CON LA CORONA IN TESTA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Ok Ragazzi, quà deve scattare il Business.... IMOLA, ROMA, Arles (x chì è ligure è vicino a Marsiglia ed io vado) si parte tutti con tanto di Corona, Mantellina e la Sdraio la recuperiamo da qualche bagnino..tanto il periodo giugno-luglio è proprio quello giusto...
Se qualcuno ha la foto del Nostro, la metta nel forum, che la scarichiamo.
Se qualcuno ha la foto del Nostro, la metta nel forum, che la scarichiamo.
Io ho il mantello... lo rubo a un amico fan dei Queen...
Ho la sdraio come nel video...
Mi manca la corona, ma sto iniziando a muovermi con una mia amica che fa la "trovarobe"...
In più farò una bella tela quadrata con una rosa tutta rossa appiccicata sopra...
Nemmeno 50 gradi all'ombra mi faranno desistere dall'impresa:
SARO' A IMOLA AI PIEDI DEL PALCO DEI DEPECHE SEDUTO SULLA SEDIA A SDRAIO AMMANTELLATO E INCORONATO DALL'APERTURA DEI CANCELLI!!!
Ho perso tutti i migliori concerti perchè fino al 97 non sapevo nemmeno chi fossero... è tempo di recuperare!!!
Ho la sdraio come nel video...
Mi manca la corona, ma sto iniziando a muovermi con una mia amica che fa la "trovarobe"...
In più farò una bella tela quadrata con una rosa tutta rossa appiccicata sopra...
Nemmeno 50 gradi all'ombra mi faranno desistere dall'impresa:
SARO' A IMOLA AI PIEDI DEL PALCO DEI DEPECHE SEDUTO SULLA SEDIA A SDRAIO AMMANTELLATO E INCORONATO DALL'APERTURA DEI CANCELLI!!!
Ho perso tutti i migliori concerti perchè fino al 97 non sapevo nemmeno chi fossero... è tempo di recuperare!!!
A quanto pare allora c'era più di uno con la corona...io volevo fare i complimenti a colui che il 18 ha fatto la fila in anello C venendo anche intervistato e poi dentro era proprio messo davanti il nostro striscione SR-CT, ad un tratto è anche salito sulla ringhiera!!!Un pazzo!!!Ma bravissimo comunque...chiunque tu sia se mi leggi un saluto!!!
- la ceci
- Angel

ahaha io ho avuto l'onore di stringere la mano al re del settore C col mantello fatto dalla bandiera della GB!! e a fine concerto, con un filo di voce mi ha detto "ci vediamo a Imola!"......come non ubbidire a Sua Maestà??
cmq appena l'ho visto ho pensato subito a ETS e mi sono detta: questo è il posto giusto per i fans dei DM!
grandissimi anche gli altri due ragazzi con la corona, lui col mantello era un mito! mi sono inchinata quando è passato per i corridoi!
cmq appena l'ho visto ho pensato subito a ETS e mi sono detta: questo è il posto giusto per i fans dei DM!
grandissimi anche gli altri due ragazzi con la corona, lui col mantello era un mito! mi sono inchinata quando è passato per i corridoi!
- worldfullofnothing
- Angel

ARGHHHHHHHH!luca71 ha scritto:Il tipo vestito come Dave in ETS è un vero mito, l'ho beccato più di una volta ai vari DM party......io ho deciso che per il prossimo evento mi vesto come Martin nel video di suffer well, voglio vedere se mi si nota o meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!
Io mi vesto da sposo come fletch al massimo, e mi metto gli occhialini da nerd miope
-
sweetestperfection
- Devoted

Allora eri dalle mie parti..anch'io ero dietro al mito con corona e mantello!!!Ziomartin ha scritto:Eh già, ero qualche fila dietro il tipo con mantello dell'anello C, bellissima la scena in cui sembra che DAVE lo noti e gli faccia cenno, e lui letteralmente CROLLA dall'emozione... almeno mi sembra di aver visto cosi! Un grande.... Complimenti se mai leggerai il FORUM.
Ciao
Ziomartin
Io e la mia amica volevamo troppo chiedergli l'autografo
Stupendo!!!!!!
-
sweetestperfection
- Devoted

Caspita ma allora eravate voi davanti a me...avevo il dubbio che foste del forum,volevo anche venire ad attaccare bottone ma poi tra una cosa e l'altra...sarà per la prossima volta!!dreamon22 ha scritto:A quanto pare allora c'era più di uno con la corona...io volevo fare i complimenti a colui che il 18 ha fatto la fila in anello C venendo anche intervistato e poi dentro era proprio messo davanti il nostro striscione SR-CT, ad un tratto è anche salito sulla ringhiera!!!Un pazzo!!!Ma bravissimo comunque...chiunque tu sia se mi leggi un saluto!!!