...come detto precedentemente...io non potevo muovermi (venerdì sera ho fatto il "cagnolino" per gioco per mia figlia Elisa.....sabato mattina mi sono risvegliato con un ginocchio letteralmente bloccato...devo aver schiacciato qualche nervo :shock: ) e pertanto non mi sono potuto alzare.....
Devo però sottolineare che il concerto è stato magnifico...ed erano pochi quelli che erano "altrove"..... bisogna anche considerare che qualcuno magari è venuto solo per esserci, o obbligato dal compagno....

Son sicuro che dal dvd ne verrà fuori qualcosa di straordinario!

ciao,
sonyp900 8)
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

littlepiece ha scritto:
Sissy ha scritto:Ragazzi, non si può sempre generalizzare.

Quindi Sissy NON eri certo tra gli imbalsamati, benché fossi seduta per nobile gesto! Non sentirti tra gli "accusati" di questo thread, tu il concerto te lo sei goduto!!!! Io ce l'ho con quelli che sembrava che fossero lì per scontare una condanna! STATEVENE A CASA, INUTILI!
Indubbiamente c'erano delle persone che sembravano un po pesci fuor d'acqua. Personalmente non ho più il fisico per massacranti scazzottate nel parterre ma il concerto me lo sono proprio goduto!!!!!!!

:) :) :)
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Io ero al concerto del 19 vicinissima alla parte del palco con l'estensione verso il pubblico. Avrei voluto muovermi ma sono riuscita solo a cantare e ad alzare le braccia quando hanno cantato never let me down again xkè un deficente che era vicino a me faceva di tutto x spingermi fuori dalla parte rialzata della pedana. E' stato tutto il tempo con le braccia conserte (pensate che ballava soltanto quando hanno messo la musica nello stacco tra i bravery e la preparazione successiva del palco) nel tentativo di spingermi fuori dalla pedana x far spazio ad una sua amica che voleva essere notata da Martin Gore (certo stava aspettando proprio lei per rifarsi dopo il divorzio :shock: ). Ha avuto il coraggio di dirmi che lo stavo spingendo quando stavo ferma e l'unico movimento ke avevo fatto era accendere la fotocamere x controllare le impostazioni!
Spero ora che a quel tipo sia venuta una diarrea cronica per tre giorni.
A me alla fine nn interessa se lui partecipasse o meno ognuno ha il diritto di vivere il concerto come vuole, ma stare lì per dare fastidio alla gente che di certo va lì per divertirsi e nn per litigare non la digerisco proprio!
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

sonyp900 ha scritto:Anch'io ero al B28 (ma eravamo tutti là?) :lol: ...come detto precedentemente...io non potevo muovermi (venerdì sera ho fatto il "cagnolino" per gioco per mia figlia Elisa.....sabato mattina mi sono risvegliato con un ginocchio letteralmente bloccato...devo aver schiacciato qualche nervo :shock: ) e pertanto non mi sono potuto alzare.....
Devo però sottolineare che il concerto è stato magnifico...ed erano pochi quelli che erano "altrove"..... bisogna anche considerare che qualcuno magari è venuto solo per esserci, o obbligato dal compagno....

Son sicuro che dal dvd ne verrà fuori qualcosa di straordinario!

ciao,
sonyp900 8)

A questo punto scatta doveroso il sondaggione.... chi era al B28?

Comunque sia andata credo che l'esperienza di questo concerto rimanga impressa in ognuno di noi in maniera indelebile!
Rispondi

Torna a “Discussioni”