Interviste DVD

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Beh, io stavo in un gruppetto di 10 persone molto vicino al cancello, per tutto il tempo non abbiamo fatto che parlare dei DM e alla fine s'è scoperto che io ero quella più informata di tutti, cioè ero la depechemologa della situazione :lol:
quando il tipo straniero si è avvicinato al nostro gruppetto ci ha chiesto se uno di noi voleva fare l'intervista!! Tutti mi hanno spinto verso di lui e dicevano "roby vai tu!! tu sai tutto!!" :shock:
Mi sono avvicinata e gli ho chiesto: <<l'intervista è in inglese? Non si può fare in italiano?>>
e lui mi fa: <<beh, è in inglese così la capiscono tutti>>
rossa dalla vergogna ho detto <<no grazie :cry: non so molto bene l'inglese>>

Diciamo che lo conosco a livello scolastico, avevo paura di ricevere domande non comprensibili, così noi del gruppetto abbiamo intonato ENJOY THE SILENCE io stavo avanti che cantavo... poi abbiamo firmato la liberatoria...ODDIO se vengo nel dvd mi sparo :shock:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Roberta ha scritto:ODDIO se vengo nel dvd mi sparo :shock:
Dovresti esserne orgogliosa!!!
Se vuoi ti sparo io però... perchè sono INVIDIOSO!!!!
:evil: :evil: :evil:
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

alexmasterj ha scritto:Bhe questo si che è un altra bella botta di culo ^^
Comunque da quel poco che ne capisco...mi sembra che il 19 si siano occupati del pubblico...il 18 la telecamera mobile sul parterre non c'era ..oppure io non la vedevo....
io ero a 5-10 m dal palco e mi sembra di aver visto una telecamera che scorreva sulle prime file e che è anche passata un po' più indietro a un certo punto
o almeno mi sembra,magari mi sbaglio
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA...

a quanto pare ti sono sfuggiti un paio di dettagli allo spizzico... 8) 8)
(è stato un piacere incontrarti! :wink: )
sean courteney
Excited
Excited

Re: Interviste DVD

Messaggio da sean courteney »

il quarto uomo ha scritto:hanno fatto altre interviste, non so di preciso a chi, mi ricordo un altra ETS e una comdemnation e un intervista a due vestiti come dave nel video di ETS. tutto cio il 19/2.
speriamo di finire nel dvd!! :roll:
uno di qst l'ho visto pure io, volevo farci una foto assieme :P
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

ghghghgh effettivamente ho avuto fortuna...dai speriamo che vengo :lol:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

precious7 ha scritto:CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA...

a quanto pare ti sono sfuggiti un paio di dettagli allo spizzico... 8) 8)
(è stato un piacere incontrarti! :wink: )
purtroppo non potevo restare, avrei voluto gridarlo al mondo intero però avevo anche un po paura che mi linciaste per l'invidia.....he he

a parte gli scherzi e stato un piacere anche per me conoscerti (anche se fugacemente) e potermi ricordare il tuo sorriso! :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

il quarto uomo ha scritto: a parte gli scherzi e stato un piacere anche per me conoscerti (anche se fugacemente) e potermi ricordare il tuo sorriso! :wink:
:oops: :oops: ero in delirio quella sera.. :oops: :oops:
elisa78 continuava a chiedermi se stavo bene..beh non rispondevo..
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Bea ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Bhe questo si che è un altra bella botta di culo ^^
Comunque da quel poco che ne capisco...mi sembra che il 19 si siano occupati del pubblico...il 18 la telecamera mobile sul parterre non c'era ..oppure io non la vedevo....
io ero a 5-10 m dal palco e mi sembra di aver visto una telecamera che scorreva sulle prime file e che è anche passata un po' più indietro a un certo punto
o almeno mi sembra,magari mi sbaglio
In effetti fra la transenna e il palco c'era un tizio con la telecamera che prima ha filmato il pubblico (sopratutto con i palloncini) e poi ha filmato il concerto,ogni tanto si rigirava verso il pubblico.Poi c'era quel tizio con la telecamera piu piccola(quello che filmava la fila fuori,e quello che ha filmato la mia pazza corsa alla transenna) che filmava solo il pubblico(questo il 18).
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Dalle parti dell'ingresso parterre anche noi siam stati ripresi durante un'intervista ad una fan ed abbiamo uralto a squarciagola "boys say go!" decine di volte mentre venvam ripresi...speriamo bene!

Ciao

Luca
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

Luke1974 ha scritto:Dalle parti dell'ingresso parterre anche noi siam stati ripresi durante un'intervista ad una fan ed abbiamo uralto a squarciagola "boys say go!" decine di volte mentre venvam ripresi...speriamo bene!

Ciao

Luca
Ciao Luke! Io sono quella a cui hai chiesto il nick (avevo il cappellino con la scritta 013)........quando la ragazza ha cominciato a cantare "Condemnation" sono partita anch'io e tutti gli altri...abbiamo fatto un bel coretto (anche se mi sono impappinata un po')..... :roll: e quello con gli occhialetti annuiva soddisfatto con l'altro che ci riprendeva.........
Durante il concerto in prima fila-passerella a un certo punto mio marito mi batte la spalla (a dire il vero era parecchio che batteva ma ero su un'altro pianeta.....) un tipo con la telecamera piccola (forse lo stesso di prima) mi stava riprendendo ma stavo saltando e urlando come una pazza mi sa che mi taglieranno........
......vicino al mio uomo invece hanno ripreso quella ragazza che aveva il cappello di pelo fuori in fila, coi mezzi guantini di rete,secondo lui verrà nel CD xchè l'hanno filmata un bel po', beh lo spero era molto simpatica....
so questo perchè me l'ha riferito lui, io ero troppo presa e a dire il vero non so se le camere stavano riprendendo noi e se stessero proiettando l'immagine sui mega-schermi..........io avevo gli occhi incollati a Dave e Martin .........oppure li chiudevo per l'emozione..........
Ciao anche al tuo amico!
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

precious7 ha scritto:
il quarto uomo ha scritto: a parte gli scherzi e stato un piacere anche per me conoscerti (anche se fugacemente) e potermi ricordare il tuo sorriso! :wink:
:oops: :oops: ero in delirio quella sera.. :oops: :oops:
elisa78 continuava a chiedermi se stavo bene..beh non rispondevo..
:?
Rispondi