Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
no ragà mi state facendo morire di infarto!!!! Intanto chi ha dubbi sul fatto che i Mitici DM riescano a riempire l'Olimpico, non è degno di essere un loro fan...
e poi: ma cosa vuol dire che Martin e Andy suonano da una parte e Dave dall'altra? Sono già nel panico più assoluto perchè lo spettacolo che mi sono stra goduta a Milano il 18 DEVO riviverlo!!!!E vi prego...se si sa qualcosa sulle vendite...facciamo grare le news!!!! 
Qualcuno qui ha scritto QUEI DEFICIENTI DEGLI U2???
beh, dico a quella persona che dovresti portare un pò più di rispetto!!!
Sono degli Idioti??
Peccato x te che hanno riempito l'Olimpico (70.000 persone eravamo il 23/07!!!)
Peccato che i loro biglietti per le due date di Milano e di Roma sono spariti in UNA SOLA ORA!!!!!
Peccato che gran parte degli Italiani ha pianto per non esserci potuto andare
Peccato che i tuoi conterranei della Puglia, il 15 Febbraio 2005 si sono fatti una fila sotto la neve dalle 04 di notte presso l'UNICO rivenditore di T1 (x la data di Roma) per vedersi stampare solo 4 (sottolineo 4) biglietti
Peccato che questi Deficienti, così come li chiami tu, hanno appena vinto ben 5 Grammy Awards
Peccato che è una band storica che esiste da ben 26 anni
Peccato che il Vertigo Tour ancora non si è concluso (America, Europa, Australia, Giappone, Brasile.....Tutto il Mondo)
Peccato che tutto il mondo ha comprato i biglietti del Vertigo Tour facendoli sparire con SOLD OUT quasi da Guinnes dei Primati per andare a sentire..com'è che dicevi? quei 4 deficienti?
Allora mi chiedo: come mai ai Depeche solo, FORSE, una Curva dell'Olimpico????
Premetto che a me i Depeche piacciono un pò e li andrò a vedere, ma nn INSULTARE altre band, ICONE, che con questo forum nn ci azzeccano nulla....
beh, dico a quella persona che dovresti portare un pò più di rispetto!!!
Sono degli Idioti??
Peccato x te che hanno riempito l'Olimpico (70.000 persone eravamo il 23/07!!!)
Peccato che i loro biglietti per le due date di Milano e di Roma sono spariti in UNA SOLA ORA!!!!!
Peccato che gran parte degli Italiani ha pianto per non esserci potuto andare
Peccato che i tuoi conterranei della Puglia, il 15 Febbraio 2005 si sono fatti una fila sotto la neve dalle 04 di notte presso l'UNICO rivenditore di T1 (x la data di Roma) per vedersi stampare solo 4 (sottolineo 4) biglietti
Peccato che questi Deficienti, così come li chiami tu, hanno appena vinto ben 5 Grammy Awards
Peccato che è una band storica che esiste da ben 26 anni
Peccato che il Vertigo Tour ancora non si è concluso (America, Europa, Australia, Giappone, Brasile.....Tutto il Mondo)
Peccato che tutto il mondo ha comprato i biglietti del Vertigo Tour facendoli sparire con SOLD OUT quasi da Guinnes dei Primati per andare a sentire..com'è che dicevi? quei 4 deficienti?
Allora mi chiedo: come mai ai Depeche solo, FORSE, una Curva dell'Olimpico????
Premetto che a me i Depeche piacciono un pò e li andrò a vedere, ma nn INSULTARE altre band, ICONE, che con questo forum nn ci azzeccano nulla....
-
Irene
stressata dall'attesa...
Ho appena telefonato a Box office per sapere dei biglietti...mi hanno detto che devono ancora attendere la conferma del concerto (sarà vero?!?) e alla mia domanda se c'era mododi prenotare un biglietto ha risposto accanto...
Insomma tutta questa attesa mi sta devastando...
Insomma tutta questa attesa mi sta devastando...
non ti è venuto il dubbio che stesse "leggermente" scherzando?dream_ale ha scritto:scusa ma cosa vuoi dire?ke nn suoneranno tutti insieme?e xkè?ma ke senso ha smembrare in 2 la band?gahan69 ha scritto:Ci saranno Andy Martin e Gordeno allo Stadio Olimpico, mentre Dave e Eigner saranno al Flaminio.......![]()
Tutto in contemporanea.....
![]()
![]()
è vero che l'Inter l'estate scorsa ha fatto due tournè separate, ma i DM non sono mica i nerazzurri
dubbi sul fatto di riempire lo stadio? io non ne ho, anche se è lunedì. è metà luglio tra l'altro, può essere l'occasione di vacanze anticipate. l'exciter tour in Italia non arrivò nel week-end, eppure era tutto pieno
Sister of night78 ha scritto:io spero che non si limitino a darci la curva sud anche perchè non sarebbe giusto che x quei deficienti degli u2 i fan abbiano avuto molto + spazio e x i DEPECHE, DICO I DEPECHE, non si faccia lo stesso
Lasciali stare gli U2 che l'Olimpico intero se lo meritano.. Anche i DM se lo meritano, ma molto probabilmente non lo riempirebbero tutto.
Sono convinto che ci tocchi sicuramente la curva.
La Curva Sud + un piccolo spazio di parterre saranno sempre circa 25.000 biglietti,,, poi calma co sta frenesia da biglietto,,, è ancora presto,,, prima usciranno quelli dell'Heineken e poi quelli di roma,,, poi se continuate a fare tutte ste telefonate quelli che rispondo se fanno rode er culo e vi dicono una data x un'altra x l'uscita dei biglietti,,, poi che vi disperate a fare,,, usciranno alle ore 09:00,,, alle 09:01 sito ticketone in stallo fino alle 14:00 quando si riaprirà e apparirà la ormai famosissima scritta Vendite OnLine Chiuse,,, questa volta però qualche biglietto qui a roma si riuscirà a rimediare senza andare da quei bagarini de merda,,, Buona fortuna a tutti
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
Nefertiti
zepecheno ha scritto:La Curva Sud + un piccolo spazio di parterre saranno sempre circa 25.000 biglietti,,, poi calma co sta frenesia da biglietto,,, è ancora presto,,, prima usciranno quelli dell'Heineken e poi quelli di roma,,, poi se continuate a fare tutte ste telefonate quelli che rispondo se fanno rode er culo e vi dicono una data x un'altra x l'uscita dei biglietti,,, poi che vi disperate a fare,,, usciranno alle ore 09:00,,, alle 09:01 sito ticketone in stallo fino alle 14:00 quando si riaprirà e apparirà la ormai famosissima scritta Vendite OnLine Chiuse,,, questa volta però qualche biglietto qui a roma si riuscirà a rimediare senza andare da quei bagarini de merda,,, Buona fortuna a tutti
Ti quoto! Ragazzi stiamo parlando dell'Oimpico! Qualcuno si fa problemi per lo spazio. E poi dobbiamo prima aspettarci la prevendita di Imola. Cerchiamo di stare calmi. Tutti vogliono andare al concerto! Se poi ora i box office rispondono che devono ancora aspettare la conferma della data di Roma e che non possono ancora effettuare prenotazioni significa che dei biglietti non si sa nulla.Dobiamo solamente aspettare
- dimostrazione
- Devoted