Concerto 19/02

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

SONO SENZA PAROLE...DEVO ANCORA RIPRENDERMI!!! 8) 8)
è stata una cosa indescrivibile..ero giusta giusta di fronte ad andy in seconda fila insieme a mio marito gahanci,elisa78,fenice e l'amico di gahanci (che lapsus..chiedo scusa ma non ricordo il nome!! :oops: :oops: )..
1000volte meglio di come l'aspettavo..e ho detto tutto!!!!
i dM strabilianti..in formissima tutti quanti..
e il pubblico FANTASTICO!!!!
ragazzi..altro che pasadena!!!!era un delirio puro!!!!
anche i nostri si sono divertiti da morire e si vedeva!!!!
lunedì mattina ero afona (poi ho ritrovato la voce perchè dovevo chiaccherare con elisa78!! :lol: :lol: )

HO LE EMOZIONI STAMPATE NEL CUORE..NON LO DIMENTICHERò MAI!!!!
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

made4DM ha scritto:Io sono ancora sotto shock da estasi fulminante, x cui scriverò il tutto in modo moooolto stringato. Capitemi.

Arrivo. Fila. Freddo. Pioggia torrenziale. Niente ombrello. Attesa. Chiacchiere. Interviste. Cori. Condemnesciooon... traaaaiii... Ancora pioggia. Ancora freddo. Paralisi degli arti inferiori e superiori. Sera. Ora X. Aprono. Strappano i biglietti. Corsa. Inciampamento su un c**** di libretto gadget. Me ne danno 6, ficco tutto in tasca e riparto. Dentro. Parterre pressochè VUOTO. Avvistamento passerella. Mi fiondo. Gambe a robot. Arrivo. Attesa. The Bravery. Attesa parte seconda. Chiacchiere. Armamento fotocamera. Luci spente d'un colpo. Boato. Luce rossa. Sirena. Depeche Mode.
A Question Of Time. Dave in passerella. A 30cm da noi. Le gambe fanno cilecca. Si palpa le pelotas. Urla e svenimenti. Ci sovrasta. Canta. Ci incita. Vedo ogni singola goccia di sudore sul suo corpo. Mancamento di fiato. Torna sul palco. Canti. Cori. Dita puntate verso di loro. Ritmo. Policy Of Truth. Precious. Things get damaged, things get broken... Emozione. I'll suffer with pride... Macro. Doppie voci. Ansia x quello che aspetto. Tolto il microfono di Dave. Palla con scritte in ogni lingua. Home. Commozione. Martin tenerissimo, da abbracciare. The Sinner In Me. Potenza. Peccato. Dave sugli schermi con una croce luminosa in faccia. Palla con 'the beast inside'. I Feel You. Altra potenza. Anzi, di più. Incitamento continuo. Follia pura. My kingdom comes... Piccola pausa. Rumore di cerchione metallico in caduta. Delirio. Salti. Urla. Let me take you on a trip... Sensualità. Asta del microfono. Panico allo stato puro. Presentazione di Big Fletch. Cambio di chitarra x Mart. Prime note western. Esaltazione totale. Stupore. Reach out and touch faith! Tremano i muri. Inno. Dave cede il microfono alla folla. All I ever wanted, all I ever needed is here, in my arms... Commozione. Felicità all'ennesima potenza. Mister Martin... Lee... Goooore! Boato enorme. Sorriso timido di Mart. A Question Of Lust. Ricordi. Alcuni già in lacrime. Tastiera. Suono inconfondibile. TAN-TANTARANTARAN-TANTANTAN... Ovazione. Cori. Oooh oooooh... Everything Counts. Dave gioca al direttore d'orchestra. Sorride. The grabbing hands, grab all they can... Pausa. Attesa. Never Let Me Down Again. Boato stratosferico. Dave in posizione. Attacco di tachicardia x quello che stiamo x fare. Mente a Pasadena, 18 giugno 1988. Milano, 19 febbraio 2006. Dave parte. Tutto il Forum ha le braccia in alto. Campo di grano. Onda maestosa e potentissima. Emozioni al 1000%. Pianti. Gioia. Male alle braccia. Chi se ne frega, si continua. Trasferimento Dave e Mart. Di fronte a noi. Goodnight Lovers. Stretta di mano all'amica vicino. Non resisto. Scoppio a piangere. Dave e Mart abbracciati. Sembrano fratelli. Siamo ormai delle fontane. Ringraziamenti. Baci. Saluti. Urla di giubilo.

