coreografia riuscita!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

il quarto uomo ha scritto:ciao a tutti! mi erano giunte voci che il 18 la coreografia non era venuta bene; a me sembra che la sorpresa sia riuscita!
per quanto riguarda il 19 posso dire che vedendo le reazioni dei dm rispetto ai concerti passati siano rimasti molto soddisfatti dalla nostra accoglienza! io ero davanti in prima fila e ero coperto di palloncini verdi!
per quanto riguarda dave posso dire che mentre calciava il palloncino stava sorridendo cosi come quando ha schiaffeggiato il palloncino!
Eilà! Eccoti qua! :D
Bene! sono contento che anche il 19 è andato bene!!
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

worldfullofnothing ha scritto:via via..scaricatevi VLC da http://www.videolan.org/ e con quello dovreste vedere qualunque divx ;)
Grazie! però probabilmente sono io inpedito....

se clicco sul link non c'è nessun video... avete provato a cliccarlo? non capisco neanche dove è? :roll:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

ciao fabry!

sono certo che sia andata cosi; e la sensazione che si basa avendo visto con i miei fratelli 8 concerti. mai visti tanti inchini e tanti sorrisi da parte dei nosti tenebrosi!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Si ma ragazzi credetemi il 18 è andata decisamente meglio con i palloncini..ma non ci sono foto per confrontare ?
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

fabry78 ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:via via..scaricatevi VLC da http://www.videolan.org/ e con quello dovreste vedere qualunque divx ;)
Grazie! però probabilmente sono io inpedito....

se clicco sul link non c'è nessun video... avete provato a cliccarlo? non capisco neanche dove è? :roll:
ahhhh... è quello il problema? Allora clikka sul link, si apre megaupload.
Accanto al logo del sito dice: prego attendere 44 secondi e parte il conto alla rovescia. Finito questo compare un riquadro con la scritta UPLOAD LINKS e con la X per chiudere... clikka sulla X e ti compare la scritta "clicca per scaricare" ed hai fatto :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Visto dall'anello C il 18/02 il forum era pieno di palloncini rossi...non era tutto coperto per carità ma ce n'erano tantissimi in ogni angolo del forum...il 19 non so.....
Comunque tutti quelli che sconoscevano la coreografia hanno ben accettato i palloncini, almeno quelli che ho distribuito io!!!
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

RAGAZZI INDIPENDENTEMENTE DA COME SIA ANDATA MI VIENE DA DIRVI CHE SIETE STATI TUTTI DEI GRANDISSIMI, CHI HA PARTECIPATO E CHI NO, CHI CI HA SOSTENUTO CHI CI HA CONSIGLIATO CHI CI HA AIUTATO. RINGRAZIO TUTTI VOI, LE RADIO CHE CI HANNO DATO UNA MANO (VERO TOMETA-GRAZIE NIKKI), FABRY78 CHE HA APERTO IL THREAD, SALVO, ALEXANDRA E IL SUO ENTUSIASMO, ELY78 CHE HA SEMPRE AVUTO UNA PAROLA PER I NUOVI ARRIVATI, ADMIN CHE CI HA DATO ASCOLTO E RISPOSTE, MUSA1986 CHE HA IL RECORD DI PALLONI, ALEXMASTERJ PER LE SUE OSSERVAZIONI.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE NON HO NOMINATO

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

RINGRAZIO I DEPECHE MODE E DEDICO EGOISTICAMENTE ANCHE DA PARTE VOSTRA TUTTO QUESTO A SILVIA!!

SEE YOU NEXT TIME
Strange_love
Excited
Excited

Messaggio da Strange_love »

Ragazzi...un breve commento sulla riuscita della coreografia del 18 Febbr.
Siete ( siamo) stati tutti bravissimi.. è stato emozionante... meraviglioso....penso che la domenica 19 sarà stato altrettanto bello... abbiamo fatto quello che sentivamo di fare... è stato bello perchè era spontaneo.... All'olimpico sarà ancora più emozionante....
Ciao......
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

il quarto uomo ha scritto:RAGAZZI INDIPENDENTEMENTE DA COME SIA ANDATA MI VIENE DA DIRVI CHE SIETE STATI TUTTI DEI GRANDISSIMI, CHI HA PARTECIPATO E CHI NO, CHI CI HA SOSTENUTO CHI CI HA CONSIGLIATO CHI CI HA AIUTATO. RINGRAZIO TUTTI VOI, LE RADIO CHE CI HANNO DATO UNA MANO (VERO TOMETA-GRAZIE NIKKI), FABRY78 CHE HA APERTO IL THREAD, SALVO, ALEXANDRA E IL SUO ENTUSIASMO, ELY78 CHE HA SEMPRE AVUTO UNA PAROLA PER I NUOVI ARRIVATI, ADMIN CHE CI HA DATO ASCOLTO E RISPOSTE, MUSA1986 CHE HA IL RECORD DI PALLONI, ALEXMASTERJ PER LE SUE OSSERVAZIONI.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE NON HO NOMINATO

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

RINGRAZIO I DEPECHE MODE E DEDICO EGOISTICAMENTE ANCHE DA PARTE VOSTRA TUTTO QUESTO A SILVIA!!

