Placebo - Sleeping with ghosts
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Kaiser Soze
- Violator

-
Kaiser Soze
- Violator

-
Kaiser Soze
- Violator

-
Kaiser Soze
- Violator

-
Kaiser Soze
- Violator

buona idea!Lettera 22 ha scritto:martin pollone ha (purtroppo) scritto:E io fino ad agosto che faccio? Rubo caschi?A proposito...sto ristrutturando l'agenda di Bleim....ho un Lettera 22 con 8 ics segnato ad agosto...che vorrà dire?
dai, per la maturità un bel mazzo di caschi rubati, cortesemente donati alla bleim da tutto lo staff di 013!!!!
così fate felice me e letteruccia
l'ho detto e lo ribadisco
chiedo solo un casco,oppure datemi kaiser.....mi prende na cifra.....che sia lui l'esperto di lattine?.....
- singalongamode
- Ultra member

In seguito ai consueti e preziosi consigli di alcuni di voi, ho scaricato * Sleeping With Ghosts, con solo qualche mese di ritardo.
Premettendo che non si tratta del genere di musica che preferisco ascoltare, che è quella elettronica tipo DM anni 80 per intenderci, devo ammettere comunque che i Placebo sono veramente in gamba.
Fatta eccezione per un paio di pezzi, un pò troppo hard per me, sono presenti delle chicche notevoli: la title track, Plasticine, Special needs (la migliore), English summer rain e Centrefolds. Veramente affascinanti e coinvolgenti.
Non mi resta che andare a prelevare le altre opere. Sono in ritardo.
Grazie ai consiglieri.
Ciao.Sing.
*L'ho scaricato ma sicuramente andrò ad acquistarlo.
Premettendo che non si tratta del genere di musica che preferisco ascoltare, che è quella elettronica tipo DM anni 80 per intenderci, devo ammettere comunque che i Placebo sono veramente in gamba.
Fatta eccezione per un paio di pezzi, un pò troppo hard per me, sono presenti delle chicche notevoli: la title track, Plasticine, Special needs (la migliore), English summer rain e Centrefolds. Veramente affascinanti e coinvolgenti.
Non mi resta che andare a prelevare le altre opere. Sono in ritardo.
Grazie ai consiglieri.
Ciao.Sing.
*L'ho scaricato ma sicuramente andrò ad acquistarlo.