Finish.

quoto , poesia pura.
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

ematech ha scritto:
made4DM ha scritto:Io sono ancora sotto shock da estasi fulminante, x cui scriverò il tutto in modo moooolto stringato. Capitemi.

Arrivo. Fila. Freddo. Pioggia torrenziale. Niente ombrello. Attesa. Chiacchiere. Interviste. Cori. Condemnesciooon... traaaaiii... Ancora pioggia. Ancora freddo. Paralisi degli arti inferiori e superiori. Sera. Ora X. Aprono. Strappano i biglietti. Corsa. Inciampamento su un c**** di libretto gadget. Me ne danno 6, ficco tutto in tasca e riparto. Dentro. Parterre pressochè VUOTO. Avvistamento passerella. Mi fiondo. Gambe a robot. Arrivo. Attesa. The Bravery. Attesa parte seconda. Chiacchiere. Armamento fotocamera. Luci spente d'un colpo. Boato. Luce rossa. Sirena. Depeche Mode.
A Question Of Time. Dave in passerella. A 30cm da noi. Le gambe fanno cilecca. Si palpa le pelotas. Urla e svenimenti. Ci sovrasta. Canta. Ci incita. Vedo ogni singola goccia di sudore sul suo corpo. Mancamento di fiato. Torna sul palco. Canti. Cori. Dita puntate verso di loro. Ritmo. Policy Of Truth. Precious. Things get damaged, things get broken... Emozione. I'll suffer with pride... Macro. Doppie voci. Ansia x quello che aspetto. Tolto il microfono di Dave. Palla con scritte in ogni lingua. Home. Commozione. Martin tenerissimo, da abbracciare. The Sinner In Me. Potenza. Peccato. Dave sugli schermi con una croce luminosa in faccia. Palla con 'the beast inside'. I Feel You. Altra potenza. Anzi, di più. Incitamento continuo. Follia pura. My kingdom comes... Piccola pausa. Rumore di cerchione metallico in caduta. Delirio. Salti. Urla. Let me take you on a trip... Sensualità. Asta del microfono. Panico allo stato puro. Presentazione di Big Fletch. Cambio di chitarra x Mart. Prime note western. Esaltazione totale. Stupore. Reach out and touch faith! Tremano i muri. Inno. Dave cede il microfono alla folla. All I ever wanted, all I ever needed is here, in my arms... Commozione. Felicità all'ennesima potenza. Mister Martin... Lee... Goooore! Boato enorme. Sorriso timido di Mart. A Question Of Lust. Ricordi. Alcuni già in lacrime. Tastiera. Suono inconfondibile. TAN-TANTARANTARAN-TANTANTAN... Ovazione. Cori. Oooh oooooh... Everything Counts. Dave gioca al direttore d'orchestra. Sorride. The grabbing hands, grab all they can... Pausa. Attesa. Never Let Me Down Again. Boato stratosferico. Dave in posizione. Attacco di tachicardia x quello che stiamo x fare. Mente a Pasadena, 18 giugno 1988. Milano, 19 febbraio 2006. Dave parte. Tutto il Forum ha le braccia in alto. Campo di grano. Onda maestosa e potentissima. Emozioni al 1000%. Pianti. Gioia. Male alle braccia. Chi se ne frega, si continua. Trasferimento Dave e Mart. Di fronte a noi. Goodnight Lovers. Stretta di mano all'amica vicino. Non resisto. Scoppio a piangere. Dave e Mart abbracciati. Sembrano fratelli. Siamo ormai delle fontane. Ringraziamenti. Baci. Saluti. Urla di giubilo.

Finish.

quoto , poesia pura.
E scusate ma ri-quoto la mia MADE4DM perchè ha messo a fuoco così bene le emozioni che anch'io ho provato.....e che non riuscivo più a mettere in ordine......ma come fai? :wink: Grazie per avermi fatto ricordare la magnifica giornata: il 19 !.............hai detto intervista-condemnation....ma allora stavi parlando del 19 anche tu? Io ero in fila proprio vicino alla ragazza con gli occhiali che hanno intervistato, e poi abbiamo cantato tutti assieme...........
:shock:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

....

ormai si sa che ci metto mesi a metabolizzare...

ma per il 19..vorrei solo dire...