SEE YOU NEXT TIME
Come al solito sono daccordo con te e mi associo!!!!! :D

Grazie yus!! ho visto il video!!! spettacolo!!!!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

fabry78 ha scritto:Grazie yus!! ho visto il video!!! spettacolo!!!!
you're welcome :D
yul
Devoted
Devoted

Messaggio da yul »

io volevo ufficialmente ringraziare chi mi ha fornito di palloncino ^__^
io non li avevo trovati verdi^^;
io ero nella bolgia del parterre fra le prime file, per cui non so come sia andata in generale, ma lì li avevamo tutti^^
bella idea davvero^^
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

sapete una cosa? Rivedendo il filmato che ho postato... la parte iniziale con i palloncini e la luce rossa di inizio concerto è da paura!!! E' venuta benissimo :)
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Grazie yus, il video è bellissimo!!
Devo dire che il video rende tutto ancora più bello quello che ho visto io dall'alto...
Il 19 non c'ero quindi non posso esprimermi, ma per quanto riguarda il 18 direi che l'effetto c'è stato, anche se non come mi sarei aspettato....mi sarei aspettato molti più palloncini, soprattutto nel parterre....pensavo che ci fossero molte persone che avessere comprato i palloncini per aver sentito gli appelli alla radio, per il passaparola...insomma, molti di più di quelli che hanno postato nel forum!
Invece, scendo nel parterre a distribuire i miei 250 palloncini (di cui 150 acquistati last minute nella mattinata di sabato prima di partire per milano) e trovo un sacco di persone ignare di tutto....molti con le facce meste e un po' tristi si rifiutano di prenderli (boh...), altri li prendono ma con poco entusiasmo...non trovo nemmeno una persona che mi dice: "ce l'ho già!" Cioè, ma vi parlo di persone vicine al palco, non in fondo al parterre!! Mi sono anche detto: "non è che ho sbagliato giorno e questo non è il concerto dei Dm???" Qundi visto come si prospettava la cosa a mezz'ora dall'inizio del concerto, alla fine è andata meglio del previsto...

Ad ogni modo credo che NOI non abbiamo niente da rimproverarci, abbiamo fatto veramente il massimo e vi ringrazio tutti (io stesso ho mandato centinaia di messaggi privati agli utenti del forum, a tutte le radio nazionali, al Corriere e alla Repubblica)....più che informare tutti nei limiti delle nostre possibilità ed acquistare centinaia di palloncini non potevamo fare! GRAZIE A TUTTI!
Solo una cosa in più poteva essere fatta (ma in questo caso non sarebbe toccata a noi): ho notato che ogni giorno circa 2000 persone entrano su 013, tra queste 2000 solo poco più di 300 sono registrate; probabilmente si potevano informare meglio questi utenti "di passaggio"! Sarebbe bastato scrivere della coreografia in una piccola finestrella sull'homepage di 013 e la cosa sarebbe stata molto più pubblicizzata!!
Vabbè, sarà per la prossima volta :wink:

Un abbraccio a tutti coloro che hanno collaborato in questa bella iniziativa :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

condemnation76 ha scritto:(..cut..)ho notato che ogni giorno circa 2000 persone entrano su 013, tra queste 2000 solo poco più di 300 sono registrate; probabilmente si potevano informare meglio questi utenti "di passaggio"! Sarebbe bastato scrivere della coreografia in una piccola finestrella sull'homepage di 013 e la cosa sarebbe stata molto più pubblicizzata!!
forse perché non si è trattata di un'idea lanciata da 013 (inteso come gestori) e non so neppure quanto da loro condivisa..
quando ci fu il concerto u2 a milano, la prima giornata ricordo che fu organizzata una coreografia con cartoncini colorati che in un settore completo formava una scritta di saluto al padre di bono (HI BOB) morto qualche tempo prima

Immagine

a occhio, più difficile da realizzare di un parterre di palloncini colorati!
per roma potremmo copiare l'idea cambiando la scritta in:

SEMU PESSI !
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

per quello che può contare, e credo conti molto, la band e il regista del dvd, ha chiesto in giro di chi fosse stata l'idea e come fosse venuta fuori stà cosa dei palloncini. Alla mia risposta ha annuito, poi gli ho chiesto cosa ne pensava e lui di rimando :"it was amazing!"
Rispondi

Torna a “Discussioni”