QUALE CANZONE DEI DM AMATE IN ASSOLUTO ?PERCHè?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In your room
Confermo e ribadisco, forever... IN YOUR ROOM
Your favourite passion,
Your favourite game,
Your favourite mirror,
Your favourite slave...
I'm hanging on your words
Living on your breathe
Feeling with your skin
Will I always be here?
Parole e musica perfette.. un'atmosfera incredibile... la più bella canzone che abbia mai ascoltato... comunque anche le altre canzoni di fede e devozione (e relative b-sides come My Joy) sono stupende: Higher love, Walking in my shoes, Rush, I feel you, Mercy in you, Get right with me... per non parlare delle versioni live!
Your favourite passion,
Your favourite game,
Your favourite mirror,
Your favourite slave...
I'm hanging on your words
Living on your breathe
Feeling with your skin
Will I always be here?
Parole e musica perfette.. un'atmosfera incredibile... la più bella canzone che abbia mai ascoltato... comunque anche le altre canzoni di fede e devozione (e relative b-sides come My Joy) sono stupende: Higher love, Walking in my shoes, Rush, I feel you, Mercy in you, Get right with me... per non parlare delle versioni live!
-
tearofshadow
- Violator

è impossibile...
è praticvamente impossibile trovarne una preferita....direi cmq EVERYTHING COUNTS perchè è l'unica che OGNI dico OGNI volta che l'ascolto mi fa venire le lacrime agli occhi...ma ne seguono a raffica mille altre!!
- ice machine
- Devoted

tutta la vita STRIPPED...atmosfera incredibile..testo di poche parole ma fantastico..e poi un alternarsi di suoni dolci e delle vere e proprio mazzate di drum machine...poi se consideriamo pure la versione 101...mamma mia...con quell esplosione di colpi inferti da martin e alan sugli specchi metallici....wow
let me see you stripped down to the bone......[/u]
let me see you stripped down to the bone......[/u]
waiting for the night, in assoluto. Mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita, molto difficile; è stata la mia àncora di salvezza, l'unica cosa che riusciva a calmare la mia mente, a dare spazio al silenzio, a rallentare le mie preoccupazioni, e a muovere energia positiva dentro di me. Non smetterò mai di ringraziare i depeche per questo. 
- depechebarby
- Devoted

- White Queen
- Devoted

La mia preferita in assoluto è In Your Room
E' piena di angoscia, sofferenza, tristezza, disperazione, nostalgia, malinconia, dolore, rassegnazione, il sentirsi condannato, la voglia di essere libero e la consapevolezza di non poterlo mai essere... Tante, troppe cose Martin ha voluto esprimere... Ed è per questo che l'adoro...
In generale, gli album degli anni 90 sono i migliori, IMHO....
E' piena di angoscia, sofferenza, tristezza, disperazione, nostalgia, malinconia, dolore, rassegnazione, il sentirsi condannato, la voglia di essere libero e la consapevolezza di non poterlo mai essere... Tante, troppe cose Martin ha voluto esprimere... Ed è per questo che l'adoro...
In generale, gli album degli anni 90 sono i migliori, IMHO....