"MACRO"

l'esecuzione di tale canzone dal vivo... mi lascia esterefatto...

Martin al centro della scena,
con il suo modo di muoversi e cantare che tutti conoscete,
ma c'e' anche Dave sul palco,
è in secondo piano,
e canta in seconda voce(come nel disco ok..)...

ma per me...
è un momento s t u p e n d o,
mi succede la stessa cosa che mi era successa a barcellona durante la stessa esecuzione...:

rimango inchiodato in contemplazione di Dave..

durante i concerti in genere mentre la maggior parte degli sguardi era rapita dai numeri del Gahnzo...spesso io invece osservavo lo sguardo e le movenze di Martin...come dire.."alla fine LA MENTE è QUI"....

ma in MACRO....sono totalmente portato via da Dave...

i suoi movimenti sensuali ma riservati, il suo lasciare spazio al timido poeta e la perfetta tonalità della sua voce che si intreccia con quella di Martin ... mi danno la certezza che quello a cui sto assistendo...è qualcosa di SUBLIME.

See the Microcosm
in macro vision
Our bodies moving with pure precision
One Universal celebration
One evolution
One creation...

.... e il significato delle parole si fonde con la musica.....

e coi loro corpi e.... i miei sguardi...

pura percezione dell'anima...

e divento parte della canzone in unico universo che si chiama EMOZIONE.

...

e li ringrazio.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Babylon ha scritto:ma in MACRO....sono totalmente portato via da Dave...

i suoi movimenti sensuali ma riservati, il suo lasciare spazio al timido poeta e la perfetta tonalità della sua voce che si intreccia con quella di Martin ... mi danno la certezza che quello a cui sto assistendo...è qualcosa di SUBLIME.

...

e li ringrazio.
E IO ADORO QUEST'UOMO!!!!! Grande Bab!!! :D

Anelina cara... ANCH'IO ERO LI'!!!! :shock: :lol: Oddio, magari eravamo gomito a gomito... ahahah... che figuuuura!!! Io avevo il cell scarico, se no ti chiamavo... :oops: Quella che hanno intervistato è la mia Kiaretta!!! :lol: :lol: Madonna che ridere...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sono più morta (e in paradiso) che viva!!!
descrizione della serata + emozionante della vita:

è iniziato tutto alle 2.30 circa. mi arriva una telefonata dalla pazza elisa78 che mi urla "PRè..IL MIO AMICO è AMMALATO, VIENI NEL PARTERRE CON ME!!!VENDI IL BIGLIETTO APPENA ARRIVI E RAGGIUNGIMI ALLO SPIZZICO!!!!"
panico!!!come faccio???la ragazza che viene con me vuole partire tardi!!!troppo tardi!!!!e allora un calvario telefonico per convicerla a partire un po' prima..EVVVAI..ci scappa una mezz'ora abbondante di anticipo..
viaggio in macchina in tensione pura..arrivo solo a brescia dove vedo un cartello con scritto "CASTELMODE"..PARTO!!!!!muta per mezzo viaggio perchè troppo ansiosa per parlare..alla fine non ce la faccio + e i 2 fidanzatini in macchina si sorbiscono la mia parlantina..(poveri!! :lol: che ringrazio di cuore!!)!!!
arrivo ad assago..c'è fila..oddio non farò mai in tempo a raggiungere elisa..
alla fine mi rilasso un po' vedendo il re e la regina dietro di noi in macchina!!
parcheggiamo..e già penso a chi vendere il biglietto..
metto la testolina fuori e 3 ragazzi mi chiedono "dove troviamo qualcuno che ci venda i biglietti?"..mi facevano troppa tenerezza..erano proprio devoti..tutti vestiti a punto e truccati..gli rifilo il mio ad un prezzo che dire stracciato è dire poco!!SONO TROPPO GENEROSA!!!
corro seguendo la folla..non so manco dove andare..
mi infilo allo spizzico "e come cavolo la trovo elisa???"
lei ci pensa prima e mi chiama. la vedo, è là, tutta nera e con una faccia che già so che con lei sarà tutto fantastico!!la raggiungo. ci guardiamo e scoppiamo a ridere. ci abbracciamo e la prima frase "ma non hai vidto tuo marito??" ed io "ehm no..". che scema. era difianco a me il mio gahanci!!
che sorpresa!!fantastico!!e mi ha fatto un effetto così strano..
è troppo carino e simpatico..proprio come immaginavo!!il suo amico è pazzo..fuori anche lui..assomiglia un po' al cantante dei negramaro..!!
tutti agitati ci buttiamo all'inizio della fila lasciando indietro quei mammalucchi che si lasciano passare avanti da una vicentina, una milanese e 2 musicisti sardi!!
sogno o son desta??
ci raggiunge chiara..una che definirla fuori è troppo poco..indescrivibile..una chiacchera unica..devota con la fenice!!
entriamo. già mi dicevo "non troveremo il posto sotto il palco".
CI PIAZZIAMO DRITTI DAVANTI AL FLETCHERONE!!
scattiamo varie foto tra di noi per avere un ricordo indelebile di questa strana compagnia..
tra chiacchere varie passano i bravery e la mezz'ora di truzzate sparate a 1000..
botto.
luci spente.
AAAAAAAAAAAAAAAAA..ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII..
mi giro verso elisa,siamo estasiate..gahanci già parte!
e vai con a pain..
the revelator..
e già sono sgolata!!la mummia di fianco a me è a braccia incrociate..se non fosse partita precious in quel momento uno spintone non glielo levava nessuno dato che mi copriva il gahanzo!! :evil: tan..tatttatatà..things get damenge..mi giro verso matteo, sono quasi in lacrime, il mio degno marito mi sorride e mi stringe la mano, ci guardiamo..si sa..canzone speciale per me quella..
e poi è delirio..all'attaco di behind the wheel io ed elisa ci giriamo e urliamo in coro "BEHIND THE WHEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!"
urla, salti, mani in alto..PJ: reach out and touch daveeeeeeee..siamo partiti tutte noi ragazze..
enjoy the silence è cantata tutta dal pubblico tanto che dave ci lascia il microfono..
JCGE..che ricordi..25 anni fa..e noi cantiamo e dave ci fa cantare..i dM si divertono quasi + di noi..
EC..il forum viene giù dai cori!!
NLMDA e pasadena è lì..ma qui è meglio..le braccia fanno male ma non importa perchè io continuo a cantare e a dimenarmi..
GL..in religioso silenzio..io ed elisa abbracciate..il cuore batte a 1000..
non ci sto +..ho gli occhi lucidi..
è FINITO TUTTO..
la prima telefonata della sera è ad alexandra.
che bello parlarle, anche se non so che le ho detto perchè ero sotto schok!
verso lo spizzico e conosco gli altri.
IL QUARTO UOMO
IRENE
ROSS
ZOE80
LIE TO ME
..LETTERA di sfuggita..
e poi non mi ricordo chi perchè la mente è incatenata all'asta del microfono di dave..
ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile e speciale il mio battesimo!!
VI VOGLIO BENE!!!

i dettagli scabrosi li lascio ad elisa..
:wink:
Pneumonia
Excited
Excited

Messaggio da Pneumonia »

Anch'io ero lì...PERFETTO!! ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! :cry:
tutte e mozioni che nessuno ci strapperà più dal cuore!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

littlepiece ha scritto:Io ho toccato il cielo con un dito quando Fletch ha visto il nostro striscione "FLETCH U'R PRECIOUS" e ha sorriso! Anche Dave ha fatto lo stesso!
Ahh eravate voi... eheh... era l'emozione a farvelo attaccare al contrario? :lol: :wink:
littlepiece ha scritto:E' pazzesco come cantiamo persino le parole che Dave usa per presentare Martin
Vero!!! E' stato bellissimo quel momento!!! :D
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Ottobre 2001
Febbraio 2006

Il giorno dopo.
5 anni di attesa infinita da Never let me down again ad A pain that i’m used to,
5 anni in compagnia di 013 aspettando ogni giorno nuove notizie,
5 anni e due ore dopo.

Senza voce vedo occhi felici,
senza voce incrocio la mia vita con altre persone,
senza voce rivedo il bacio di Dave a Martin,
senza voce ricanto tutte le canzoni,

senza voce provo a raccontarvi tutto

Enjoy the silence

Il quarto uomo
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Babylon ha scritto:....

"MACRO"

l'esecuzione di tale canzone dal vivo... mi lascia esterefatto...

Martin al centro della scena,
con il suo modo di muoversi e cantare che tutti conoscete,
ma c'e' anche Dave sul palco,
è in secondo piano,
e canta in seconda voce(come nel disco ok..)...
...........
rimango inchiodato in contemplazione di Dave..

durante i concerti in genere mentre la maggior parte degli sguardi era rapita dai numeri del Gahanzo...spesso io invece osservavo lo sguardo e le movenze di Martin...come dire.."alla fine LA MENTE è QUI"....

ma in MACRO....sono totalmente portato via da Dave...

See the Microcosm
in macro vision
Our bodies moving with pure precision
One Universal celebration
One evolution
One creation...

.... e il significato delle parole si fonde con la musica.....

e coi loro corpi e.... i miei sguardi...

TI STRA QUOTO Babylon.....
Mi ha uccisa quella canzone... Sono rimasta con gli occhi spalancati nel vedere Dave in secondo piano che fa da contro voce a Martino.. Uno splendido Martino, ottima voce ottima interpretazione.. e con un Dave che era sempre lo stesso, molto molto sensuale..
Sembravano un tutt uno loro 2 su quella canzone...

Roba da pelle d oca....

Pure io chissà quanto tempo ci metterò a riprendermi da sti 2 concerti... concerti in cui ho sentito scorrere nelle mie vene il loro sound.. vissuti al massimo.. in cui Martino è riuscito a farmi piangere come una pazza con Macro (domenica) e Shake the Disease (sabato)... Martino è un vero e proprio poeta..
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

Dopo 2 giorni......solo depressione e speranza per roma....voglio rivederli....li amo!!!!!!questo concerto mi ha segnato....
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

made4DM ha scritto:[

Anelina cara... ANCH'IO ERO LI'!!!! :shock: :lol: Oddio, magari eravamo gomito a gomito... ahahah... che figuuuura!!! Io avevo il cell scarico, se no ti chiamavo... :oops: Quella che hanno intervistato è la mia Kiaretta!!! :lol: :lol: Madonna che ridere...
Made io ero quella col marsupio rosso e il cappellino nero con scritto 013, quando abbiamo cantato per l'intervista ero a dx di Kiara, ma dietro a un'altra ragazza (Valentina e Alice --->Ciao!)......anch'io ho provato a chiamarti e avevo il cellulare scarico!!!....volevo gettarlo lontano........invece l'ho buttato nello zaino e ci ho saltato sopra durante tutto il concerto... :shock: ..oh, si accende ancora !..........molto utile lo zaino, mi sono alzata di almeno 10 cm.......
.......ero attaccata alla transenna tipo geco sul lato sx della passerella....vicino a me quel tipo coi capelli lunghissimi, tutto tatuato, che in fila teneva l'ombrellone........io dall'altro lato ho visto Kiara....eri lì anche tu????
Il mio primo concerto...........sono riuscita a gestire tante cose insieme, ma nella mia mente è ancora tutto confuso: ballando e saltando (sullo zaino) cantavo e urlavo, tenevo gli occhi fissi su Dave, poi su Martin (i megaschermi? non ho idea di cosa fossero-------->a parte il re al'inizio di ETS e una con le te**e fuori di sfuggita)...nello stesso tempo mi voltavo ad ammiccare e baciare il mio uomo...se no si ingelosiva........ :roll:
insomma c'avevo il Gahanzo davanti che si muoveva tutto sexy.....urlavo a lui e poi baciavo il mio..... :lol: che faticaccia!!!!!!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

X BABYLON..... eccoti una foto a Dave mentre era in secondo piano sul palco mentre faceva da contro coro a Martino in Macro... non è il max ma per me è un ottimo ricordo di quella canzone.. spero che ti piaccia

http://i34.photobucket.com/albums/d130/ ... G_0346.jpg

Baci ELisa

Ultima modifica di elisa78 il mar feb 21, 2006 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

elisa, l'immagine è davvero troppo grande. Non dimenticare che oltre agli utenti forniti di adsl ci sono anche gli schiavi del 56K che ci mettono due ore a scaricare immagini di siffatta misura.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Freestate ha scritto:elisa, l'immagine è davvero troppo grande. Non dimenticare che oltre agli utenti forniti di adsl ci sono anche gli schiavi del 56K che ci mettono due ore a scaricare immagini di siffatta misura.
Scusami Free... allora lo modifico subito e metto solo il link...

Grazie mille per l info ma io di sto mondo ne capisco molto poco..

Baci Elisa
Rispondi

Torna a “Discussioni”